martedì 7 novembre 2023

Il male avanzerà fino a quando non ci sarà luogo sulla terra senza sangue versato

 


MESSAGGI DEL GIORNO SETTE 

Io vi parlo attraverso la mia cara figliola Isabel, ascoltatela. 


"Gloria a Dio in cielo, e sulla terra pace, pace, pace agli uomini 1 che lavorano per la pace tra tutti gli uomini sulla terra. Pace ai vostri cuori 2 . 

Vi porto la pace, cari figli, in questo messaggio d'amore che vi porto attraverso la mia cara bambina Elisabetta. Non abbiano paura i vostri cuori 3 , non tremi il vostro coraggio perché io sono con voi 4 . 

Non scoraggiatevi mai nel seguire il vostro Maestro, per quanto le cose possano diventare difficili. Non vi avevo detto che sarei stato sempre con voi? 5 . Allora perché avete paura? Se vi fidate di me, le mie parole devono darvi la sicurezza che non siete soli, che sono presente nella vostra vita. 

Perché il vostro cuore trema davanti alle notizie di ogni giorno? Non avete fiducia nel fatto che amo i vostri fratelli, che sono con loro, che non li lascio mai, che il loro dolore e la loro sofferenza vengono raccolti dai miei angeli e come un'offerta preziosa arrivano davanti al Trono del Padre mio. Essi rendono gloria a Dio per la loro fede forte e incrollabile, che preferiscono morire piuttosto che rinnegare il loro Dio, il loro Amore, il loro Amico, che hanno tanto amato in vita e che adoreranno in comunione con tutti gli angeli e i santi del cielo. Che il vostro cuore non sia spaventato dalla Grazia del martirio; essa è dolce e delicata per l'anima, anche se è crudele per il corpo, ma l'anima è vivificata, incoraggiata e ha tutta la forza quando riceve la Grazia del martirio, per dare la vita tra i dolci canti d'amore dei miei angeli. 

Io ho vinto la morte e la Mia Morte vi ha salvato dalla disperazione e dall'angoscia in questo momento se "vi abbandonate nel Mio Amore". Questa è la chiave, perché voi non potete affrontarla, ma con la Mia Grazia hanno ricevuto cantando, i martiri cristiani, la morte attraverso le fauci dei leoni, cantando e offrendo i loro figli al martirio per amore del loro Dio. 

Perché tremate, perché avete tanta paura? Se ho vissuto tutto sulla mia croce, perché ora possiate vivere come me, ma sollevati, confortati e rassicurati dalla mia croce. 

Quante lacrime versate e quanto sangue versato per voi e voi non ve ne rendete conto, perché la sua morte è per voi un seme di conversione e di incoraggiamento nella vostra vita cristiana. Se lo sapeste, ringraziereste Dio per il martirio dei vostri fratelli, perché essi stanno redimendo il mondo uniti alla Croce di Cristo. 

Non allarmatevi per le notizie che sentirete d'ora in poi, non allarmatevi, perché ho cura di voi, sono sempre con voi, non vi lascerò mai soli 8 , ma preparatevi a vivere lo stesso martirio dei vostri fratelli, perché il male avanzerà fino a quando non ci sarà luogo sulla terra senza sangue versato 9 . È la fine dei tempi e voi dovete prepararvi, figlioli, a dare testimonianza della vostra fede in Me, vostro Salvatore. 

Avvertite i vostri fratelli della necessità di cambiare vita, perché il tempo è giunto alla fine e non potete più vivere come se nulla fosse. Se non vi ascoltano, non preoccupatevi, avete compiuto la vostra missione 10 ; e se vi ascoltano, aiutateli a intraprendere il cammino della conversione e del cambiamento nella loro vita. Non è facile riprendere il cammino, non è facile lasciare tanto peccato nella propria vita, ma con l'aiuto della Grazia 11 sarete in grado di fare tutto. 

Non abbiate paura, perché la paura paralizza la vostra vita e non porta a nulla. Mettetevi al lavoro con dolcezza per il Regno di Dio 12 , confidate nel mio Amore. 

Vi avverto, figli, per il bene della mia cara figlia della mia anima. Lei soffre per voi perché non le credete, ma verrà il giorno in cui vorrete trovare questo messaggio e non potrete farlo. Scelgo i miei servitori per aiutarmi, perché ho bisogno del loro aiuto per raggiungervi, ho bisogno della loro voce e del loro cuore dedicato, ma a che cosa mi serve se non li ascoltate, se non credete loro? Un giorno sarete chiamati a rispondere per non aver avuto un cuore aperto ad ascoltare i messaggeri della Mia Misericordia, per aver vanificato la Mia Grazia in voi. No, figli, no, non è questa la strada. Aprite i vostri cuori alle mie parole, perché lo Spirito Santo non smette di riversare i suoi carismi su questo mondo, per portare luce a tutti i cuori.

Davanti al Padre vi porto ogni giorno nel mio Cuore e prego incessantemente per voi, perché questo mondo cammina verso la perdizione e la fine dei suoi giorni. 

È tardi, la sera sta calando, il cielo si sta oscurando, una luce brilla all'orizzonte: la fede; è l'unica luce che vi rimarrà. 

Aprite i vostri cuori ai Miei Messaggi, Messaggi d'amore, di luce e di pace, anche se il nemico vuole mascherarli con la paura. È una trappola che dovete superare nella vostra vita con l'aiuto della Mia Grazia, poveri piccoli figli che tremano davanti ai Miei Messaggi e non tremano davanti al peccato! Che cosa è successo dentro di voi? Chi lo governa? Che cosa è successo nella vostra vita che non Mi riconoscete più? Aprite i vostri occhi a queste Parole, perché un giorno sarete chiamati a rispondere per non aver creduto in esse. 

Quanto dolore nel mio Cuore per il vostro rifiuto dei miei profeti, uomini scelti dal mio Amore per il vostro bene e la vostra salvezza! 

Quanto dolore in Cielo per lo spreco di una sola parola uscita dalla Mia bocca!  

Quanto dolore nel Cuore della Mia Santissima Madre per le vostre orecchie sorde alla voce dei miei figli! 

Ascoltate Israele 15 che il vostro Dio e il vostro Signore vi parla, che vi avverte dell'imminenza della liberazione da questo mondo, che vi ammonisce per i vostri peccati e vi chiama alla luce della conversione attraverso la Mia Misericordia. 

Non ci sarà più tempo per tutto ciò che oggi vi esorto a fare: confessare i vostri peccati in un profondo pentimento, custodire e amare il mio Santissimo Corpo come il più grande tesoro della vostra vita; dopo non l'avrete più e piangerete per tanto tempo perso nella vostra vita come non avete avuto Me, quando ero così vicino a voi. 

O Gerusalemme 16 , tu che lapidi e uccidi i profeti 17 inviati dal mio Amore e dalla mia Misericordia, perché non apri il tuo cuore alla mia venuta nella tua vita attraverso la voce dei tuoi fratelli che ho scelto nel mio Amore per te, per portarti la verità e la Misericordia di un Dio intero che è stato annientato nel grembo di Maria 18 per venire in questo mondo e morire per te su una Croce 19 ? 

O Gerusalemme del mio cuore, della mia anima, che non ascolti il tuo Dio e Signore! Verrà la distruzione e ti lamenterai per non esserti preparata ad affrontare i tuoi nemici che ti circonderanno e ti getteranno nell'abisso del dolore; ma io sarò con te in quei momenti e ti ricorderò le Parole che non hai ascoltato, perché sono qui per te, per la tua salvezza, perché tu possa vivere in eterno con il tuo Dio in Cielo. 

Ascoltatemi 20 , per compassione, perché non voglio perdervi per sempre, perché ho versato il mio sangue per voi! 21 

Ascoltami, caro figlio che stai leggendo queste Parole, il mio Amore non ti compatisce che ho voluto avere bisogno di un tuo povero fratello per raggiungerti, che mi sono abbassato così tanto, mi sono umiliato così tanto per poterti raggiungere, e nonostante questo, tu non mi presti attenzione?  

Anche se facessi miracoli incredibili davanti a te, non mi crederesti 22 , perché il tuo cuore è chiuso a Me e Io piango per te, perché ti amo, perché tutto si fa e si compie per salvarti, ma ora devi scegliere: è il momento della Grazia in te e della tua libertà. Scegliete, decidete qual è il vostro cammino e intraprendetelo con coraggio, se avete scelto il cammino della fede nel vostro Dio e Salvatore. Percorretelo ogni giorno con gioia e costanza. Non c'è più tempo per le esitazioni, non c'è più tempo, il tempo sta per scadere, perché deve cedere il passo alla mia gloria, al tempo della mia gloria. Abbiamo sofferto abbastanza, voi e io. Ma attenzione! Se non scegliete la vita, la vostra sofferenza sarà eterna e non avrà mai fine, e non ditemi che avete paura, perché avete davanti a voi il cammino della Vita, della gioia e della felicità, il cammino del vostro Signore, sceglietelo. Nessuno vi obbliga a seguire la via della morte, tranne il diavolo e i suoi scagnozzi, che vogliono perdere la vostra anima per sempre. 

Sono qui per portarvi con me nel Regno eterno del Padre mio e liberarvi dalle grinfie del maligno, ma ascoltate la mia voce che grida e implora la vostra conversione. 

È tardi; il tempo della vostra liberazione è vicino, ma prima dovete passare attraverso il Calvario. Nessuno è più del suo Maestro.24 Il vostro Calvario sarà proporzionato alle vostre forze. La vostra croce è pesante e misurata. Non sarà mai più grande di quanto le vostre forze possano sopportare. 

Vi parlo con rigore, come a soldati forti e valorosi 25 , perché in battaglia non c'è altro linguaggio quando il nemico si avvicina e vi circonda. C'è solo la verità, altrimenti vi finirà, e il vostro Capitano vuole la liberazione e la salvezza del suo esercito. Non diminuite mai il rischio quando andate a combattere il nemico, ma valutatelo con assoluta chiarezza e verità. 

La verità porta alla vittoria. La menzogna porta alla sconfitta. 

Io sono la Via, la Verità e la Vita 26 . Scegliete nella vostra libertà la vostra strada. Le vostre vie non sono le Mie vie. Figlioli, seguiteMi! Seguite le Mie vie, lasciate che Io vi salvi dal nemico e vi conduca nel Regno di Mio Padre. Alleluia. 

Gloria a Dio in cielo e pace in terra a coloro che il Signore ama 27 . 

Figlioli, vi amo, aiutatemi a salvare i vostri fratelli, a salvare tutti, a portarvi con Me in eterno nel Regno di Dio. 

Oh figli, quanto vi amo, ascoltatemi per compassione, ascoltate queste Parole perché vengono dalla bocca del vostro Dio! Non guardate il vostro povero fratello che ve le porta: ascoltate solo la sua voce, la sua voce è la Mia. 

Un giorno sarete chiamati a rendere conto di tutto il vostro disprezzo per i miei profeti; ascoltate la mia voce, ascoltate questo messaggio che vi mando, per compassione! E avvertite, avvertite i vostri fratelli. 

Riunitevi in preghiera, implorate il Mio perdono, invocate lo Spirito Santo perché vi assista nella lotta finale. 

Addio, figli della mia anima, vi amo e vi porto nel mio cuore. Non è un addio, è un ritornerò presto per parlare ai vostri cuori assetati della Mia Parola. 

"La tua Parola è una lampada per i miei passi" 28 . Ripetetela giorno e notte e io illuminerò le vostre tenebre. 

O figli, se solo sapeste quanto vi amo! Amate il vostro Salvatore. Amen. 

Non stancatevi mai di guardare la mia Croce. Lo faccio per voi, pecorelle del mio gregge 29 . Non stancatevi mai di contemplare il mio amore e di sentire dalle mie labbra: ti amo, figlio della mia anima, figlio della mia passione. Ti amo e sto tornando per te, per portarti con Me in Paradiso. Un giorno sarete felici di aver letto queste parole e di averle messe in pratica nella vostra vita, e di averle portate con tutto il vostro amore ai vostri fratelli e sorelle, miei amati figli. 

Vi amo Miei piccoli, vi porto tutti nel Mio Cuore, non abbandonatemi nel Tabernacolo, non dimenticatemi. 

Addio figlioli, vi amo. Io, Gesù, sono con voi. 

Che cosa giova all'uomo guadagnare il mondo se perde la sua anima? 30 Lavorate, lavorate per il Regno di Dio 31 . Il mio regno non è di questo mondo 32 . 

Imparate dalle bestie selvatiche che sanno quando sta per arrivare la tempesta e si riparano. Siate attenti ai segni dei tempi 33 . 

Io vengo, vestito di gloria e di maestà. Preparatevi alla mia venuta: è imminente. Figli, ricordate: la mia prima venuta sarà nel vostro cuore. Preparatevi, non fatevi cogliere impreparati. Annunciatelo ai vostri fratelli. 

Se solo sapeste l'immensità della Gloria che vi attende! 34 

Figlioli, siate felici e gioiosi, perché io sono in voi. Non abbiate paura 35 . 

7. GIUGNO. 2015  

Nessun commento:

Posta un commento