La Vergine Maria
A voi è stato affidato un tesoro: il Santo Scapolare, che altro non è che la Mia Protezione Materna e Personale per tutti coloro che vogliono, come Gesù, trovare rifugio nel Mio Cuore Immacolato.
La Vergine Maria ha più volte raccomandato lo scapolare marrone a Giovanni Marco
Che la Pace di Maria, vostra Madre, sia con ciascuno di voi, miei carissimi figli.
Come potevo rifiutare un invito così bello a parlare del Santo Scapolare?
A voi è stato affidato un tesoro: il Santo Scapolare, che altro non è che la Mia Protezione Materna e Personale per tutti coloro che vogliono, come Gesù, trovare rifugio nel Mio Cuore Immacolato. Mettetevi sotto la Mia Potente Protezione, in modo da trovarvi in un rifugio sicuro e le forze dell'inferno non saranno in grado di raggiungervi.
Per poter indossare bene lo scapolare, è naturalmente necessario soddisfare pienamente la Mia richiesta, cioè ricevere l'imposizione da parte di un uomo di Chiesa con le preghiere appropriate a quest'opera salutare. Inoltre, deve essere portato con grande fiducia, ricordandosi di pregarMi ogni giorno con la speciale devozione del Rosario e del Rosario. La consacrazione quotidiana al Mio Cuore Immacolato è tanto più necessaria per permetterMi di operare liberamente attraverso di voi e nella vostra vita. Figli Miei, chi si rifugia nel Mio Cuore Immacolato diventa figlio di Maria e quindi figlio di Dio, a cui è stata promessa la salvezza eterna.
Figli miei, vi chiedo, indossate tutti lo Scapolare e riceverete da Me una sovrabbondanza di grazie. Non solo preserverai la tua vita temporale da molti pericoli, ma preserverai la tua anima dalla dannazione eterna.
Prometto anche a coloro che lo indosseranno che Io stesso verrò a condurli alla Vita del Cielo. I figli di Maria saranno segnati con il Mio Segno d'Amore nei loro cuori: la M sormontata dalla Croce di Mio Figlio, e questo segno sarà visibile in Cielo.
Figli miei, questa importante devozione si sta gradualmente dimenticando e vi chiedo in questi giorni di pericolo di diffonderla il più possibile. Saranno benedetti in particolare tutti gli apostoli dello Scapolare, così come i sacerdoti che si dedicano a questo sacro gesto di imporre lo Scapolare. Figli miei, accogliete la Mia Protezione Materna attraverso il Santo Scapolare.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. La tua mamma d'amore1.
25 marzo 2000
La Vergine Maria
Ricevete, figli di Dio, la mia speciale benedizione su ciascuno di voi e sulle vostre famiglie.
Vi dico di nuovo: figli miei, Tante anime sono su sentieri di perdizione, senza nemmeno saperlo.
Tante anime sono in pericolo di cadere all'inferno e si rifiutano di abbandonare i loro peccati. Il mondo in cui vivete si sta rapidamente allontanando dalla Divina Volontà, dai Suoi Comandamenti, dalla Sua Santa Chiesa.
Quante piaghe minacciano questa umanità che vuole tagliarsi fuori dalla sua Fonte, dal suo Creatore. Ogni minuto che passa ha conseguenze drammatiche per le anime che non si mettono sotto la protezione di Dio, attraverso di Me.
Per questo, cari figli, vi ricordo la necessità di ricorrere alle benedizioni, alle medaglie, allo Scapolare.
Chi volontariamente si pone sotto la Mia materna protezione attraverso il Santo Scapolare evita molti pericoli, sia fisici che spirituali.
Davanti a lui si apre il cammino della Vita Eterna. Questo è già il vostro sì a Dio per mezzo di Maria, il vostro impegno solenne a seguirmi.
Vi chiedo, cari figli, di ricorrere a Me, di ricevere al più presto il Santo Scapolare, di porre i vostri figli e tutta la vostra famiglia sotto il Mio manto protettivo.
Questa sarà probabilmente una delle decisioni più sagge della tua vita. Le mie promesse riguardo all'uso dello Scapolare rimangono immutate, ma le Mie benedizioni si moltiplicheranno secondo la fiducia che Tu riponi in Me.
Figli miei, trascorrete del tempo in preghiera e ringraziamento. Ricevete dalla Mia mano dolce e materna questo dono del Cielo, che Io Stesso vi do: lo Scapolare. Condividi questo tesoro con tutti quelli che incontri. Vi voglio tutti sotto il Mio mantello.
Che Dio vi benedica e vi colmi di tutte le Sue grazie. La vostra Madre Celeste, Regina del Santissimo Rosario, della Madonna dell'Annunciazione e del Monte Carmelo.
25 marzo 2003
La Vergine Maria
Vieni a consolare il Cuore di tua Madre in Cielo e in Terra, per tutto ciò che la affligge giorno dopo giorno. Che offese, che empietà, che sacrileghi!
Tante spine feriscono il mio Cuore già sofferente. Ciò che più mi affligge, e che ferisce particolarmente il Cuore del mio divin Figlio Gesù, è soprattutto la perdita delle anime.
Come non soffrire quando lo sguardo di mia Madre si posa su tante anime che si incamminano sulla strada sbagliata e che non vogliono convertirsi, che rifiutano ostinatamente la mia mano e il mio aiuto?
Le anime sono perdute a migliaia, e io non ho il potere di aiutarle. Un'anima che rifiuta Dio da questa terra è un'anima che prende liberamente la via dell'inferno e rifiuta il mio aiuto.
Perciò ho bisogno di tante preghiere, perché alla fine alcuni cuori si lascino toccare dalla grazia divina e si aprano finalmente al perdono di Dio.
Partecipate a quest'opera di salvezza pregando il Santo Rosario, consacrando le anime al mio Cuore Immacolato, ponendole sotto il mio manto protettivo attraverso il prezioso uso del Santo Scapolare.
Ognuno di voi che si mette al mio servizio e che vuole lavorare per la salvezza delle anime mi è molto utile. Perciò, figli miei, non lasciatevi scoraggiare dallo spirito del mondo, né dalla vanagloria; Trascorri molto tempo nella preghiera e nell'evangelizzazione.
Io, la vostra Madre Celeste, parlerò attraverso la vostra bocca, se necessario, per aiutare nella conversione delle anime in grande pericolo mortale.
Chiedete il mio aiuto, il mio aiuto nelle vostre prove, e io verrò in vostro aiuto. Vi mando tutti in missione per salvare le anime in grande pericolo.
Insegnate loro la via della preghiera, la via della Santa Chiesa. Ogni anima è preziosa per me, e mio Figlio si aspetta che io la conduca a lui. Egli le offrirà il suo perdono divino.
Siate gioiosi figli di Maria, aprendo la strada al trionfo del mio Cuore Immacolato, che si avvicina gradualmente.
Invocami spesso sotto questa potente parola che fa tremare tutto l'inferno ad ogni invocazione: "O Maria concepita senza peccato, prega per noi, poveri peccatori, che ricorriamo a te, nostra Madre".
Recitalo spesso, specialmente dopo ogni decina del tuo rosario, e otterrai grandi grazie per te e per il mondo intero... È una grande missione quella che vi affido.
Maria, vostra Madre del Cielo e della Terra, che vi impartisce la sua speciale benedizione per voi e per le vostre famiglie. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo...
8 dicembre 2004
Nessun commento:
Posta un commento