mercoledì 1 novembre 2023

(Non sai in quali mani sei)

 


Messaggio ricevuto il 19 ottobre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darvi tutto per i giorni che verranno, ma molti non sanno nulla, e mettono sempre più cose davanti a voi e ignorano quelle che vi sto dando, perché sappiate la verità che sta arrivando. Dovete prepararvi, perché i giorni si avvicinano e, come Padre, vi sto chiamando perché è giunta la mia ora e voi non sapete in quali mani siete. Sì, perché molte cose sono date al mondo, e come Padre sono venuto a darvi le verità di oggi, perché è con la verità che dovete fare e vivere in questi giorni che si avvicinano, sono alle vostre porte.

Non c'è nulla che si possa fare per farvi capire che la verità che viene dal Cielo alla Terra viene detta qui, e che non avete ancora imparato a vedere perché sto dicendo questo. Molte cose sono state date e altre prese, (ma) non sono come sono state date. Quindi, ora dovrò rinnovare tutte le cose affinché possiate vedere meglio tutto ciò che vi ho dato qui, perché questa figlia non mente, le piace servirmi e vuole il bene di tutti. Ma il mondo vuole dare tutto a coloro che nascondono (le cose) e spingono per ottenere ciò che vogliono. Figlia mia, parla a mio figlio (il sacerdote di Maria), affinché mi ascolti con amore e si aggiorni su ciò che ho detto qui, perché voglio che tutto sia ben compreso, affinché non ci siano errori in ciò che ho detto.

Smaschererò coloro che fanno le cose in modo diverso senza che se lo aspettino, perché voglio che ci sia PACE e AMORE. Ma non andrà bene, con il modo in cui stanno parlando, perché esporrò tutto, e se non c'è nessuno che ascolti la VERITÀ che sto dicendo, darò loro ciò che non voglio, perché io sono la Verità e la Vita. Voglio che tutti ascoltino queste informazioni, così come vengono date, perché in seguito saranno mostrate, in modo che tutti possano vedere come ho parlato a tutti. Chiedo ai miei sacerdoti di essere pronti ad accogliere ciò che sono venuto a dare. Per portare per Me buoni frutti devono fare come ho detto per il futuro della Mia Chiesa, perché tutto quello che stanno facendo non sarà più lo stesso, perché c'è tanta sporcizia nella Mia Chiesa.

Pensate che Io voglia ancora questo? Vi sto chiamando, non sto giocando, ma sto chiedendo la vostra attenzione, affinché non cadiate nel buco che Satana ha preparato per voi con tutto ciò che è falso. Voglio che tutto sia come all'inizio, tenetene conto, perché non rimarrà nulla dopo la tribolazione, se non quello che sto dando alla Mia Chiesa Reminiscente.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento