domenica 12 novembre 2023

Preparazione al Grande Avvertimento

 


Messaggio della Vergine Maria di Guadalupe


Io, la Vergine Maria di Guadalupe, proteggo con il mio manto di stelle il mio piccolo resto in questo 31 ottobre e il mio amato Figlio lo custodisce nelle sue ferite, tutto il cielo lancia un grido di battaglia contro le schiere del male.

Preparate i Miei Soldati!!!

Ad affrontare la più sanguinosa battaglia tra il Bene e il Male che non sia mai stata vissuta prima, non è più tempo di preparazione, è tempo di battaglia, preparate le armi per la battaglia che oggi inizia apertamente contro il male, per questo vi ho chiesto in tutti questi anni una preparazione spirituale e di dare il vostro FIAT alla Santissima Trinità, ma come nella Parabola dell'Operaio, gli ultimi stanno ancora arrivando e saranno pagati come quelli che sono arrivati all'alba e poiché la loro preparazione deve essere ardua e veloce, vi chiederemo solo di dare il vostro FIAT alla Santissima Trinità, alla Preghiera, al Digiuno e alla Penitenza.

Le tenebre aleggiano sul Mondo e le grandi gerarchie demoniache verranno ad attaccare TUTTA l'Umanità, perciò tenetevi in VIGILANZA E PREGHIERA da oggi in poi.

Un meteorite si sta avvicinando alla Terra e cadrà sul mare, causando forti onde di marea sulle coste dell'Oceano Pacifico, perciò vi si chiede di pregare per proteggere l'integrità degli abitanti delle coste.

Il demone Asiris uscirà dal mare per causare grandi disastri naturali e condurre la gente al peccato della perversione e della violenza; le persone che sono lontane da Dio si rivolgeranno al diavolo.

Le persone lontane da Dio diventeranno più perverse e violente, perciò vi si chiede di non lasciare le vostre case senza un'armatura protettiva di preghiere, ci sarà più violenza nelle città, la gente non si fermerà davanti a nessuna insinuazione o alterco, l'ambiente dopo questo 31 ottobre diventerà più violento.

Pertanto, OGNI GIORNO VI SI CHIEDE DI COPRIRVI CON IL SANGUE DI MIO FIGLIO GESÙ CRISTO PRIMA DI USCIRE DALLE VOSTRE CASE, e vi si chiede anche di fare la COMUNIONE SPIRITUALE OGNI GIORNO, perché questa Comunione Spirituale vi rafforzerà nelle vostre anime.

È DI ESTREMA IMPORTANZA CHE I SOLDATI CHE SONO STATI CHIAMATI ALL'ULTIMA ORA DEL GIORNO, DIANO I LORO FIAT CONSEGNANDO TUTTO IL LORO ESSERE A DIO E SI PREPARINO ALLA BATTAGLIA.

La Tribolazione si espanderà presto a TUTTO L'ORBO, PER CUI PROTEGGETEVI OGNI GIORNO CON LA PREGHIERA DI SHEMA ISRAEL E LA CAPPELLA DEL SANGUE PREZIOSO, vi chiedo di mantenere la calma e di essere attenti ai Segni dei Tempi, l'AVVISO è alle porte, siete ancora in tempo per preparare le vostre Anime a questo evento.


VI DARÒ ALCUNE ISTRUZIONI, PER PREPARARVI IN MODO INTEGRALE ALL'AVVERTIMENTO:


1) CONFESSIONE DELLA VITA: Ripercorrere ogni tappa della vostra vita e dei vostri peccati.

2) CONSACRAZIONI E RINNOVI DELLE VOSTRE CONSACRAZIONI: Al mio Cuore Immacolato e al Sacro Cuore di mio Figlio.

3) GUARIGIONE DELLE VOSTRE ANIME: Attraverso le preghiere di guarigione vi darò la Preghiera di San Raffaele Arcangelo data a Lorena nel 2017 da fare d'ora in poi, ogni giorno.

4) PREGHIERA, DIGIUNO E PENITENZA.

5) LA CONOSCENZA DELLA VOLONTÀ DIVINA.

6) I TRE FIAT.

7) LA PREGHIERA DAVANTI AL SANTISSIMO SACRAMENTO: In preparazione a questo Grande Evento vi viene chiesto di recitare questa Preghiera davanti al Santissimo Sacramento:


PREGHIERA: ........... come guerriero dell'Esercito di San Michele Arcangelo, capitanato da San Paolo. Michele Arcangelo, capitanato dalla Vergine Maria, preparo la mia anima all'illuminazione della coscienza e la consegno al mio Dio, affinché nelle sue mani possa affrontare questa illuminazione della mia anima e, davanti alla presenza del mio Creatore, possa abbandonare tutto il mio essere a Lui, affinché, rinnovato nella fede, possa vedere la mia anima come la vede Dio, dopo aver visto la mia anima come la vede Dio, posso emendare la mia vita e correggere i miei errori, donando alla Santissima Trinità tutto il mio essere, fondendo la mia anima e il mio cuore con quello di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, in modo che dopo questa illuminazione della coscienza io possa essere un Tabernacolo vivente dove regna il mio Signore Gesù Cristo.

Poi andrete ai piedi della Croce di Mio Figlio e bacerete i Suoi Piedi e vi donerete come Anime al Servizio del Cielo in questa sanguinosa battaglia, è di VITALE IMPORTANZA PREPARARSI ALL'ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA SEGUENDO QUESTI PASSI.

Vi invito a pentirvi e a volgere lo sguardo a Mio Figlio e vi chiedo, se siete stati chiamati come soldati a combattere per Mio Figlio Gesù Cristo, di farlo con tutta l'anima e il cuore.

Io sono vostra Madre.

LA VERGINE MARIA DI GUADALUPE



Preghiera al Santissimo Sacramento

Credo, mio Gesù, che tu sia veramente presente nel Santissimo Sacramento dell'altare. Ti amo sopra ogni cosa e desidero riceverti nella mia anima. Ma poiché ora non posso riceverti sacramentalmente, vieni almeno spiritualmente nel mio cuore. E come se ti avessi già ricevuto, ti abbraccio e mi unisco totalmente a te. Signore, non permettere che io mi allontani mai da Te. Amen.

(Sant'Alfonso Liguori)


SHEMA ISRAEL - Preghiera di suggellamento

Io, figlio indegno del Padre in questa Fine dei Tempi, che rivendico l'appartenenza alla Stirpe di Davide, l'essere erede del Regno dei Cieli e l'appartenere al Santo Popolo di Israele, grido dall'interno del mio cuore la Protezione del Dio Vivente e sigillo la mia Mente, il mio Corpo e la mia Anima, la mia famiglia e i miei parenti e tutti i miei beni ai piedi della Santa Croce di Gesù.

Con il potere del Suo Sangue mi copro da ogni minaccia alla mia integrità fisica e spirituale.

Affermo di essere figlio del Padre e quindi degno di tutta la Sua protezione; mi nascondo nelle Piaghe del Figlio, mi ungo con la Forza dello Spirito Santo e mi riparo nel luogo più sicuro e caldo del mondo, il Grembo della mia amata Regina Madre di tutti i Cieli.

Con il potere che tutti loro mi conferiscono, sono sigillato e protetto in questa Fine dei Tempi, sia io che i miei discendenti e per i legami di sangue di tutta la mia famiglia, con questa preghiera siamo tutti sigillati e protetti.

L'Angelo della Giustizia preserverà le nostre case perché come Popolo di Dio saremo riconosciuti davanti alla GIUSTIZIA DIVINA.

Ci rifugiamo nelle Mani Giuste del Padre, donando il nostro FIAT alla Santissima Trinità, e aspetteremo sigillati e protetti che il Leone della Tribù di Giuda venga a giudicare le Nazioni. Amen.


PREGHIERA DI SAN RAFFAELE ARCANGELO

MESSAGGIO DI GUARIGIONE

Io, San Raffaele, come Arcangelo della salute e della guarigione, vengo a riversare innumerevoli grazie sul popolo di Dio e a dare questo importante messaggio a tutti i Soldati.

Io, come Arcangelo della salute, ho bisogno di guarire le ferite spirituali e mentali, sia fisiche che psicologiche; i traumi che nel corso della vostra vita si sono radicati nelle vostre anime, così come le malattie che si sono sviluppate durante la gestazione dei bambini nel grembo materno, sia psicologiche che fisiche e spirituali.

Ho bisogno che i Soldati guariscano, per poter avanzare verso i Nuovi Cieli e le Nuove Terre; ricordate: è molto importante che i Soldati siano liberati da tutti i legami che li rendono schiavi di innumerevoli problemi psicologici, emotivi e fisici, e quindi spirituali.

Dovete essere attaccati alla radice, una radice che proviene dalla gestazione dell'embrione nel grembo materno, dato che i medici cercano di trovare soluzioni alle malattie attraverso la scienza, quando la vostra origine è di natura spirituale, perché molti problemi psicologici e di salute I disturbi mentali spesso risalgono al momento della gestazione del feto, che è quando il bambino nel grembo materno viene rifiutato e si sviluppano malattie che si manifestano più tardi nella vita adulta o nella pubertà o nell'infanzia.

Il rifiuto della madre nei confronti del figlio, che cerca di trovare soluzioni facili alla sua gravidanza, è una delle cause dei problemi psicologici, perché con il fatto che la madre non fa altro che pensarci, questo sentimento si ripercuote sull'embrione in gestazione, sentendo il rifiuto da parte della madre che incide sulla sua integrità psicologica ed emotiva, perché il legame spirituale che unisce una madre al suo bambino è molto forte.

Da qui l'importanza di avere una buona gravidanza sotto tutti gli aspetti, compreso quello spirituale, che è molto importante, poiché comporta un pieno sviluppo del bambino.

I bambini rifiutati nel grembo della madre hanno maggiori probabilità di sviluppare malattie mentali, psicologiche e psicoaffettive quando crescono; anche malattie come il cancro possono svilupparsi se queste ferite non vengono curate spiritualmente.

Come parte di questo esercito, abbiamo bisogno di soldati sani, più di ogni altra cosa a livello spirituale.

Le maledizioni generazionali sono trasmesse spiritualmente di generazione in generazione e possono essere guarite con il potere dello Spirito Santo.

Come potete vedere, tutto questo non è facile da capire e qui dobbiamo addentrarci molto nella spiritualità e nella psicologia.

I canoni comportamentali di una persona derivano da molti fattori: psicologici, sociologici, genetici, spirituali, generazionali e persino ambientali.

Il modo di comportarsi delle persone è molto vario e non si capisce come, pur essendo fratelli ed educati con gli stessi valori morali e la stessa istruzione, siano tutti molto diversi; persino i gemelli sviluppano comportamenti molto diversi e ambigui l'uno dall'altro.

Questo perché, fin dalla gestazione, sono persone con anime uniche e diverse; da qui nasce la spiritualità di ogni persona che permette a ciascuno di sviluppare le proprie capacità e abilità in base alla propria eredità, non solo genetica ma anche spirituale, che è diversa per ogni anima, poiché ognuna viene per rispondere a una missione specifica; ecco perché le persone sviluppano abilità diverse in base alla loro missione.

L'arte nell'essere umano è più che altro un'eredità spirituale, quindi è un dono di Dio che viene dato a ciascuno, in base alla propria missione; è qualcosa di così bello che gli scienziati non sanno che ogni anima ha capacità e doni diversi.

Per questo, affinché una persona sviluppi il suo dono, ha bisogno di un'unzione spirituale in una certa fase della sua vita con il suo Creatore, e da lì l'arte, la musica, il canto, la danza, la scrittura, l'oratorio, persino la vocazione al matrimonio, il celibato o le vocazioni alla vita religiosa.

L'inclinazione di un giovane alla vocazione sacerdotale, alla vita consacrata o al matrimonio, deriva dall'eredità spirituale che Dio ha posto nella sua anima come dono del Cielo dato liberamente agli uomini per svolgere la loro missione.

Per questo è necessario che ogni soldato conosca se stesso in intimo contatto con Dio, perché è tempo di sviluppare la sua missione.

Inizieremo con la cosa più importante, la guarigione dell'anima, che ci porterà a guarire le malattie psicologiche, mentali e anche fisiche.

Io, San Raffaele Arcangelo, vengo a guarire e, nel nome del mio Signore, vengo a darvi i passi principali da seguire:

Vi siederete comodamente nel luogo in cui vi sentite a vostro agio all'interno della vostra casa, qualcosa che vi porti un bel ricordo, come la poltrona che era del nonno, dove vi sentite accettati e amati.

Ricordate che reciteremo una preghiera di guarigione e di liberazione dal momento del concepimento al momento in cui state vivendo; questo vi aiuterà a guarire le vostre anime.

Cominciamo:

Sono nel grembo di mia madre, tutto è buio, ma sento il calore di mia madre; mi nutro attraverso il cordone ombelicale e sento il timbro della voce di mia madre: è triste, arrabbiata, preoccupata o viene aggredita; sento il suo battito cardiaco unirsi al mio e c'è una connessione spirituale tra me e lei dal momento in cui sono stato concepito; sento la sua voce rimbombare e la sento come un angelo.

Da questo momento chiedo a Gesù Cristo e allo Spirito Santo di guarire tutto ciò che mi ha colpito all'interno del grembo materno, che potrebbero essere stati insulti verso mia madre, attacchi, urla che l'hanno colpita psicologicamente ed emotivamente e quindi spiritualmente e che quindi hanno colpito me, innescando malattie nella mia mente e nella mia anima.

Guarisci nel nome di Gesù tutti i pensieri negativi o i sentimenti di rifiuto di mia madre nei miei confronti, tutto ciò che mi ha influenzato a sentirmi rifiutata e sola, perché ho sentito il rifiuto dell'unico essere che conoscevo e di cui mi fidavo e questo ha danneggiato il mio cuore, scatenando in me tristezza, ansia e solitudine.

Questo mi ha portato ad accumulare odio e risentimento senza sapere perché, dato che la mia inclinazione al cattivo carattere e mi ha reso difficile rispettare i Comandamenti e i Precetti della Chiesa; perché quando ho sentito il rifiuto dell'unico essere che conoscevo e nel quale confidavo ciecamente, l'ho inconsciamente rivendicato a Dio, e quindi sento un rifiuto spirituale e mi è difficile pregare, digiunare e adempiere ai miei compiti e scopi di preghiera.

Guarisci nel nome di Gesù Cristo ogni atto impuro di lussuria, passione o sessualità sbagliata che i miei genitori hanno compiuto al momento del mio concepimento e della mia gestazione.

Tutti questi atti hanno influenzato la mia sensibilità emotiva e la mia sessualità; per questo mi piace ricorrere alla masturbazione, alla pornografia, alla dissolutezza sessuale e persino all'omosessualità o al lesbismo.

Questa lussuria da parte dei miei genitori ha intaccato la mia integrità spirituale, seminando in me sentimenti di masochismo, sessualità sfrenata e persino rifugiandomi nella droga o nell'alcol.

Lego, nel nome di Gesù Cristo, ogni rifiuto da parte di mio padre al mio essere al momento del mio concepimento; mi libero da tutti i legami che, a costo di questo sentimento, mi hanno portato a essere, nella mia infanzia, un bambino insicuro con problemi di apprendimento a scuola.

Questa mancanza di accettazione da parte di mio padre al momento del mio concepimento, mi ha portato a sviluppare comportamenti inappropriati nella mia infanzia come: iperattività, problemi di apprendimento o mancanza di concentrazione e cattivi comportamenti, perché dentro di me sentivo il rifiuto di mio padre e mi rifugiavo nel mio io, essendo un bambino indisciplinato e mal educato, o spento e solitario, portando con me idee di suicidio e tristezza nel mio sviluppo e maturità psicologica, che mi ha portato al divorzio e al fallimento coniugale, essendo una persona instabile, perché dentro di me e inconsciamente mi sono sentita rifiutata da una figura paterna, quella che ha dato stabilità a mia madre, creando in me, man mano che crescevo, sentimenti di angoscia e preoccupazione, che hanno intaccato la mia anima, la mia mente e il mio spirito.

Guarisci nel nome di Gesù Cristo, ogni peccato contro l'integrità spirituale mia e di mia madre che è stato compiuto durante la mia gravidanza nel grembo materno, come la lettura delle lettere, gli oroscopi, la chiromanzia, la New Age, le letture sataniche, lo yoga, il reiki, la consultazione delle stelle, la Santeria o qualsiasi rito o attività oculare che ha danneggiato lo spirito di mia madre e il mio, portandomi ad avere un'avversione verso Dio, perché ha aperto la porta al nemico e quindi dentro di me corpo, mente e anima c'è un essere insoddisfatto della vita, lunatico, incapace di amare e perdonare, egoista, arrogante, altezzoso, perché il nemico si è impossessato della mia anima, danneggiandola a tal punto che sono presuntuoso e arrogante.

Ha piantato i sette peccati capitali nella mia anima e quindi è molto difficile per me capire, accettare e amare gli altri, perché sono egoista e arrogante; quindi, bramo il potere e il prestigio anche a spese degli altri.

Mi piace il denaro, la fame eccessiva di accettazione, sono aggressivo e compulsivo, non controllo il mio carattere e quindi sviluppo malattie sia psicologiche che fisiche, e persino il cancro, che colpisce la mia integrità come essere umano, perché la mia anima non è stata liberata dai legami del nemico che mi condizionano, essendo un essere chiuso alla grazia di Dio, concentrandomi sul mio ego, rendendomi egoista, petulante e arrogante.

Guarisci, nel Nome di Gesù Cristo, ogni cattiva influenza sul mio essere al momento del concepimento e sul mio sviluppo nel grembo di mia madre.

Mi dichiaro, nel Nome di Gesù Cristo, libero da tutti i legami che mi portano ad agire in modo irresponsabile ed egoista con il mio prossimo e soprattutto con mio marito o mia moglie.

Guarisci nel Nome di Gesù Cristo, tutti i rifiuti familiari nei miei confronti da parte di nonni, fratelli o parenti stretti che hanno influenzato il mio cattivo carattere, poiché mia madre non sapeva cosa fare e mi trasmetteva quell'angoscia e quei sentimenti di rifiuto da parte della mia famiglia, e io mi sentivo rifiutata e non protetta; tutto questo mi ha portato ad avere pochi amici, ad essere poco amichevole e solitaria, a non relazionarmi bene con il mio coniuge, a non interagire affettivamente con i miei figli, ad essere egoista e insensibile.

Ecco perché da oggi chiedo la liberazione e la guarigione, nel nome di Gesù, da tutto ciò che mi ha colpito nel momento del mio concepimento e della mia gestazione.

Io, San Raffaele Arcangelo, ho posto l'accento sul momento del concepimento e della gestazione, perché, anche se non ci credete, è il momento in cui lo spirito e l'anima sono pienamente sviluppati, ed è molto importante guarire le ferite che sono state portate dalla gestazione, che influenzano i canoni comportamentali delle persone e questo influisce e condiziona in modo che i doni spirituali che Dio ha dato a ogni persona non si sviluppino bene e quindi non sappiano qual è la loro missione; per questo ho ritenuto pertinente guarire tutto dal momento del concepimento.

Passiamo ora ai primi anni di vita, dove si forma il carattere e l'integrità psicologica e mentale del bambino:

Seduti comodamente, riportate alla mente ogni atto che vi ha segnato nella vostra vita, dal neonato ai cinque anni, qualsiasi cosa ricordiate: qualche rifiuto, abuso psicologico o fisico, mancanza di attenzione, violenza domestica. Tutto ciò che ricordate che vi ha segnato nella vostra infanzia e dite:

"Nel nome dell'Agnello ucciso e del suo sangue versato per me, mi dichiaro libero da ogni cattiva influenza o abuso psicologico, emotivo o fisico nei miei confronti, da un risveglio che mi ha colpito ad un abuso verbale, psicologico o sessuale.

Mi dichiaro, nel nome di Gesù, libero da ogni malattia che si è scatenata nel mio corpo, nella mia mente e nella mia anima e per quella circostanza che mi ha segnato nella mia vita, e dichiaro, nel nome di Gesù, che sono libero da tutti i legami e da tutto ciò che mi ha portato a questa condizione fisica o psicologica che ho, così come da malattie nel mio corpo o nella mia anima.

Nel nome di Gesù Cristo, dichiaro che Egli mi ha guarito e liberato da tutto il male che è stato la conseguenza dei miei traumi infantili".

Ora tornate a un'età compresa tra i sei e i dodici anni e liberatevi nel nome di Gesù Cristo da tutto ciò che ha colpito la vostra integrità fisica, mentale, psicologica ed emotiva e che non permette allo Spirito Santo di fluire in voi, e quindi non ha una buona comunicazione e una preghiera efficace con il Padre.

Lasciate che lo Spirito Santo fluisca in voi e dite:

"Mi dichiaro libero, nel nome del Sangue di Gesù Cristo versato per me, da tutto ciò che nella mia infanzia ha influito sulla mia salute psicologica, fisica, mentale e spirituale e sono libero da ogni legame; quindi, dichiaro di essere sano da ogni malattia fisica o spirituale nel mio essere".

E così, con questa preghiera che vi darò ora, guarirete ogni fase della vostra vita che vi manca, fino a raggiungere questo momento.

"Io, come figlio dell'Altissimo, chiedo la guarigione in ogni parte della mia vita nel nome di Gesù Cristo e per il Sangue che Egli ha versato per me sulla Croce, mi dichiaro libero da ogni malattia fisica, psicologica o mentale.

Soprattutto, dichiaro la guarigione spirituale della mia anima, per poter svolgere la mia missione all'interno del mio piano di salvezza e di quello di tutta l'umanità in questa fine dei tempi.

Sono libero di svolgere la mia missione, poiché libero da ogni legame psicologico, emotivo o spirituale, potrò far fluire in me lo Spirito Santo, che mi darà la forza necessaria per compiere la mia missione. Per l'Arcangelo San Raffaele e la sua potente intercessione e per tutta la potenza del Sangue di Cristo, mi dichiaro sano da ogni male nel mio essere, libero da ogni legame e pronto a compiere la mia lodevole missione. Amen".

Ora passiamo alle maledizioni generazionali che derivano dal peccato dei vostri antenati, che sono state ereditate da loro; pertanto, è necessario fare una preghiera molto forte e speciale, in modo da liberare il corpo, la mente e l'anima da catene molto forti e pesanti.

Metterete una candela benedetta sul suo altare e una Bibbia su un lato, così come l'immagine della Vergine in ogni invocazione; una Croce e l'immagine di San Benedetto.

Seduti comodamente, pregherete il Padre dichiarando la liberazione in questo modo:

"Io, come figlio prediletto dell'Altissimo ed erede del futuro Regno di Pace di Gesù Cristo sulla terra, ho bisogno di compiere la mia missione, liberandomi dalle maledizioni generazionali che gravano su di me. Per questo chiedo al mio Signore Gesù Cristo di venire in mio aiuto e con la sua potenza e la forza della sua gloriosa risurrezione, rivestire la mia anima con la sua grazia e rendermi libero da tutti i legami del peccato e dell'abominio dei miei antenati che pesano sulla mia anima e sul mio spirito.

Mi dichiaro nel nome di Gesù Cristo, sano e libero da tutte le maledizioni generazionali grazie al Sangue dell'Agnello ucciso che mi purifica, sconfigge e scioglie tutte le catene che opprimono la mia anima e nel nome di Cristo Gesù sciolgo tutte le maledizioni generazionali che pesano sulla mia mente, sul mio corpo e sulla mia anima. Libero da ogni vincolo, mi dichiaro una persona pronta a svolgere la missione che mi è stata affidata in questa fine dei tempi.

Dichiaro di essere libero di scegliere e scelgo da oggi in poi di combattere come un guerriero di Dio, addestrato e pronto alla battaglia, pronto a dare la mia vita per il mio Signore Gesù Cristo.

Essendo libero da ogni vincolo e maledizione, dono il mio Fiat alla Santissima Trinità e alla mia Madre Celeste, lasciando che lo Spirito Santo fluisca in me d'ora in poi e mi riempia con la sua forza e il suo potere, dandomi gli strumenti necessari per compiere la mia missione.

Come figlio dell'Altissimo mi dichiaro pronto per tutto ciò che verrà e nel nome del Sangue dell'Agnello ucciso sono libero da ogni male. Amen".

Dopo essere guariti nel corpo, nella mente, nell'anima e nello spirito, ringrazierete Dio nella prossima Messa a cui parteciperete; in questa Messa, al momento della Consacrazione, date la vostra vita all'Altissimo e offrite tutto ciò che siete al vostro amato Padre Dio.

Offritevi completamente a Lui e vedrete che tutto sarà più facile.

Io, San Raffaele Arcangelo, come Arcangelo della salute, vi ho dato gli strumenti per le vostre guarigioni; eseguite tutto ciò che vi ho detto e guarirete e sarete liberi di svolgere la vostra missione.


I TRE FIAT


PRIMO FIAT

PREGHIERA: Io, come Soldato appartenente all'Esercito di San Michele Arcangelo, diretto da Lui e guidato dalla Vergine Maria, do in questa mia ultima preparazione prima di andare all'Illuminazione della Coscienza, il mio FIAT alla Santissima Trinità, mi inchino davanti alla Croce di Cristo e gli consegno la mia Vita, i miei Progetti e TUTTO ciò che sono affinché Lui mi guidi e non sia io ma Lui a vivere in me. Consegno a Dio Padre TUTTO ciò che sono affinché si prenda cura di me e mi liberi da ogni male, e mi consegno allo Spirito Santo affinché mi riempia della Sua Potenza, per intercessione della Santissima Trinità, rinnovo e porto a termine la mia Missione Salvifica in questi Tempi Finali. Amen.


SECONDO FIAT

PREGHIERA: Come Apostolo dei Tempi Finali e Guerriero dell'Esercito della Madre del Cielo, voglio d'ora in poi nel Santissimo Sacramento dare il mio Secondo FIAT alla Santissima Trinità, donando TUTTO il mio essere, affinché lo prenda e ne faccia ciò che vuole, in modo che la Santissima Trinità mi copra con la Sua Magnificenza e mi prepari alla mia Missione Finale. Amen.


TERZO FIAT

PREGHIERA: "Io, (nome), come figlio dell'Altissimo, vengo a dare il mio Terzo Fiat davanti alla Santissima Trinità; e con un cuore puro e infantile, Gli do tutto il mio essere affinché Egli possa prenderlo e farne ciò che vuole. Cedo a Lui TUTTA la mia volontà e TUTTO ciò che possiedo, affinché non sia più io a vivere, ma sia Gesù Cristo a vivere in me; e così, annientandomi davanti alla Santissima Trinità, mi rivesto della Forza dello Spirito Santo, affinché possa svolgere la mia Lodevole Missione in questi Tempi Finali". Amen.

Lorena  12 novembre 2023


Nessun commento:

Posta un commento