"Miei amati fratelli e sorelle,
chiunque voi siate, avete tutti una battaglia spirituale da combattere. Ricordate che la preghiera era l'arma di Gesù, che passava lunghe notti in preghiera per abitudine.
Consigliava ai suoi apostoli di pregare, dicendo loro che mentre lo Spirito è forte, la carne è debole. Facendo affidamento sulla vostra intima unione con Dio, dovete costantemente scacciare il diavolo e tutte le sue bassezze che dovete superare. Sì, dovete costantemente combattere contro l'artiglio e il mondo. In questo mondo dove c'è tanta avversità, tristezza e sgradevolezza.
Per resistere a tutto questo e al peccato, reagite con fermezza facendo riferimento a Gesù sulla Croce. Pensate alle sue mani fissate per voi sul legno della croce; pensate che ha accettato di essere schiavizzato e umiliato per voi, fino a morire sulla croce. Se siete inclini all'ira, ricordate che Lui, che era il Signore Dio, è stato insultato, flagellato, trattato come un ladro e messo sullo stesso piano dei briganti, e non ha dato alcun segno di rabbia o di indignazione, ma ha sopportato tutto con grande pazienza, mostrando la massima dolcezza.
Usate tutte le armi che Dio vi mette a disposizione - fatene tesoro - e in questo modo resterete saldi contro le insidie del diavolo. Infatti, non dovete combattere solo contro gli esseri umani, ma anche contro le potenze spirituali malvagie di un mondo celeste oscuro. Potete essere forti solo nella potenza del Signore; è Dio che vi protegge.
Purtroppo il satanismo è presente in molti ambiti, sia nei film, sia in certa letteratura e musica, sia nell'alcol e nelle droghe, che stanno distruggendo molti giovani, e questo dovrebbe incoraggiare i leader a prendere misure concrete. Chiedetevi: perché tanti giovani si ribellano? Anche il mondo tecnologico e industrializzato è intriso di occultismo e spiritismo, con un mondo brulicante di maghi, oroscopisti, incantatori e persino vere e proprie sette sataniche. Scacciato dalla fede, il diavolo ritorna attraverso la superstizione.
In sintesi, quali sono le chiavi per una battaglia spirituale vittoriosa? Innanzitutto, affidarsi alla potenza di Dio, non alla propria. Condannare nel nome di Gesù, non nel proprio. Combattere la battaglia con la spada dello Spirito e la Parola di Dio.
Nell'amore del cielo, miei amati fratelli e sorelle, con i vostri parenti e sotto la luce del Padre Eterno, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Giovanni, vostro messaggero d'amore dal Cielo".
16.08.2011
Nessun commento:
Posta un commento