Al mattino, mentre pregavo, venne l'Angelo. Disse: "Vieni con me".
Improvvisamente, ci siamo ritrovati in Purgatorio e abbiamo visitato molti gruppi di anime. L'Angelo sarebbe stato con me, ma io avrei parlato con le anime e avrei dato loro incoraggiamento. Farei anche un sacco di pulizie per loro. Questo rappresenta la purificazione per i loro peccati perché non possono aiutare se stessi. Questo li aiuta ad essere innalzati per avvicinarsi al Cielo.
All'improvviso è apparso un signore molto simpatico. Era un prete. Mi disse: "Valentina, mi prepareresti un bel pasto? Ho tanta fame. Ho aspettato e aspettato, e nessuno mi ha aiutato".
Mi sono girato e gli ho detto: "Vuoi che cucini qualcosa per te?"
Disse: "Oh sì, per favore. Cucini piatti molto gustosi!"
Ho pensato: 'Oh mio Dio, deve guardarmi mentre cucino'.
La fame rappresenta che l'anima ha fame delle nostre preghiere come il Santo Rosario, le Litanie e le offerte della Santa Messa e che le nostre sofferenze personali siano offerte per loro.
Gli ho chiesto: "Ma cosa hai fatto per essere rifiutato qui?"
Si lamentò con me e disse: "In molti modi, ho offeso il nostro Signore non dicendo la verità in chiesa, non parlando del pentimento o della confessione. Quindi ho trascurato tutte queste cose. Avevo più paura di offendere le persone che di offendere Dio. Non sapevo che offendesse così tanto il nostro Signore".
"Per ogni sacerdote, è suo dovere parlare di queste cose e dire la verità nella chiesa, per salvare un'anima", ha detto.
Allora l'angelo mi interruppe e disse: "Vieni con me. Nostro Signore vuole vederci".
Ho capito che nostro Signore non vuole che le anime si sentano troppo a loro agio. Devono soffrire per i loro peccati e pagare i loro debiti. Mentre l'Angelo ed io siamo in loro presenza, loro non soffrono così tanto.
All'improvviso ci ritrovammo tra i santi in cielo. C'erano molti gruppi di santi ed erano presenti degli angeli.
Un gruppo in particolare parlò tra di loro e con gli angeli, e dissero: "L'umanità non riconosce il potere malvagio e l'oscurità che è ora nel mondo, che acceca le persone. Sono disubbidienti. A loro non importa di niente. Continuano a ignorarlo. Vivono la loro vita come se tutto fosse normale".
"Tra tre o quattro mesi, il mondo diventerà così brutto che la gente dirà: "Questo non è più il mondo che conoscevamo. È completamente diverso".
"L'economia crollerà e tutto il resto crollerà", hanno detto.
L'Angelo mi ha portato in Cielo perché il Signore vuole che io senta ciò che accadrà nel mondo nel prossimo futuro.
Signore Gesù, abbi pietà del mondo.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento