venerdì 12 aprile 2024

GIOVANE, PRESERVA LA TUA PUREZZA

 


          I figli di questo mondo passano inosservati, senza curarsi di nulla. Scappano da Me come se Io, Gesù, fossi solo un fumetto. Quando si tratta di parlare di me, è come se fosse quasi nulla, non sapendo che sono presente ovunque. Nessuno può scappare da me, nemmeno Satana. Se compie le sue diaboliche azioni sporche, è perché io lo permetto, affinché si compia ciò che è stato scritto; altrimenti, le sue azioni diaboliche sarebbero finite molti anni fa.

          Per come sta andando la maggior parte dell'umanità, si è già impegnata sulla strada del non ritorno. È come una formica che stacca il rosaio e porta i petali e le foglie in un unico nido, dove non rimarrà nulla.

  Benedetto, figlio mio, vorrei poter stare davanti a questi bambini ingrati e non lasciarli passare, ma la voce dell'ingannatore risuona all'orecchio di ognuno di loro come il suono di una musica profana che fa impazzire la maggior parte dei giovani. Lì nessuno è padrone del proprio corpo, ognuno fa quello che gli passa per la testa. Droghe e alcolici sono diffusi senza alcun divieto da parte delle autorità, e tutto ciò perché la maggior parte di loro è figlia di genitori che sapevano solo come farli entrare nel mondo, ma non hanno preteso un'educazione, né l'hanno fatta quando era necessario. Ci sono alcuni giovani che si vergognano e non seguono questa musica infernale, ma sono molto pochi. Il mio stesso nemico vuole che la maggioranza sia completamente pazza, in modo che non si preoccupi del mio ritorno. Io, Gesù, ho detto: "In questo giorno non eccedete nel bere e nel mangiare" (Lc 21,34), cioè non ubriacatevi. Per vostra coscienza, siete fuggiti da tutti i miei comandamenti, abbandonandovi ai piaceri della carne. È la vostra vita che avete buttato via, e non io, il vostro Salvatore. Vi siete decorati all'esterno, ma all'interno i vostri desideri sono opera di Satana. È lui che ha piantato questo seme maledetto che oggi fuma e beve. Con me non saresti su questa strada. Ho rimosso da voi ogni opera del diavolo al momento del Battesimo, ma voi siete cresciuti su strade diverse. Lo stesso studio che avevi ti ha portato a imparare la perdizione della carne a scuola. 

        Ora dici quello che vuoi, parli come un adulto, eppure non sai nulla; hai imparato quello che non avresti dovuto. Tua madre non ti ha mai chiamato per sapere come stai. Tuo padre ti dice solo: "Stai attento", ma non ti dà nessuna regola. Le pecore cattive ti dicono: "La verginità è finita. L'amore deve essere libero". E allora ho detto: "Fino a quando potrò sopportare questa gente perversa e adultera?" (Lc 9,41). Oggi fate quello che non dovreste fare: abortite tutte le volte che è necessario, ma la vostra anima non vede, perché se lo facesse sarebbe più nera di un giorno buio, dove non c'è luce. Così è la vostra anima. La bellezza del tuo viso, arriverà un momento in cui sarà come accendere una candela: si scioglierà mentre brucia, e le gocce si romperanno in pezzi. Così sarà il tuo volto e le mie mani non ti toccheranno più. Avete mai visto una persona morire bruciata? Se sì, è così che saranno coloro che oggi vivono per i piaceri della carne.

          Grazie, figlio mio. Non condanno nessuno; sono i figli che non mi vogliono.

          Sii con la mia pace.

GESÙ

16/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento