giovedì 11 aprile 2024

(Io sono la Verità e la Vita)

 


Messaggio ricevuto il 18 marzo 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. La confusione è grande, ma gli operai sono pochi, e ho bisogno di operai per la vigna che non può essere raccolta. Il gregge è molto cattivo, perché molti si sono allontanati dalla vigna. Affinché porti buoni frutti, dovrò coltivarla, perché il raccolto è grande e gli operai sono pochi. Figli miei, tutto sta cadendo a terra, ormai non c'è più nulla da aspettare, non state con le mani in mano aspettando giorni migliori, perché non ne avete. I miei figli sono persi e quelli che sono miei sono tristi, in attesa di giorni migliori. Ma, come Padre, vengo a portarvi in un luogo sicuro, perché non voglio che vi accada nulla.

Tutti coloro che mi aspettano devono prepararsi! Non potete aspettare che tutto accada. Vi ho chiesto di non aspettare senza fare nulla, perché quando suona la tromba dovete allinearvi come fece Mosè. Quindi, avete preparato tutto qui per seguirmi come fecero quelli che partirono [con Mosè]. Sì, li voglio tutti, ma non sarà facile. Molti vogliono rimanere per vedere [prima] di credere, poi non si potrà fare nulla, perché tutto sarà contaminato dalla bestia. Voglio che siate preparati, in qualsiasi momento può succedere di tutto. Figli miei, quelli di voi che resteranno, tutto accadrà. Non volete ascoltare quello che vi sto dicendo qui, ma qui [casa di Maria] è dove vengo sempre con la verità.

Ho chiamato tutti voi come Mosè, ma se non volete ascoltare ora, cosa farete quando non avrete nulla da mangiare e da fare? Vi ho dato tutto perché possiate vedere che vi ho chiamati qui con la Verità, perché Io sono la Verità e la Vita. Ascoltatemi, affinché non cadiate in tentazione. Vi amo, figli miei! Voglio salvarvi, ma voi non volete ascoltare la voce del Buon Pastore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento