venerdì 19 aprile 2024

La luce che penetra il tuo cuore

 


Maria 

Io ti conduco lungo questo percorso in modo che altri possano sapere che c’è una via di salvezza. All’umanità deve essere dato un raggio di speranza. Altrimenti, tutto sarebbe oscurità. Un raggio di speranza non scaccia le tenebre, ma è dato anche durante il buio. È opportuno. Disponibile al momento dell’urgenza. Questo raggio di luce non può aspettare. Deve arrivare quando il bisogno è maggiore. È per questo che dico queste parole ora. Esse sono urgenti e devono essere consegnate come salvezza per la speranza di tutti coloro che le ascoltano. Cominciamo. 

Mi avvicino. Io sono vicina, ma l’uomo non si rende conto di questo. Quindi, devo dire, “Eccomi. Sono alla porta del tuo cuore. Io non sono lontana. Basta aprire la porta un poco e io verrò da te e porterò con me la mia luce”. 

Se c’è la luce nel tuo cuore, anche se sei circondato da tenebre, sarai al sicuro. Ora è proprio il contrario. La luce ti circonda, ma l’oscurità è nel tuo cuore. Devo invertire tutto ciò. Se il buio arriva e vi è anche l’oscurità nel tuo cuore, allora tutto sarà buio. Non avrai luce per camminare. Quindi, questo è un compito urgente. 


Bussa alla porta 

Come fa la luce ad entrare nel tuo cuore? È difficile da trovare? Si deve cercare con diligenza? Niente affatto. Io sono alla porta e busso forte con tutte la mia potenza. Io ti parlo con ardore. “Apri la porta e fammi entrare, io sono tua madre e sono venuta a salvarti. So quello che ti attende e so che non sei preparato. Tu non hai pensieri spirituali. La tua volontà è debole. Hai anche messo da parte alcune pratiche religiose. Tu sei invischiato nel mondo. Sei confuso e l’ansia ha iniziato ad entrare. Questo è il tuo stato interiore. Il tuo stato esterno è traballante. Tu non sai ciò che il futuro (che una volta era abbastanza roseo) ha in serbo. Sei spaventato e non sai a chi rivolgerti per chiedere aiuto. È per questo che sono venuta da te. Sì, attraverso queste parole, io sono venuta. Io sono alla tua porta e busso al tuo cuore. Invoca il mio nome, “Maria”. Lascia che il mio nome sia sempre sulle tue labbra. Vedrai il suo potere e quello che farò per te”. 

Commento: Questo è semplice. Lasciate che “Maria” sia sulle vostre labbra e sarete testimoni del suo aiuto. Lei è alla porta. 

23/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento