martedì 9 aprile 2024

Se vi uniste a Me e a Mia Madre, nella preghiera, offrendo tutto e unendovi ai Nostri due Sacri Cuori, vincerete.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


05 marrzo 2024

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, avete avuto un tempo, un lungo tempo, per correggere il vostro cammino; un cammino di peccato, di malvagità, di tradimento, verso tutta la mia bontà, verso tutto il mio amore, verso i miei insegnamenti, verso il mio dono.

Certo, avete avuto un lungo periodo in cui la Mia Misericordia è stata donata a tutti voi, ma pochi hanno approfittato di questa opportunità di salvezza. Ma la Mia Divina Bontà persiste sempre perché riconosco in voi le vostre debolezze; riconosco che siete deboli nella preghiera, nell'amore, nel donarvi ai vostri fratelli, come Io mi sono donato per voi, come vi ho insegnato nella Mia vita pubblica, affinché impariate a salvare e a salvarvi. Sono il vostro Dio, sono il vostro salvatore, sono la Divinità, la Seconda Persona della Santissima Trinità. Certo, siete in tempi di purificazione, come vi è già stato detto, e il mio Spirito Santo continua a toccare le anime, grazie alla vostra preghiera, come vi ho chiesto.

Tenete presente la mia infinita bontà. Comprendete che non vorrei che accadesse quello che state per subire, perché non voglio la condanna di voi, che siete stati creati nell'Amore, nel Nostro Amore, nella Nostra Divina Trinità; non siete burattini, non siete anime con cui giocare e con cui godere dei vostri errori, della vostra morte spirituale, satana vi fa credere queste cose, piccoli miei. L'Amore divino non ha eguali e voi non capite bene cos'è il Nostro Amore divino e l'Amore che è stato riversato su di voi, per la vostra salvezza, per la vostra crescita spirituale e perché possiate avere la vita eterna, dopo aver portato a termine un compito immensamente grande, che non sapete valorizzare, perché satana ha distrutto gran parte di tutto ciò che vi era stato dato.

Vi è stato detto che siete venuti per riparare ciò che satana ha causato in voi e in tutta la Creazione. Certamente, in termini di potere, siete molto piccoli rispetto al suo male, ma quando siete con noi, come vi abbiamo spiegato molte volte, quel potere satanico è molto diminuito o annullato dal Divino Amore.

Avete tutto per vincere il male di satana. Avete la preghiera, avete il Cibo Divino, che vi viene dato nella Comunione, avete quello che non apprezzate, cioè il dono del dolore. Non apprezzate che, piccoli Miei, il dolore non viene per caso, è permesso dalla Nostra Trinità, affinché non soffriate, nella vostra purificazione, quanto dovreste, per i vostri peccati, perché soffrendo e offrendo, tutto ciò che soffrite qui sulla Terra, il dolore della vostra purificazione più tardi, nel Purgatorio, è diminuito.

Siete così lontani dalla Nostra Bontà, sono sceso sulla Terra per insegnarvi tutte quelle Bontà, sapendo e conoscendo la vostra piccolezza. Avevate il Grande Maestro Divino, Io, il vostro Dio Gesù Cristo, e sono stato disatteso in quel momento, e in questo momento molti, molti di voi continuano a disattendermi. Che sorpresa avrete al momento del vostro Giudizio! Quanto dolore, quanto dolore divino è stato riversato per voi, volendo alleviare i vostri errori, volendo salvarvi in eterno, ma voi persistete nei vostri errori.

Tutto quello che sta accadendo intorno a voi è perché satana, come vi ho detto, il suo male è già stato liberato e continuerà ad attaccarvi ma, ripeto ancora una volta: se vi uniste a Me e a Mia Madre, nella preghiera, offrendo tutto e unendovi ai Nostri due Sacri Cuori, lo sconfiggereste, sconfiggereste quel male che vi circonda e che vuole portarvi alla dannazione eterna.

Avete questo potere, usatelo, Miei piccoli, unitevi, unitevi nella preghiera ai Nostri due Sacri Cuori, e lo sconfiggerete, non dubitate, Miei piccoli, non dubitate che siamo con voi per la vostra salvezza e per ripristinare questo Mondo, che avete sprecato, di cui non avete voluto approfittare, affinché un Nuovo Mondo vi sia dato e possiate goderne, molto più a lungo.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento