giovedì 19 settembre 2024

Dillo ai tuoi fratelli: chi mi rifiuta o chi crede in Me solo apparentemente, ma con il cuore ben lontano dal mio Amore, anche se santo per il mondo, si danna da solo.”

 


(21 marzo 2020) 

Oggi Gesù mi ha detto: “Vedi, bimba mia, guarda l’erba dei campi, guarda come è verde e alta: e sai tu perché? Perché è caduta molta pioggia e quando questo succede il giorno è cupo, il cielo pieno di nubi scure, cariche di pioggia, fa freddo e ci sono problemi per uscire..., ma solo così l’erba cresce bella e verde. Così è stato necessario permettere alla follia umana e alla sua menzogna di essere una pioggia violenta, ma virale. Solo così poteva nascere e crescere l’erba nuova, ora l’uomo che mi ignorava e mi rifiutava scopre che solo Io posso aiutarlo e lo farò, ma non per la sua fede, ma per la mia misericordia.” 

Poi ha aggiunto: “Tu credi, bambina, che dove è pianto, odio e stridore di denti vanno solo le anime dei peccatori impenitenti? No, figlia mia, no. Tutte quelle anime che possono aver fatto del bene nella vita, ma in nome di loro stesse e che ostinatamente mi rifiutano, saranno giudicate reprobe e andranno dove loro hanno voluto fino all’ultimo. Dillo ai tuoi fratelli: chi mi rifiuta o chi crede in Me solo apparentemente, ma con il cuore ben lontano dal mio Amore, anche se santo per il mondo, si danna da solo.” 

Nessun commento:

Posta un commento