mercoledì 11 settembre 2024

Il tempo è finito, devo educarvi alle Cose di Dio!

 


Carbonia 07-09-2024

ore 16.26 – locuzione al colle

Il tempo è finito,

devo educarvi alle Cose di Dio!

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico, figli Miei.

Bambini Miei, sono qui in mezzo a voi, anche oggi vi attendevo con ansia per abbracciarvi forte, forte, forte al Mio Petto.

Figli Miei, dovete mantenervi forti nella fede in Cristo Gesù Mio Figlio, il tempo che ora si manifesterà sarà un tempo di grande dolore per molti. Voi, figli Miei, dovete stare saldi nella fede e dare conforto a chi purtroppo non ha voluto accettare l’Amore di Dio, chi Lo ha rinnegato, chi si è allontanato da Lui per preferire le cose di questo mondo.

Figli amati, siete giunti al tempo predetto dall’Apocalisse, le Sacre Scritture avevano annunciato questi tempi, quello che voi oggi state conoscendo è stato già rivelato.

Bambini Miei, vi amo con tutto il Mio Cuore, voglio vedervi felici, Gesù ha preparato per voi un tempo nuovo, una vita nuova piena di meraviglie nel Suo nuovo mondo, dove sarete ricoverati per godere in eterno le bellezze che Lui ha creato.

Presto Egli Si manifesterà in questo luogo, in questa Grotta: …spalancherà la porta! …L’attesa è breve, figli Miei, non siate impazienti, quando questo evento succederà sarete qui, presenzierete tutti all’apertura del cancello, sarete abbracciati dal vostro Re dei re, dall’Altissimo, da Colui che spalancando le Sue braccia vi dirà: venite, figli Miei, venite benedetti del Signore, venite, Io vi accolgo nel Mio Petto, vi accolgo tutti in Me per deliziarvi di Me.

Oh, amati bambini Miei, il Mio Cuore desidera tanto la salvezza di tutti i figli di Dio, perciò, presto verrò in vostro soccorso, …l’ora è giunta!

Il tempo è finito, figli Miei, devo incontrarvi per educarvi alle Cose di Dio! Farvi conoscere i segreti di Dio e le bellezze alle quali andrete incontro dopo la sconfitta di satana.

Vi delizio del Mio amore, sono qui in mezzo a voi, vi abbraccio, imprimo il segno della croce sul vostro cuore!

Figli amati, portate questo segno nelle vostre case, segnate i vostri cari, dite loro che Gesù e Maria li amano tanto, che la Santissima Trinità desidera ardentemente questa unione con voi in Cielo.

Vi benedico ancora, vi tengo per mano, unisco le Mie Mani alle vostre mani, le congiungo alle vostre in supplica di preghiera a Mio Figlio Gesù perché anticipi il Suo ritorno sulla Terra. Amen

Nessun commento:

Posta un commento