mercoledì 4 settembre 2024

La persecuzione è solo all’inizio, siate forti e combattete. Non siate ipocriti ma degni figli di Dio.

 


Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 03 settembre 2024

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver accolto la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, queste mie lacrime, sono  segni della mia sofferenza che continua per coloro che non ascoltano le mie parole. Figli, in tante mie apparizioni, ho avvertito voi e il mondo intero ma l’umanità non vuole tornare a Dio, preferisce la strada del mondo, più semplice forse ma meno sicura per la propria anima. Figli, vi ricordo che la mia sofferenza fu portata con umiltà nel silenzio del mio cuore. Vi chiedo per questi tempi, umiltà e silenzio. Siate nella pace tra voi! Camminate uniti verso la salvezza, con la preghiera costante, con amore gli uni per gli altri, con il perdono verso chi vi ha fatto soffrire, anche Gesù ha chiesto al Padre, di perdonare coloro che lo hanno crocifisso. Figli, la persecuzione è solo all’inizio, siate forti e combattete. Non siate ipocriti ma degni figli di Dio. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento