lunedì 2 settembre 2024

La Terra subirà una trasformazione, la sua purificazione è in atto.

 


Carbonia 30.08.2024 – (ore 1.42).

La Terra subirà una trasformazione, la sua purificazione è in atto.

Amata figlia, eccomi a te, sono il tuo Signore Gesù Cristo, Colui che tanto ti ama e ti vuole donare di Sé.

Servimi sempre in amore vero.

Scrivi, figlia Mia benedetta, divulga il Mio dire al mondo.

Amati figli, credete fermamente nel santo Vangelo, non allontanatevi dai valori cristiani, mettete in voi la Verità, siate santi, figli Miei.

La grande tempesta è alle porte, la Terra subirà una trasformazione, la sua purificazione è in atto.

State pronti, con il Rosario in mano e confessati! Cospargetevi il capo di cenere, purificatevi o uomini, il tempo dei dolori inizia ora.

Stringetevi a Me, figli Miei, venite a Me, non abbiate paura di affrontare le prove che verranno: se state con Me sarete messi nella condizione di superare ogni difficoltà.

La SS.ma Vergine, Madre Mia e vostra, a breve entrerà nelle vostre case per annunciarvi la sfida finale contro Satana e prepararvi alla battaglia.

Gesù, nel Suo infinito Amore, dichiara che: se gli uomini si convertiranno, placherò la furia della natura.

Gli attacchi del maledetto serpente sono incalzanti sugli uomini, essi non si accorgono di essere manovrati, vanno ignari di ciò che sta succedendo, proseguono per la via oscura.

Fiori del Mio Giardino, oh voi che Mi seguite con immenso amore, ecco che per voi Io apro un nuovo mondo, vi spalanco il Cancello del Mio Giardino, dove entrerete a godere del profumo di mille fiori. Amati Miei, voi, le Mie rose più belle, i Miei gigli, profumerete d’amore immenso ed espanderete la vostra fragranza d’amore a Me.

Figli amati, questo è il tempo della fine di una storia antica, il sipario di questo teatro sta calando, presto tutto sarà nuovo e profumerà d’amore infinito e gaudio immenso.

La Chiave del Divino Amore sono Iosono le Mie Parole a voi, codice di salvezza per gli uomini! Nutritevi delle Mie Parole, saziatevi di Me, figli Miei, non abbiate timore di nutrirvi di Me, vostro Dio Creatore.

Il Mio dono di salvezza è per tutti, accorrete, accedete, saziatevi di Me, amati figli, tornate a Me, il Cielo attende aprire il Banchetto Nuziale per far grande festa.

Abbandonatevi alle Mie braccia, accettatemi nel vostro cuore, Dio vi ama infinitamente, siete i Suoi figli, gli eletti di Dio, voi appartenete a Lui e a Lui dovete tornare. La bellezza è nell’abbandono totale al vostro Dio.

È giunto il tempo di godere ciò che Dio ha preparato per i Suoi figli: …non tardate alla conversione, tutto è in attesa di voi, gaudio immenso e amore infinito vi attendono.

Convertitevi! Tornate a Me, Io vi aprirò il Mio Cuore Divino e vi abbraccerò in Me, vi unirò a Me per essere divini in Me.

Vi benedico

Dio Padre, l’onnipotente Jahwè.

Nessun commento:

Posta un commento