giovedì 12 settembre 2024

Le Mie chiese chiuderanno le loro porte!

 


I Figli del Rinnovamento


30 Agosto 2024

Figlia mia sono presente, per favore scrivi...

Oggi, figli, vedrete la verità rivelata nel modo in cui Dio desidera rivelarvela. NON ABBIATE PAURA, abbiate coraggio e siate coraggiosi. Non capirete pienamente, ma con la Mia grazia tutto sarà compreso nel tempo. Questa verità vi viene rivelata all'inizio del mondo

per mostrare il suo intento malvagio e l'uomo si ritroverà solo e sconvolto. Io sarò lì ad aspettare tutti i Miei figli e spanderò il Mio Spirito in modo che siate avvolti dal Mio amore mentre la verità viene rivelata. Oggi vedete l'oscurità oscurare tutte le vostre azioni che incontrano coloro che desiderano distruggere. Vi dico di preparare la vostra casa spirituale, di mettere in ordine la vostra vita spirituale e di essere pronti a venire a Me, affinché Io possa purificarvi con l'assoluzione nel confessionale. Questa è la Mia Volontà per voi: che partecipiate alla Confessione e alla Messa, che Mi riceviate in stato di grazia e Io vi riceverò a braccia aperte, dandovi il Mio amore incondizionato.

Sta arrivando un momento in cui potreste non essere in grado di confessarvi o di partecipare a riceverMi a Messa, perché le Mie chiese chiuderanno le loro porte e molti dei Miei figli si perderanno.

Voglio che i Miei figli sacerdoti siano in grado di prendersi cura del loro gregge, ma purtroppo si occupano solo dei loro desideri. Vedrete un declino della frequenza in chiesa a causa di questo, ma io vi dico: La Mia chiesa sarà salvata e non permetterò a satana di distruggerla.

Voglio parlare dei mali del modernismo che sono entrati nel santuario della Mia Chiesa. Per favore, vivete la vostra vita per la gloria di Dio e non secondo la vostra dottrina. L'uomo è diventato il suo santuario mentre io sono stato messo da parte. Il modernismo ha preso il sopravvento su gran parte della Chiesa e voi, figli Miei, siete caduti nella sua morsa. Hai dimenticato le Mie tradizioni più preziose e hai permesso la lode al Mio sacerdote invece di lodare Me, il tuo Gesù. Il sacramento del matrimonio è una santa alleanza di Dio tra l'uomo e la donna, non è rispettato ed è visto come un intrattenimento invece della purezza e dell'amore tra marito e moglie. Il rito latino è stato deriso e posto al di fuori della vera fede, perché la Messa in latino è la Mia Santa Messa e Io ripristinerò questo rito in tutte le Mie chiese. Riporterò in auge le Mie tradizioni di molto tempo fa e il Mio popolo rispetterà ancora una volta la Casa del Signore, poiché stabilirò un santo santuario di Dio. Questa, figli Miei, è la Mia Volontà: che tutta l'umanità ritorni alla vera Chiesa e con i Miei figli sacerdoti aderiscano ai veri insegnamenti della Chiesa. L'Oriente e l'Occidente diventeranno Uno nella Mia Volontà e il Mio Regno giungerà a compimento, perché Io sono sempre con voi.

Nessun commento:

Posta un commento