Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
03 Ottobre 2024
Dio Padre parla.
Figlioli, come potete cadere nella malnutrizione umana per mancanza di nutrimento per il vostro corpo, così anche l'anima ha bisogno di nutrimento.
Vi vedete esteriormente e vi prendete cura del vostro aspetto esteriore, in modo che appaia bello ai vostri fratelli, ma cosa nascondete dentro? Questo è il vostro problema oggi, Miei piccoli, la vostra spiritualità. Dimenticate così in fretta che avete un'anima che dovete nutrire, un'anima che sta davvero lavorando in voi, ma non l'avete preparata per vivere nella situazione in cui vivete attualmente, continuate a cercare solo l'esteriorità, perché è a questo che satana vi ha portato, a cercare l'esteriorità, ad abbellire l'esteriorità, a mostrare l'esteriorità.
E a cosa vi servirà tutto questo, un bel corpo, ben nutrito, ben abbellito, quando vi presenterete davanti a Me? Perché ciò che vedrò in voi, e che giudicherò in voi, è la vostra anima. E voi lo sapete, ma la grande maggioranza di voi vuole mettere a tacere questa realtà, non vuole pensarci. Secondo voi, vi porta via tempo, è qualcosa che non vedete, e dubitate persino che la vostra anima esista o meno, o che io, il vostro Dio, esista.
Questo è ciò a cui satana vi ha portato, a dimenticare il vostro lato spirituale, esiete già a un passo dal momento in cui la grande maggioranza di voi apparirà davanti a Me, a causa di tutti gli eventi della Purificazione che stanno avendo luogo e che verranno, i più difficili.
E, purtroppo, pensate che umanamente sarete in grado di affrontare gli eventi della Purificazione con le vostre capacità umane, ma vi sbagliate. Certamente, gli eventi che state vivendo hanno dietro Satana, che muove le forze della Natura per finirvi. E voi continuate a vivere nel peccato grave, continuate a sprecare tante benedizioni, grazie, doni e virtù che io riverso continuamente su tutte le anime, ma voi stessi alzate uno scudo affinché tutto ciò che voglio darvi non penetri, e volete evitare a tutti i costi di avere questi impegni e obblighi con Me, il vostro Dio.
Ma ciò che vi condiziona maggiormente, tanto da impedirvi di fare ciò che dovreste fare, è la Saggezza. Se davvero me la chiedeste, e io ve la dessi, vi rendereste conto della vostra realtà umana e spirituale, ma non volete affrontare questa realtà dentro di voi, volete vivere alla giornata e fare ciò che più vi piace, e vi ripeto ancora una volta che quando comparirete davanti a Me, per il vostro Giudizio particolare, sarà la vostra anima a essere davanti a Me, il vostro Dio, il vostro corpo giacerà sulla terra.
Quanto dolore Mi causate, piccoli Miei! Siete stati creati per essere a Immagine e Somiglianza di Me, il vostro Dio! Ma essere come Io sono, a mia immagine e somiglianza, è una spiritualità molto alta, molto bella, molto santa, ma piena di amore. Io sono l'Amore perfetto, sono l'Amore increato, sono tutto. Il mio Amore domina tutto, il mio Amore vi dà la vita, il mio Amore vi conduce su sentieri di gioia, di rettitudine, di Purezza, di Santità, di grandi bellezze che voi stessi potete creare, perché il mio Amore è Creativo; e al contrario, con satana, è distruttivo, tutto ciò che vi porta a una crescita spirituale, a qualsiasi tipo di crescita, dove c'è bellezza, Purezza, Santità, Conoscenza per fare il bene, Carità verso il vostro prossimo, cura del vostro corpo, - tempio dello Spirito Santo - e cura di quello dei vostri fratelli; tante e tante cose di cui il vostro essere ha bisogno e che dovete dare anche ai vostri fratelli, è un dovere creativo, supremo, perché Io sono il vostro Dio e dimoro in voi, quando il mio Amore dimora in voi, in quel momento, voi create, perché questo è Amore.
L'amore non si può fermare, ve l'ho già detto, l'amore è dinamico, è creativo, è bello, è santo, lascia la gioia, lascia la pace, ferma i mali del mondo, ma la grande maggioranza di voi non ha coltivato il mio amore in voi.
Vi sentite inferiori quando l'Amore abita in voi, perché il male di satana è rude, è cattivo, grida, spaventa, domina, e voi credete che questo sia il bene che dovete avere, per vivere tra i vostri fratelli, affinché non si approfittino di voi. Vi sbagliate, l 'Amore domina il male, lo distrugge, lo mette a tacere, lo fa diminuire e satana lo sa, ma voi non credete nel potere dell'Amore.
Se coltivaste il vostro amore, il mio Amore in voi, crescereste in tante Grazie, Virtù, vivreste nella semplicità e nel grande desiderio di essere sempre migliori per servire Me, il vostro Dio e per servire i vostri fratelli, ma satana vi fa vedere le cose in modo diverso: Dovete dominare i vostri fratelli nella malvagità, in modo che tutti si inchinino davanti a voi, in modo che vi credano superiori, perché sapete dominare i vostri fratelli. Presto, presto, molto presto, conoscerete le Potenze dell'Amore, quando tutto il male che esiste intorno a voi sarà dominato ed eliminato dall'Amore che opera dal mio Cuore, proteggendo coloro che sono miei.
Continuate, dunque, a cercare il mio Amore in voi e potrete stare con Me in eterno, e coloro che cercano di dominare, di distruggere, di corrompere tutto ciò che ho creato e coloro che ho creato, ma che hanno preferito vivere nel male, vivere nell'errore, saranno eliminati.
Perché, sì, in effetti, vi ho creati tutti, ma il vostro libero arbitrio sceglie di rimanere nel mio Amore, di coltivarlo, di accrescerlo, di trasmetterlo, di viverlo e, soprattutto, di gioire in esso, ma coloro che vivono nel male, hanno scelto satana come guida; egli ha sbagliato una volta essendo l'angelo più potente e più bello, e coloro che lo hanno seguito e lo seguono, e continuano a essere guidati da lui, soffriranno ciò che ha sofferto lui opponendosi a Me, il vostro Dio. Queste anime continuano a disprezzare l'Amore e non potranno entrare nel Regno dell'Amore.
L'anima sceglie di vivere nell'Amore o di passare l'eternità con il suo padrone, satana, nella sofferenza eterna. Io sono l'Amore assoluto, vengano a Me coloro che vogliono vivere eternamente nel mio Amore.
Vi amo, Miei piccoli, ricevete la Mia Benedizione e ringrazio le anime che vogliono vivere con Me.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento