lunedì 19 luglio 2021

Piaghe e pene colpiranno quelli che non portano il Sigillo del Signore, eruzioni cutanee colpiranno i volti e la pelle dei malvagi.



Preparatevi, perché non vi resta più molto tempo! Salvatevi dal diavolo e dai suoi scagnozzi, perché non portano nulla di buono a voi e al vostro mondo. Chi non si salva, sarà vittima loro e dei loro crimini spietati. La loro anima andrà perduta, e Mio Figlio allora, non potrà fare più nulla per loro.

Preparatevi quindi Miei amati figli e pregate! Il diavolo non potrà torcere un capello a chi segue Gesù, GLI è e resta fedele, perché egli è sotto la protezione del Cielo e il Padre gli manda i Suoi Santi Aiutanti. Portate il Sigillo del Signore, che vi distinguerà da quelli che non seguono Mio Figlio e vi proteggerà da sventura e einfamia, non appena le punizioni verranno sulla vostra terra. Piaghe e pene colpiranno quelli che non portano il Sigillo del Signore, eruzioni cutanee colpiranno i volti e la pelle dei malvagi.

Figli Miei. I tempi peggiori non sono ancora iniziati! Utilizzate “il tempo” che vi rimane e preparate il vostro spirito, i vostri corpi, i vostri cuori, la vostra anima a questo tempo della fine! Mantenete puri voi stessi e le vostre case e fate scorta d’ acqua, di candele e di cose da mangiare. Verranno tempi oscuri, e i demoni del diavolo pattuglieranno (gireranno per) il vostro paese! Siate preparati e attenetevi a quello che Noi vi comunichiamo in questi e in altri messaggi della fine dei tempi. Soltanto così sopravviverete! Soltanto così entrerete nel Nuovo Regno di Mio Figlio!

Siate pronti e purificatevi! Chi non è puro, NON è pronto. Non ha seguito la Nostra chiamata e non si è preparato per il suo Signore e Salvatore. Solo un cuore puro può stare di fronte al Signore, chi però ha un cuore e un’anima impura, chi vive nel peccato e si arrende ai piaceri della carne non è preparato!

Purificatevi quindi! Consacratevi a Mio Figlio! Vivete secondo i Suoi insegnamenti e ai Comandamenti del Padre! Siate pronti, perché il giorno della vostra Salvezza è vicino!
Così sia. Amen.
La vostra amorevole Mamma Celeste. Madre di tutti i figli di Dio. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento