martedì 18 agosto 2020

Amatissima umanità, vi parla il Giusto Giudice, Re di tutto il creato! State vivendo i tempi finali di una storia che non tornerà più a ripetersi nel mondo, perché state entrando nel tempo del Cielo Nuovo e della Terra Nuova, nel quale sopravvivranno solamente coloro che hanno fede, coloro che si reggono nelle loro Fede in Me.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a tutti i popoli e a tutte le nazioni del mondo, Dato a Discipulo il 15 agosto 2018 

Amatissima umanità, vi parla il Giusto Giudice, Re di tutto il creato!
State vivendo i tempi finali di una storia che non tornerà più a ripetersi nel mondo, perché state entrando nel tempo del Cielo Nuovo e della Terra Nuova, nel quale sopravvivranno solamente coloro che hanno fede, coloro che si reggono nelle loro Fede in Me.

Potranno attraversare il tempo della Tribolazione e purificazione, tutti coloro che vivono la loro Fede, la Fede in Me, nel Mio Cuore provvidente,
compassionevole ed amorevole, che fortifica costantemente i deboli e i pavidi d’animo.

Le Mie Parole sono forza per tutta l’manità e questa forza vi renderà guerrieri valorosi, per difendere a cappa e spada i progetti del Cuore di Mio Padre, che dovranno realizzarsi in tutte le nazioni e popoli della terra, perché questo è il disegno del vostro amato Padre che sta in Cielo!

Io Sono Gesù, Giusto Giudice, Re di tutte le nazioni e di tutti i popoli.

I governanti, i principi e i re che Mi sono fedeli, saranno benedetti e protetti nei loro paesi, quando i tempi della purificazione segneranno il tempo della terribile guerra, nella quale moriranno molti dei Miei figli, milioni di loro periranno in un istante.

È per questo che questo urgente appello a tutta l’umanità, a tutte le nazioni e a tutti i popoli della terra, deve essere fatto conoscere, perché così desidera il Mio Cuore ed il desiderio del Mio Cuore, è il desiderio del Cuore di Mio Padre che è nei Cieli.

Mio Padre vuole sentire pentimento nella voce, pentimento del cuore, non solamente a parole, perché un pentimento sincero dei peccati,  porta il cuore umano ad una trasformazione perfetta e non c’è nessun inganno, né nessun errore, perché l’anima si mantiene in santità, in perfetta unione con Me e con Mio Padre che è nei Cieli.

Amata umanità, parlo a tutti i popoli e a tutte le nazioni della terra, parlo ai principi, ai re, ai governanti, ai presidenti, ai ministri in qualsiasi parte del mondo…
Colui che è Giudice dei giudici, Re dei re e Signore dei signori, vi sta avvertendo che dovete consacrare immediatamente i vostri regni, i vostri governi o le vostre entità al Mio Sacro Cuore, altrimenti non potrete sussistere nei giorni in cui si presenterà la tribolazione e la purificazione, come Mio Padre lo ha stabilito.

Quando Io do avvertimenti attraverso il Mio strumento, Discipulo, non sapete se state ascoltando la verità o una bugia. Non c’è nessun proposito di inganno, né di errore, il proposito è quello di mantenere le anime in allerta e vigili giorno e notte, supplichevoli, in preghiera in ogni momento disponibile, offrendo il Sacrificio Perfetto, il Sacrificio Perpetuo, nel quale ricevete il Mio Corpo ed il Mio Sangue come alimento.

Questo è il desiderio di Mio Padre che è nei Cieli.
Anche adesso è così vicino a voi… ma avete il cuore chiuso!   

Oh…Principi, governanti e re di tutti i popoli e nazioni, c’è un solo proposito nel Cuore di Mio Padre e questo proposito è di far tornare l’umanità al Mio Cuore, affinché viva perfettamente nell’amore per l’eternità e non si perda, né per l’odio, né per la vendetta del nemico delle anime, che ogni giorno lavora sempre di più per allontanare molti dei Miei figli dalla grazia della santità.

Per questo… “Il Mio Popolo perisce, per mancanza di conoscenza”… a causa di quei cani muti vestiti da pastori, che quando avrebbero dovuto parlare sono rimasti zitti e lasciano morire la Mia Parola, lasciano che perisca a causa dell’ignoranza, dell’incertezza, della paura e dei dubbi.  

È per quello che la mente dell’Anticristo ne sta sottomettendo molti al suo criterio e al suo dominio, perchè non pregano e sono sprovvisti di quella corazza, che la preghiera di cuore fornisce a ciascuno dei Miei figli e delle Mie figlie che pregano con il cuore e conducono una vita santa e gradita agli occhi di Mio Padre che è nei Cieli... ma che è anche vicino a voi...

Mio Padre….  Yahvé…. Fece una Promessa ad Abramo, che sarà valida nei secoli dei secoli e per l’eternità.  

Questa fu la Promessa!

Che in lui, sarebbero stati benedetti tutti i popoli e tutte le persone della terra e dalla sua discendenza sarebbero usciti re, governanti e capi dei popoli e delle tribù, in ogni parte del mondo.

Ah!... Benedetta razza di Abramo… Discipulo Mio…
Benedetta razza di Abramo, che ricevette questa Promessa di Cielo Nuovo e Terra Nuova!

I codardi, gli adulteri, gli stregoni, quelli che consultano gli astri, quelli che ingannano il Mio Popolo, quelli che fanno soffrire il Mio Popolo, non faranno parte del Cielo Nuovo e Terra Nuova, se in questo tempo previo alla tribolazione e alla purificazione non si pentiranno di cuore.

Vi parla il Giudice di tutte le nazioni e di tutti i popoli.

 Ah.... Africa, Africa Mia, ti diedi il regalo del Mio Prezioso Sangue… E come lo hanno disprezzato i falsi pastori, perché soffrono a causa del potere che il Mio Sangue Potente ha di liberare le anime dall’inferno!  

 Ah!.... Asia… quei paesi del continente asiatico, nel quale sono andati i Miei Missionari, come in altre parti del mondo, ma lì sono stati sgozzati ed hanno bruciato le chiese ed hanno ucciso i Miei Ministri.
Loro hanno versato il loro sangue! E voi continuate ad adorare il drago e continuate ad adorare l’imperfezione ed avete rifiutato Me!  E vi siete costruiti cisterne incrinate, dove non potete trattenere l’acqua della vita.

Ci sarà una Sorgente di Forza e di Vita in questa terra, secondo le promesse fatte ad Abramo e alla sua discendenza nei secoli!!

Amate nazioni e popoli Miei, volgete gli occhi a Colui che ha la Spada di Fuoco e gli Occhi di Fuoco e che può guardare le coscienze degli uomini.  

Quando l’Avvertimento si presenterà e arriverà l’Illuminazione delle Coscienze… allora sì cadranno in ginocchio e chiederanno perdono, ma sarà troppo tardi, perché l’Illuminazione delle coscienze si effettuerà in poco tempo, per la durata di un raggio dell’Aurora, fugace, rapido sarà il giuidizio universale di ogni coscienza, di ogni esere umano, di ogni creatura di Mio Padre, di ogni figlio di Mio Padre.
Perché Io diedi la Vita e Mio Padre reclama questa Vita a causa del sangue che avete versato, il sangue di Profeti che grida a Me.

Ah…. Discipulo Mio questo è il lamento del Mio Cuore!
Per quelli che disprezzano i messaggi del Cielo ed uccidono i profeti e non li lasciano andare in libertà.

Stanno impedendo allo Spirito Santo di parlare attraverso i Miei profeti!
E se i Miei profeti non parlano, la terra stessa parlerà con le lingue di fuoco dei vulcani, che presto entreranno in attività.

Allora… si compirà quello che dice il Mio Vangelo, che sentendo il frastuono delle onde del mare e vedendo l’altezza delle onde del mare, gli uomini saranno pieni di paura e di terrore, mentre quelli che sono Miei, diranno….
È giunto il tempo della Preservazione.

Figli Miei, preparatevi per affrontare questi tempi difficili, perché pochi potranno reggersi in piedi, le calamità saranno talmente grandi… gli accadimenti saranno talmente terribili, come nemmeno potete immaginare. Questo non è un gioco!

Quanti messaggi sprecati. Quante Apparizioni di Mia Madre e Mie, quante manifestazioni del Mio Prezioso Sangue, quante parole si è portato via il vento. È stata una semente caduta su un terreno non fertile, impreparato, perchè non hanno amato la vita di preghiera, perchè dicevano... la vita di preghiera mi stanca, mi annoia...

Oh Consacrati! che siete diventati cani muti e non abbaiate quando arriva il nemico, né allertate il popolo!

Ah!... pastori che avete ordinato di tacere ai Miei profeti e li avete condannati all’esilio, all’oblio, al silenzio e li avete allontanati dalla missione che Io avevo affidata loro!

Con lacrime, con sudore e sangue mangerete il vostro pane. Come i roditori, cercherete protezione sotto terra, invocherete il Mio Nome, ma Io chiuderò i Miei orecchi e vi dirò: Allontanatevi!!! Perché non avete ascoltato la Mia Voce, ma la voce del vostro ventre e delle vostre soddisfazioni.

Perché quando avreste dovuto parlare, siete rimasti in silenzio, perché quando avreste dovuto dare il grido di allarme siete rimasti in silenzio, perché non avete voluto perdere un titolo, una posizione…

 Ah!.... peccatori…. Tornate adesso, perché la porta della tribolazione e della purificazione è stata aperta, siete entrati nel tempo più critico e quelli che sono Miei avranno la pace, mentre quelli che sono del mondo saranno preoccupati per quello che mangeranno, per quello che dovranno comprare, per quello che dovranno vendere.

Ah… Discipulo Mio, questa è la Mia rimostranza per tutte le donne che, con il loro comportamento altezzoso ed aggressivo, con il loro comportamento volgare, con il loro vocabolario impuro, con il loro modo di vestire, con il loro modo di presentarsi, fanno cadere i Miei consacrati ed i Miei profeti.

Ah…. Donne che tentate i Miei sacerdoti ed i Miei profeti! Se non vi pentite, se non tornate alla vera grazia di santità e di purezza nel vostro modo di parlare, di vestire e di comportarvi, brucerete nel fuoco della condanna eterna, perché non sapete quello che state facendo, non sapete quello che un profeta o un consacrato significano!

No…. il profeta e il consacrato, Discipulo Mio, non sono del mondo, né si devono dare al mondo, né ai suoi piaceri, devono darsi a Me, sono Miei!

Io li ho riscattati, Io li proteggo, Io do loro un grado di immunità al peccato, per tenerli nella purezza, perché i Miei strumenti devono essere santi.  
I Sacerdoti, Miei ministri, le cui mani sono state consacrate, devono essere santi, perché quello che stanno dando è Santo, perché stanno dando il Mio Corpo e stanno dando il Mio Sangue!

Ah… donne, che indossate abiti ed ornamenti per distribuire la Sacra Comunione, state commettendo un terribile errore, perché le vostre mani non sono consacrate, come dissi a Maria Maddalena, prima di essere glorificato e salire al Cielo (noli Me tangere) non toccarmi, anche se lei fu la prima testimone della Risurrezione!

Ah… uomini, creature ingrate, che non sapete apprezzare il Sacrificio che il vostro Redentore fece per ciascuno di voi!
Il Mio Sangue è stato calpestato, il Mio Sangue chiede Giustizia ed il Mio Sangue è il sangue dei consacrati ed il Mio Sangue è il sangue di tutti coloro che mangiano e bevono il Mio Corpo nella Sacra Eucaristia, completa, senza mutilazioni, senza alterazioni, senza aggiunte di alcun genere!

Questo è quello che dice il Giudice di tutte le nazioni!  

… Un giorno… alzerete i vostri occhi al cielo… e vedrete solo un cielo nero, senza luci, senza stelle, lo vedrete totalmente grigio… vorrete andare da un posto all’altro… ma sarete confusi e girerete in tondo… Perché così è stato deciso del destino delle vostre vite.

Oh!... figli Miei dell’America Latina e degli Stati Uniti, di tutto il Centro America, della Bolivia, della Colombia, dell’Argentina, vi parla il Giudice dei giudici, il Re dei re, il Signore dei signori, in piena maestà ed in pieno diritto:

 Se non vi pentirete dei vostri crimini… che grande castigo ho riservato per
purificare voi, i vostri popoli, le vostre terre, le vostre donne, i vostri bambini, i vostri governanti adulteri, impuri, che si sono alleati con la massoneria, che si sono alleati con la mente dell’Anticristo, che hanno fatto parte o stanno facendo parte di una Chiesa piena di eresia e di perversione!

Questo è il dolore del Cielo!!!
Questo è il tempo della tribolazione e della prova, perché non soltanto la vivrete in forma materiale, ma anche spirituale.

Le vostre anime avranno sete e fame di Me, ma Io Mi nasconderò agli occhi di tutti…
Perché il giorno in cui diedi i Miei messaggi non vi avete prestato attenzione e nemmeno avete obbedito alla Mia Parola…
Perché vi siete tappati gli orecchi con le mani per non sentire ed il Mio nemico, satana, vi ha messo una benda sugli occhi perché non vedeste la realtà.

Dovete capire, tutti voi Miei piccoli, di tutti i paesi del mondo, che c’è un solo modo per salvarvi dalla Tribolazione e dalla Purificazione, perché possiate passare a Cielo Nuovo e Terra Nuova.

Benedico le Mie comunità!
Benedico i Miei sacerdoti che si sono allontanati dall’eresia!
Benedico i Miei vescovi che hanno abbracciato la Verità!
Benedico tutti i Miei figli che si preservano nel vero Insegnamento della Mia Chiesa!

Non ci sarà un’altra Chiesa, la Chiesa è la stessa di sempre! Quella che Io fondai sopra Pietro! Detiene ogni maestà e potere per salvarvi dall’inferno!

Oh…. Governanti e re, ascoltate la Voce del Buon Pastore!
Io Sono Gesù, Re dei Re, Giudice di tutte le nazioni!

Conoscete questo messaggio e fatelo conoscere ovunque! Perché porta il Sigillo del Mio Sangue, perché porta il Sigillo delle Mie Lacrime, perché porta il Sigillo della Mia Croce.

È un messaggio d’avvertimento e l’ultimo appello per tutta l’umanità che pecca!

Oh… peccatori, non siate reprobi nel giudizio della tribolazione e della purificazione! Ma mantenetevi saldi, di fronte a qualsiasi menzogna, di fronte a qualsiasi inganno,

perché la VERA FEDE si sta perdendo,
perché la speranza ha abbandonato i cuori
perché la carità si sta raffreddando

Vi benedico con la Benedizione del Mio Cuore assieme a San Giuseppe e alla Mia Madre Santissima!

 Io Sono Gesù, Giudice dei vivi e dei morti, Re dei popoli e delle Nazioni.

Abbiate la pace.

Shalòm.

Ave María Purissima… concepita senza peccato
Ave María Purissima… concepita senza peccato
Ave María Purissima… concepita senza peccato

Nessun commento:

Posta un commento