sabato 10 ottobre 2020

Amata umanità, il potere della menzogna e l’ignoranza hanno minato le Verità Basilari della Fede. La Mia Chiesa presto entrerà nel Sepolcro del Mio Silenzio.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità, ricevuto da Discipulo, nella città di Caborca Sonora, Messico, 18 luglio 2017


"Guai a quelli che pensano che il peccato non è peccato! 

Guai a quelli che negano l’esistenza dell’inferno!  

Non esistono mezze verità, quello che sì è sì, quello che è no, è no” 

 


Amata umanità: 

Il tempo si è ridotto ed ora i Miei giudizi si presenteranno davanti a voi. 

Vi siete abituati alle ideologie false ed eretiche, che presentano il bene come un male ed il male come un bene… offuscando ancora di più le coscienze. 

C’è mancanza di rispetto per quello che è Sacro!

Sacerdoti, vescovi e cardi​nali sono andati in confusione ed hanno abbandonato il criterio della Verità.

Per questo o amata umanità vi siete confusi, servendo falsi pastori che non sono Miei, perché Io non li Ho mai chiamati. Si sono messi addosso i pettorali e le mitre senza il Mio consenso. 

Questi falsi maestri, questi super-apostoli, con titoli onorifici che conferiscono loro un rango autorevole, sono collusi con il mondo, minacciano ed estorcono, usando il Nome di Mio Padre invano, venendo meno in questo modo ad un Comandamento della Legge Divina. 

A quelli che parlano e che predicano la Verità, hanno ordinato di tacere. 

Per questo… Oh amata umanità, vi sto parlando in questo modo! ​

 

​Le cisterne incrinate non possono trattenere l’acqua.

I lupi hanno indossato gli abiti dell’umiltà, ma detestano l’obbedienza. Satana si veste da angelo di luce, adesso si riveste di baculo e di mitra, porta lo zucchetto ed il clergyman, indossa il palio e simboli massonici, usa sigilli, stemmi e firme ufficiali, per entrare nell’ovile delle Mie pecore e disperderle, o anche per saziarsi della loro lana come un tosatore o della loro carne. 

Per questo a un certo punto ho cessato di dotarli di conoscenza, in quanto la superbia intellettuale e la vanagloria si è impossessata delle loro menti.

Per questo tolgo loro il buon giudizio e li espello dal Mio Piano di creare un Cielo Nuovo ed una Terra Nuova.

Il sole della Verità non brillerà in quelli che si servono di Me e della Mia Parola, ma che non ormai non stanno più servendo Me. 

 

Presto Mio Padre scuoterà questo mondo, questa terra, con un evento che ammutolirà gli scienziati, perché non lo potranno spiegare. ​

 

Amata umanità, il vostro pianeta tremerà, si agiterà, vomiterà zolfo e lava ardente, esalerà vapori altamente contaminanti.

 

La Mia Protezione verrà data in modo particolare a coloro che venerano ed amano il Mio Sangue Prezioso, la Mia Croce ed il Mio Volto Santo. Le Mie Piaghe vi proteggeranno.

 

La scienza umana, con le sue invenzioni e con i suoi progressi, provocherà un grande evento nel quale molti dei Miei amati figli cesseranno di esistere.  Questo è un grande flagello per i peccati di sodomia e di perversione. Sarà qualcosa di simile a quello che è successo alla città di Gomorra.

 

Amata umanità, il potere della menzogna e l’ignoranza hanno minato le Verità Basilari della Fede. La Mia Chiesa presto entrerà nel Sepolcro del Mio Silenzio. 

 

Voi avete Me, che Sono vostro Padre, ma non volete ascoltare i Miei profeti.

Io, Gesù, Sono il Buon Pastore, ma Mi hanno abbandonato e si sono cercati falsi maestri, che con le loro parole vi fanno sentire bene e che non vi fanno pensare al fuoco eterno. 

Il dominio mondiale ha organizzato anche il crogiolo e la purificazione…

Ai Miei figli amati, ai Miei sacerdoti, rivolgo un appello per la difesa della Vera Fede. 

Io, Gesù, Re dei re, vi chiedo di farvi coraggio e di compiere il grande sforzo di rimanere saldi, in piedi, difendendo tenacemente l’esistenza dell’inferno, il luogo del fuoco eterno, dove le anime dei condannati soffrono e soffrono per l’eternità… per l’eternità!

 

Vi amo Nazione Santa. 

Oh discendenza di Levi e di Giuda, Nazione che Mi è stata consacrata, nel lottare per la Chiesa del Resto Fedele, non lasciatevi sedurre dalle abominevoli attrazioni delle cose terrene, dai sensi e dalla carne.

Resto Fedele, Resto di Israele, sopravvissuti di ​Israele, uscite adesso dalle prigioni sotterranee dei vostri limiti!

 

Io Sono il Giusto Giudice dei vivi e dei morti, Sono il Giudice dei popoli e delle nazioni.

Sacerdoti amati, chiedetemi il carisma del discernimento soprannaturale. Io presto risponderò alle invocazioni della gente che si è smarrita. 


Vegliate e pregate perché lo spirito è disposto alla Verità, ma la carne è debole. 

Animo e coraggio, soldati della Mia Stirpe Reale!

 

Io Sono Gesù di Nazaret.  

 

Vi amo e vi benedico. 

 

State in pace, conservate la calma, osservate i segnali ed i segni nel cielo. 

L’asteroide è sempre più vicino. 

 

Pregate molto. 

Vi benedico!

 

Ixtus

Nessun commento:

Posta un commento