Luísa Piccaretta è una mistica dell'Italia meridionale morta nel 1947. Piccaretta è stata proclamata Serva di Dio, detta la "Figlia della Divina Volontà". Ha trascorso quasi sessant'anni della sua vita costretta a letto. I diari di Piccaretta furono pubblicati con il permesso di un vescovo e l'approvazione del suo confessore, padre Annibale di Francia, canonizzato da Giovanni Paolo II.
Un incendio in Italia e un incendio in Cina
Il 30 luglio 1900, Luísa scrive nel suo diario le parole enigmatiche: "Ho passato una notte e un giorno inquieto". Spiega: "Ho visto cose che mi hanno terrorizzato e spaventato. Ho visto che, in Italia, si accendeva un fuoco e un altro in Cina. A poco a poco si univano, si univano in uno". Poi "ho visto un turbamento, un tumulto, un massacro di persone".
Sembra che il coronavirus sia l'incendio che è balzato dalla Cina all'Italia.
Una punizione inviata da Dio.
Il Piccaretta scrive che Cristo ha detto: "Figlia mia, i castighi che mando non sono niente in confronto a quelli che sono già stati preparati". Piccaretta aggiunge: "Mentre dicevo questo, ho visto davanti a me tante persone contagiate da malattie trasmissibili che stavano morendo".
Chierici effeminati
Non era l'unica volta che Piccaretta vedeva cose che andavano oltre il suo tempo. Nell'ottobre 1906, Cristo le disse: "In questi tempi, tutto sarà effeminato. Anche il clero perderà il suo carattere maschile e acquisterà modi femminili. Oh, che stato deplorevole è l'umanità". Non sorprende che Luisa abbia scritto di non capire il significato di queste parole, ma le ha scritte perché era sotto obbedienza. Non capiva, perché era una dichiarazione profetica.
Le profanazioni meritano una punizione
Tre giorni prima le era stato rivelato che Gesù ritiene che i laici, toccando con le mani il Santissimo Sacramento, ricevendo la comunione tra le mani, entrando nel Santuario (dove i sacerdoti svolgono la loro funzione nel tempio) e toccando i sacerdoti, siano colpevoli. di profanazione degna di una severa punizione.
Niente di tutto questo è accaduto mentre Piccaretta era in vita. Ha visto anche "due papi".
Gloria TV
Via:https://religionlavozlibre.blogspot.com/2020/03/vio-la-mistica-piccarreta-el-virus.html?
Nessun commento:
Posta un commento