Giovedì 8 ottobre 2020,
"Figlio mio, io sono Colui che ti ho creato, il Padre tuo pieno d'Amore per tutti i suoi figli. Cerco nel profondo del cuore dei miei figli: l'amore! Ahimè! Molti non hanno più quell'amore! L'unico pensiero che hanno è la loro sopravvivenza! Se solo i loro cuori si rivolgessero a Me, loro Padre, li riempirei del Fuoco del mio Amore e li trasformerei nel profondo del loro cuore. Vorrei far loro capire l'importanza della preghiera, affinché trovino serenità e amore nei loro cuori. Pregare è riempire un vuoto che, senza la preghiera, "cresce". Per molti questo vuoto diventa un precipizio ed è solo unendovi al Cielo attraverso la preghiera che potete creare un PONTE che sarà il vostro passaggio verso l'Eternità.
E più ci si concentra sulla preghiera, più il ponte diventa ampio e più forte per diventare un PONTE A DUE VIE. È sempre unito al Cielo attraverso questo legame, che ciascuna delle grazie che ricevete passa attraverso di voi.
Figlioli, vi chiedo di pregare molto per contrastare questo male che erode le fondamenta della vostra libertà e vi impedisce di ricevere tutta la luce di cui avete bisogno in questo tempo di abbondanti tenebre. Cari bambini, NON SCOPRIRE VOI! ma siate figli della Luce per tutti quelli che vi circondano. PORTATE GIOIA E PACE, AFFINCHÉ MOLTI RICEVANO QUESTA PACE. Caro figliolo, grazie per il tuo tempo.
Ti amo e ti benedico". Il tuo papà pieno d'amore per tutti i suoi figli.
Robert Brasseur
Nessun commento:
Posta un commento