domenica 4 ottobre 2020

Prendete i vostri rosari e pregate intensamente, perché chi prega saprà sopportare il tempo di prove terribili senza essere sopraffatto e senza perdere la fede.

 


Madonna a Glauber  il 29 settembre 2020:

Alle 4:00, la Madonna è tornata dal cielo, in occasione della sua consueta apparizione pomeridiana. Aveva il Bambino Gesù tra le braccia e loro due sono venuti accompagnati da San Michele, San Gabriele e San Raffaele. Ci ha dato un altro messaggio:

Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, io vostra Madre sono instancabile e vi invito alla preghiera e alla conversione. Affidati a Dio e al regno dei cieli, perché Lui solo può darti la salvezza e la vita eterna. Sii obbediente alle chiamate del Signore; siate uomini e donne che pregano sempre di più per riparare i peccati del mondo. Svegliati. Cambia le tue vite, ascolta le mie chiamate, perché potrebbe essere che in seguito non avrai la stessa grazia e opportunità che Dio ti sta dando ora.
Prendete i vostri rosari e pregate intensamente, perché chi prega saprà sopportare il tempo di prove terribili senza essere sopraffatto e senza perdere la fede.
Credete, figli miei, nell'amore di Dio, perché il suo amore può salvare il mondo da grandi mali e può trasformare le vostre vite. Pregate, pregate, pregate, perché molto presto arriveranno grandi dolori e persecuzioni, e felici saranno tutti coloro che hanno sempre vissuto nella grazia di Dio. Cambia le tue vite e torna a Dio.
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

La Madre Benedetta mi ha svegliato alle 03:00 e ha parlato con me fino alle 05:30. Ho sentito la sua voce raccontarmi questo messaggio e altre cose personali di cui non posso scrivere, relative al suo lavoro, a persone che agiscono in segreto, a cui devo stare attento e al destino del mondo. Come Madre amorevole e premurosa, mi ha istruito e mi ha chiesto di trasmettere il suo messaggio alle persone presenti nel Santuario.

Pace al tuo cuore!
Figlio mio, sono venuto dal cielo per concederti la mia benedizione. Sono venuto dal cielo per dire al mondo intero che Dio esiste e non è più amato, adorato e nemmeno rispettato.
Il Signore ha ricevuto recentemente molti insulti e offese, e pochi sono coloro che si dedicano [a Lui] e si sforzano di offrirgli una giusta e dovuta riparazione. Molte persone fanno la propria volontà piuttosto che la volontà del Signore. Non si sono ancora convertiti e sono lontani dalla via della Salvezza.
Coloro che visitano il luogo delle mie apparizioni senza spirito di preghiera e senza desiderio di conversione non possono meritare le benedizioni o le grazie del cielo, poiché agiscono come ipocriti davanti al Signore. Vogliono le benedizioni e l'aiuto di Dio, ma non fanno il minimo sforzo per correggere i loro errori e peccati. Senza conversione non c'è salvezza. Senza un cambiamento di vita e senza un sincero pentimento per i tuoi peccati, lasciando dietro di te tutte le cose sbagliate e la vita del peccato, non puoi meritare il regno dei cieli.
Ora chiedo a ciascuno dei miei figli che sono qui, ciascuno individualmente: cosa siete venuti a fare qui? Sei venuto ed sei entrato nel Santuario del Signore come un vero figlio di Dio o come un figlio del mondo seguendo il sentiero della perdizione che porta al fuoco dell'inferno? Sei entrato nel Santuario del Signore per convertirti veramente, o stai ancora seguendo il consiglio dei malvagi, camminando nella via dei peccatori e raccogliendoti con gli schernitori?[1]
Ricorda: i malvagi sono come la paglia portata dal vento e non sopravviveranno al giudizio, né i peccatori avranno una parte nella congregazione dei giusti.[2]
Signore, chi entrerà nel tuo santuario? Chi può dimorare sulla tua Sacra Montagna? Coloro che sono retti nella loro condotta, che praticano ciò che è giusto e che dicono la verità dal loro cuore, che non usano la loro lingua per diffamare, non fanno del male ai loro simili e non calunniano il loro prossimo.[3]
Tutti i sentieri del Signore sono amore e verità per coloro che si attengono alla sua alleanza e alla sua testimonianza.
Conversione significa lasciare per sempre tutte le cose sbagliate per amore di Dio e non guardare indietro a una vita di errori e peccati a cui si è rinunciato per seguire le sue orme.
Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno.[4]Con mio Figlio Gesù Cristo, unito al suo amore, tutto sarà sempre possibile. Senza di lui, sarai portato via da ogni tipo di strana dottrina,[5] perché chi non ha un cuore fortificato dalla grazia non avrà mai la forza di resistere al male e cadrà sempre nel peccato e si allontanerà dalla verità, vivendo nella menzogna e in una vita di negazione di Dio.
Ti sto chiamando a Dio. Converti senza indugio. Ti benedico, figlio mio, e ti do la mia pace!

20 settembre 2020

Pace, miei amati figli, pace!
Figli miei, questo non è il momento dei dubbi e delle incertezze, ma il tempo per voi di impegnarvi con Dio, di cambiare i vostri cuori nel suo amore e di vivere la vostra conversione in una vita di resa e santità. Vi ho già dato tanti segni: ora siate figli della preghiera e della fede e date l'esempio di appartenenza totale a me.
Siate veramente anime eucaristiche per essere veramente miei figli uniti al mio Cuore Immacolato. Più adorate mio Figlio nel Sacramento Eucaristico, più lo Spirito Santo si unirà a voi e vi illuminerà, mostrandovi la via da seguire e cosa fare.
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

19 settembre 2020

Pace al tuo cuore!
Figlio mio, ancora una volta il cielo viene a parlarti; Ancora una volta Dio ti permette di unirti al Cielo per ricevere amore, pace, benedizioni e grazie. In questi incontri, nessuna mente umana può comprendere la benevolenza del Signore e la sua grandezza.
Dio ti parla attraverso me: Dio chiama te e tutta l'umanità alla conversione. Dio desidera la santità di tutti i suoi figli, affinché vivano una vita di conversione e di sincero pentimento prima che arrivi il giorno terribile della sua giustizia, che punirà ogni peccato e ogni azione commessa contro la sua volontà divina.
Niente sfuggirà al suo giudizio divino.
Prega, figlio mio, prega per coloro che hanno abbandonato Dio e la sua via santa. Pregate per coloro che non vogliono più conoscere il paradiso, ma vivono ossessionati dal mondo, dalle sue false gioie e piaceri che non risparmiano nulla ma conducono alle fiamme dell'inferno.
Satana sta distruggendo molte anime con il peccato; molti di loro sono intrappolati nelle sue trappole infernali e non hanno la forza di liberarsi dalle sue grinfie. Pregate e sacrificatevi per la conversione dei peccatori, così che molte anime si pentano dei loro peccati, chiedano perdono a Dio e ritornino sulla retta via.
Le anime sono preziose per Dio e per me, sua Madre in cielo. Salvali con le tue preghiere, con i tuoi sacrifici e penitenze, aiutandoli a trovare la santa via del cielo che conduce al Cuore di mio Figlio Gesù.
Sono al vostro fianco per garantirvi il mio amore e la mia materna assistenza. Vi amo e vi do il mio amore, affinché lo portiate a tutti i miei figli che ne hanno bisogno: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento