martedì 6 ottobre 2020

Una persona vaccinata parla: "Adesso non riesco a sentire Dio"

 



"Hanno ucciso Dio; non riesco più a sentire Dio, la mia anima è morta" dopo essermi vaccinata. 


María Ferraz

L'anima non viene uccisa con un vaccino, ma con il peccato mortale, e viene resuscitata con il pentimento dei peccati, con il sacramento della Confessione - per i cattolici - o con un atto di contrizione perfetta (per amore di Dio, non per paura dell'inferno) se un sacerdote non è disponibile al momento della morte.

Forse ciò che questa persona intende è che ha sentito che la parte del cervello con la capacità di misticismo o trascendenza era "spenta". Non sappiamo cosa sia successo, ma sappiamo che queste persone che vogliono vaccinarci sono legate al satanismo e che c'è un frammento di una conferenza in cui parlano di creare un vaccino per i fanatici religiosi, che impedirà loro di pregare (video) .

Quello che ci dice il "professore" del video che espone gli scanner è che un virus inattiverà il gene che permette, all'interno del cervello, la comunicazione con Dio, il pensiero critico, la preghiera. 

Questo virus che lui chiama, curiosamente, coronavirus, suggerisce che potrebbe essere diffuso in maniera massiccia nella popolazione, non dice come, forse con le scie chimiche. 

Ma all'inizio della sua lezione dice che è attraverso i vaccini che i fanatici religiosi possono essere uccisi, il che indica che il virus potrebbe anche entrare in qualsiasi vaccino, e non dovrebbe essere escluso che i vaccini antinfluenzali "innocui" o i bambini portano questo virus di contrabbando. 

Il professore nomina come bersaglio solo i fanatici musulmani, ma sappiamo bene che l'élite assassina è associata a loro per invadere e rovesciare l'Occidente, e non sono loro il vero bersaglio, ma i cristiani. 

In ogni caso, se stiamo parlando del marchio della Bestia che ci renderà schiavi del diavolo, ricordiamoci che se lo scegliamo liberamente, (e in cosa consiste, ci sarà mostrato durante l'Avvertimento) produrrà una malattia mortale come afferma già la Bibbia che lo scopo di questi eugenetisti è ridurre la popolazione, oltre a cercare la nostra dannazione eterna.

Pubblica  beforeitsnews.com:

AstraZeneca interrompe il test del vaccino COVID-19 dopo che il secondo volontario "sviluppa problemi neurologici"

(…) Secondo fonti che affermano di avere familiarità con i test vaccinali, il secondo volontario ha improvvisamente iniziato a dire "Hanno ucciso Dio; non riesco più a sentire Dio - la mia anima è morta", dopo il vaccino.

I sondaggi mostrano che gli americani sono sempre più cauti nell'accettare un vaccino contro il coronavirus. E gli scienziati dentro e fuori il governo temono che le autorità di regolamentazione, sotto pressione dal presidente per i risultati prima del giorno delle elezioni del 3 novembre, possano lanciare un vaccino non testato o non sicuro. (NT: altri dicono che il vaccino Trump è innocuo e che è stato avanzato per evitare i vaccini Bill Gates, inoltre non è obbligatorio)

Gli esperti sono stati particolarmente preoccupati per le sperimentazioni sul vaccino AstraZeneca, iniziate in Gran Bretagna ad aprile, a causa del rifiuto dell'azienda di fornire dettagli sulle gravi malattie neurologiche di due partecipanti, entrambe donne, che hanno ricevuto il loro vaccino sperimentale in Gran Bretagna. Questi casi hanno spinto la società a interrompere le prove due volte, la seconda all'inizio di questo mese. Gli studi sono ripresi in Gran Bretagna, Brasile, India e Sud Africa, ma sono ancora in pausa negli Stati Uniti Circa 18.000 persone in tutto il mondo hanno ricevuto finora il vaccino AstraZeneca.


Il piano di prova di 111 pagine di AstraZeneca, noto come protocollo, afferma che il suo obiettivo è un vaccino efficace al 50%, la stessa soglia che la Food and Drug Administration (FDA) ha fissato nelle sue linee guida per i vaccini. contro il coronavirus. Per determinare con sicurezza statistica se l'azienda ha raggiunto tale obiettivo, dovranno esserci 150 malati con coronavirus confermato tra i partecipanti che sono stati vaccinati o hanno ricevuto iniezioni di placebo.

(…)

L'azienda non ha informato immediatamente il pubblico sui problemi neurologici di nessuno dei partecipanti. Inoltre, non ha prontamente avvertito la FDA che stava interrompendo nuovamente i suoi test dopo che il secondo volontario del Regno Unito ha sviluppato una malattia e un consiglio di sicurezza indipendente ha chiesto una sospensione temporanea, secondo diverse persone che hanno familiarità con la situazione. L'amministratore delegato dell'azienda ha informato gli investitori sulle questioni ma non le ha discusse pubblicamente fino a quando le informazioni non sono trapelate e riportate da STAT.

Nessun commento:

Posta un commento