lunedì 5 ottobre 2020

Il milionario Papa chiede soldi per San Pietro



3 ottobre 2020


di Maria ferraz

Bergoglio è colpevole - e gravemente colpevole - di aver sostenuto e diffuso ovunque il panico della falsa pandemia, dissacrando la sua posizione (anche se è un usurpatore, per il mondo è ancora Vicario di Cristo), servile alle regole politiche dittatoriali dei leader mondiali, perché lavora con i governi per la Nuova Normalità Massonica.

Le conseguenze globali sono irreparabili in ambito economico, psicologico e sociale a causa di una malattia con un tasso di guarigione reale superiore al 99%. (Sarebbe necessario depurare coloro che sono morti di altre patologie, che sono stati lasciati a se stessi, sacrificati o sottoposti a protocolli sbagliati e mortali.

Ma la malvagità di Francesco consisteva soprattutto nel privare milioni di cattolici dei sacramenti, anche ammalati, morti senza confessione, forse impedendo loro di salvare le loro anime. Inoltre, ci sono molti cattolici che non metteranno mai piede in una parrocchia che li ha lasciati piantati quando avevano più bisogno di andare a Dio o ricevere la comunione o la confessione, picchiandosi sul volto, con tragici effetti spirituali.

Quando alcuni governi consentirono la celebrazione della messa durante la reclusione (ad esempio in Spagna e in Inghilterra), i vescovi la annullarono, seguendo il loro capo che promosse da Roma la chiusura delle chiese e la loro sospensione, prosciugando la principale fonte di grazia capace per sostenere questo mondo e le anime ancora per un po ', preservandole da maggiori disgrazie.

Detto questo, il memoriale di San Pedro è noto per essere stato saccheggiato per finanziare attività oscure e un film sulla vita di Elton John con aperte scuse per la sodomia, inclusa la nudità.

Si sa anche che Bergoglio, secondo La Repubblica, è stato sottratto dal suo conto bancario privato da persone nelle quali confida più di 20 milioni di dollari, anche se nulla si dice sull'importo iniziale, che avrebbe potuto essere ben più alto.

Ma siccome l'audacia di questi personaggi è infinita, ora un suo compagno (guarda il video) osa chiedere donazioni per Obolo, per la Colombia impoverita, attaccata dal virus della discordia e dalle conseguenti misure di confinamento globaliste, di cui Bergoglio è complice, e che mira ad attuare più facilmente le linee guida dell'Agenda 2030 sulla schiavitù.

Questi seguaci del Maligno non smettono di scandalizzare il popolo di Dio. Se non fosse un peccato, li insulterei.

Fonte: https://religionlavozlibre.blogspot.com/2020/10/el-papa-millonario-pide-dinero-para-el.html?



Nessun commento:

Posta un commento