Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità – ricevuto da Discipulo
il 6 ottobre 2017
Amati figli del Mio Resto Fedele, mantenete la Vera Fede, voi siete la Mia Vera Chiesa. Crescete in virtù e in santità, giorno dopo giorno, non seguite i costumi scandalosi ed eretici nei quali vi trovate immersi.
All’interno della Mia Chiesa è sorta un’altra chiesa, una chiesa fatta dall’uomo per l’uomo, senza la Mia Presenza Reale, una chiesa per la nuova religione mondiale dell’anticristo.
Io Ho già consacrato come Mio Santo Pontefice Petrus Romanus, il Mio Pietro, al quale restituirò le Chiavi del Cielo, l’ho istituito pastore e leader del Mio Resto Fedele.
Oh… Miei amati, Io Gesù, non vi abbandonerò, Il Mio vero Pastore e Vicario guiderà la Mia Chiesa al Regno di Pace.
Io, Gesù, Mi sono assicurato la continuità della Mia Chiesa.
Nel mondo si vedranno grandi e bruschi cambiamenti, eventi giganteschi, ma Io Mi prenderò cura dei Miei con zelo, li guiderò tramite i Miei autentici profeti.
Io, Gesù, risponderò rapidamente per aiutare la Mia Chiesa, povera e perseguitata, ma piena di Grazia e di Virtù.
Io Sono l’Unico che può rimuovere il Katechòn.
Le chiese sataniche dell’anticristo si sono moltiplicate in gran numero in tutto il mondo, le sette sataniche del nuovo ordine mondiale sono cresciute e vi trovate prossimi alla Purificazione.
Una grave crisi di Fede si abbatterà sull’umanità. Il Mio Resto Fedele vivrà questi tempi sostenuto dalla Forza del Mio Amore e dalla Verità della Mia Parola.
I Miei profeti e messaggeri vi prepareranno poco a poco, per affrontare la grave crisi di Fede.
L’eresia avvolgerà la cuspide della Mia Chiesa e molti dei Miei consacrati si allontaneranno dalla Vera Fede.
Al grido di: CHI È COME DIO! I Miei Eserciti Angelici si lanceranno nella Battaglia Finale. Loro proteggeranno i Miei figli fedeli.
Le intenzioni di molti cuori verranno messe chiaramente allo scoperto, farò cadere il velo dell’ignominia e dell’ignoranza, allora farò del Mio Resto Fedele la Discendenza Santa e Sacra e si affiderà in preghiera di adorazione al Mio Padre Celeste, riconoscendo la Sua Gloria ed il Suo Potere.
Perciò animatevi a vicenda con le Parole che sgorgano dal Mio Cuore.
Gli attacchi alla Vera Fede saranno molti. Rimanete saldi nel Mio Amore, con la Mia Benedizione potrete superare tutte le prove.
Non temete, non abbiate paura, Io Sono il vostro Protettore e Guaritore.
Nei momenti cruciali della prova e quando voi meno ve lo aspetterete, Io farò portenti in voi ed avrete la prova che Io non Ho mai ritirato il Mio Nuovo Patto, la Mia Nuova Promessa di un Cielo Nuovo e di una Terra Nuova.
Io darò nuovo brio ai Miei messaggeri, ritroveranno la loro Fede e le loro forze, allevierò le loro pene ed Io stesso li consolerò nei loro momenti di tristezza e di tribolazione.
Ah… umanità, il tuo Signore e Re ti sta sempre aspettando.
Io Sono Gesù di Nazaret.
Ixtus.
Nessun commento:
Posta un commento