Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV
Figli miei, certamente la Mia Donazione è stata dolorosa, certamente ho sofferto non solo nel corpo ma nello spirito, ma quando tutto è fatto per Amore degli altri, quel dolore diventa gioia, piccoli Miei.
Quanti sono, certamente, sono chiamati alla sofferenza, alla donazione, a difendere il Mio Santo Nome, e alcuni falliscono, ma molti prendono anche quella sofferenza con amore, perché io sono in loro, e te l'ho detto, che se tu chiamato alla sofferenza, alla tua donazione a Me, prenderò il dolore perché tu non soffra, ma voglio che i tuoi fratelli vedano la tua donazione e diano un esempio di amore verso di Me.
Il sacrificio, come ho spiegato, può essere sanguinoso o incruento, ho avuto entrambi. Da quando sono stato concepito nel seno di mia madre Maria è iniziata la mia sofferenza, ma con un immenso amore per te. Tutto il Potere Divino che ho, l'ho fatto piccolo per entrare nel Grembo di Mia Madre e, con umiltà, ho accettato quello sviluppo umano che sei stato nel grembo di tua madre per nove mesi.
Non puoi capire ora cosa sia quella donazione, quel forte atto di umiltà di aver fermato tutto quel Potere Divino ed entrare nel Grembo di Mia Madre e rendermi come te. Tutto ciò che è Amore, piccoli Miei, tutto lo sviluppo della Mia Vita sulla Terra è stato segnato dall'Amore, la Mia Donazione è stata totale , cosa che non molti di voi fanno; A volte ti fermi davanti ai bisognosi e non ti dai totalmente a loro, certamente dai e ti ringrazio, perché in quel modo mostri un cuore simile al mio, ma quando ti dai totalmente, quando vedi tuo fratello prima di te voi stessi, il vostro atto d'amore vale molto di più e sarà grandemente ricompensato nel Regno dei Cieli.
Ti ho anche detto che, sia che tu dai poco o molto, la tua ricompensa sarà data, perché ogni atto d'amore, piccolo o grande, può uscire solo dal mio Cuore Divino che hai fatto vivere nel tuo cuore.
Quello che sto per fare, piccoli Miei, e vi ho chiesto tante volte, è che gradualmente diventiate come Me, il vostro Dio, ecco perché sono diventato un Uomo, così che mi conosceste. Certamente, come Dio, la Redenzione dal Cielo avrebbe potuto essere data senza che io scendessi sulla Terra per essere in mezzo a voi, ma dove prendereste l'esempio da seguire se non Mi aveste conosciuto? Ecco perché i grandi santi, e anche i piccoli, le brave persone, prendono qualcosa dal Mio esempio sulla Terra, lo prendono per sé e lo danno ai loro fratelli, ecco perché era necessario che Io vivessi in mezzo a voi affinché vedeste che un Dio intero, con grande umiltà e Amore verso di voi, può fare per la salvezza di tutti voi.
Non disprezzate mai, piccoli Miei, l'opportunità di dare l'esempio ai vostri fratelli, e fatelo sempre con umiltà, con semplicità, e, come dicono le Scritture, praticamente in segreto, che la vostra mano sinistra non sa cosa fa la mano destra; in Cielo questo atto d'amore è conosciuto e riconosciuto e sarà grandemente ricompensato.
Questi sono tempi in cui lascerai l'amore tra gli uomini, quando sarai quei cristi che aiuteranno i tuoi fratelli a tornare a me. In ogni momento della Mia esistenza, stavo dando l'esempio a coloro che Mi vedevano da seguire. Ora non ti rendi conto di quanti si convertono con l'esempio e tu stesso, ad un certo punto, hai lasciato un esempio d'amore; Tra i tuoi fratelli hai lasciato una parola che è venuta da Me che ha cambiato la vita di uno o più dei tuoi simili , e non te ne rendi conto nella stragrande maggioranza dei casi, ma in Cielo ognuno di loro è notato. le tue azioni, buone e cattive.
Vi chiedo, quindi, che i vostri esempi diventino sempre più grandi, che siano pieni di Perfezione Divina e di amore così che possiate muovere molti dei vostri fratelli alla conversione, alla salvezza eterna, vedendomi nelle vostre azioni, nelle vostre parole. , nelle tue azioni.
Il mio amore rimane con voi, piccoli miei. Grazie per avermi seguito, grazie per aver intercettato per i vostri fratelli, mi prenderò cura di voi affinché continuiate a salvare tante anime che hanno tanto bisogno del mio esempio attraverso di voi.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento