domenica 3 gennaio 2021

IN MENO TEMPO DI QUANTO IMMAGINI VERRÀ UNA GRANDE DISTRUZIONE DEL TUO MONDO

 


Temi del  rosario della sera :

In meno tempo di quanto immaginate, piccoli miei, avrete grandi prove, gran parte del vostro mondo sarà distrutta, non avrete mai immaginato disastri e tutto questo causato dal male di Satana.


Questi sono i tempi del Mio Spirito Santo, che ti circonda, è intorno a te, è dentro di te e, per questo, ti chiedo di invocarlo continuamente, affinché ti guidi, proteggendoti dai gravi eventi di purificazione.


Torna da me, non temere Satana, non temere le sue minacce, io posso sconfiggerlo, posso salvarti, posso elevarti alla qualità, di nuovo, di figli di Dio, se lo desideri.


Comprendete che sono figli Miei e la loro condanna Mi ferisce, dammi amore, dammi le tue carezze, prendimi nel tuo cuore, affinché non soffra la perdita di queste anime, che sono tuoi fratelli, che sono opera del mio Cuore.


Di nuovo vi chiedo, vi imploro di pregare per le anime abbattute, per le anime che non hanno più la forza di rialzarsi, le anime che Satana ha attaccato così tanto da convincerle che non possono ottenere il Mio Perdono.


Voglio fare della Terra il mio paradiso, voglio che tu goda dei miei beni celesti, già dalla Terra. Come voglio già il cambiamento, piccoli miei e dovreste volerlo anche voi!


Messaggio di Dio Padre a JV (19 giugno 2014)


Offerta. Dio il Padre parla.


A proposito: In meno tempo di quanto immagini, piccoli miei, avrete grandi prove, gran parte del vostro mondo sarà distrutta, non avrete mai immaginato disastri e tutto questo causato dal male di Satana.


Piccoli miei, sono vostro Padre e vostro Dio. Amore mio, il mio immenso amore è stato misericordioso per i tuoi peccati. Hai vissuto sotto il Mio Amore, senza rendertene conto. Avete vissuto per voi stessi, da orfani in un mondo pieno di male. Hai vissuto da orfano perché non hai prestato attenzione a Me, tuo Dio. Mi hai lasciato completamente, la tua vita è stata sviluppata per darti gusti personali.

Com'è triste la vita della stragrande maggioranza di voi! Hai sofferto inutilmente e ti sei lamentato, sgarbatamente, contro di Me, il tuo Dio. Avresti condotto un'altra vita, più calma, più bella, piena del Mio Amore, e le mie preoccupazioni sarebbero state supreme, se fossi stato con Me. Vi siete persi grandi doni da parte mia, perché il bravo bambino è quello a cui è permesso e voi non siete stati dei bravi bambini.

Da diverse settimane vi parlo della purificazione che sta per arrivare all'umanità. Purificazione che sradicherà, in larga misura, il male del mondo. Le anime scelte inizieranno una nuova fase dell'umanità.

Ti ho ripetuto e ripetuto tutto questo per molto tempo e hai ignorato tutti questi avvertimenti e ammonimenti amorevoli. Voglio sottolineare che in nessun momento i miei avvertimenti sono suonati come una minaccia, come alcuni vogliono vederli, un Padre che ama, non minaccia mai, avverte, implora, perché ama e, io l'ho fatto, i miei piccoli.

Ma tu, hai tenuto duro. Sebbene tu abbia ascoltato le mie preghiere, hai ascoltato le preghiere di mia figlia, la sempre vergine Maria, e anche allora non sei stato spinto a cambiare verso il bene.

In meno tempo di quanto immaginate, piccoli Miei, avrete grandi prove, gran parte del vostro Mondo sarà distrutta, non avrete mai immaginato disastri e tutto questo causato dal male di Satana, perché, vivendo come avreste dovuto vivere, nell'Amore Avresti controllato facilmente il potere di Satana, poiché l'Amore che viene da Me lo ferma, lo indebolisce e non volevi usare le armi del Cielo per togliergli il potere. Bene, grandi cambiamenti subiranno il tuo mondo e persino l'intero universo.

Lo ripeto ancora, piccoli miei, anche se ora vi parlo chiaramente di grandi castighi che stanno per arrivare e che non potrete fermarli, io vi proteggerò, vi guiderò, sarò con voi e, soprattutto, con coloro che perderanno. vita in queste tribolazioni che vivrai.

Partiranno molte anime che hanno sprecato l'opportunità di servirmi qui sulla Terra, che, nonostante avessi bisogno di loro per compiere una missione specifica, hanno preferito godersi il mondo e la loro missione non è stata compiuta, per negligenza, pigrizia, mancanza di rispetto alle Mie Leggi, al Mio Amore, perché non davano importanza a ciò che io, il tuo Dio, chiedevo loro. Questo tipo di anima non Mi serve per iniziare un Nuovo Mondo, perché non erano obbedienti alla Mia Chiamata. Ho bisogno di anime obbedienti, anime amorevoli, anime delicate che comprendano il mio amore e che, inoltre, Mi diano amore, perché ho bisogno anche dell'amore delle mie creature.

La vostra malvagità è cresciuta, avete superato quello che io, il vostro Dio, potevo sopportare e, vi dico così, piccoli miei, perché i peccati dell'umanità e dell'intero Universo, sono già sproporzionati, che Sebbene io sia Dio e sia Onnipotente, non merito che Mi tratti, nel modo in cui mi tratti, poiché, oltre ai tuoi mali e peccati che raggiungono il Cielo, d'altra parte, non trovo praticamente amore, né riparazione, né con le tue prelibatezze, cominciando dalla tua donazione e dalla tua donazione, chiedendomi, da buon Padre che sono, come potresti aiutarmi e servirmi.

Con tutto ciò che accadrà, tornerete necessariamente a Me, anche quelli che si considerano atei, che non hanno bisogno di un Dio che si prenda cura di voi, in quei momenti, in cui cominciate a perdere praticamente tutto quello che avevate, è quando ricorderete che avevate un Dio, ma sarà già troppo tardi per la grande maggioranza di voi.

Tutto questo, piccoli miei, ogni frase, ogni parola, mi fa molto male dirvi, perché sono vostro Padre, perché sono il vostro Dio e sono tutto Bontà, ma non sopporto più il vostro modo di agire, perché non vi siete comportati da bambini, ma vi siete comportati come nemici, perché avete fatto entrare il nemico nel vostro cuore e lui vi ha consigliato di voltare le spalle a Me e di non andare alle Mie Chiamate.

Questa purificazione vi lascerà preparati, coloro che sopravviveranno alla prova, per essere più uniti a Me, per soddisfare i miei bisogni, per vedermi come sono realmente e per amarmi per Chi Sono.

Certamente non rimarranno anime che si sentano obbligate ad amarmi, l'Amore nasce e si sviluppa nelle anime buone, non costringo nessuna anima ad amarmi e rispettarmi, perché quello non è amore. Le anime che rimarranno saranno veramente chiamate Figlie mie, perché il vero figlio ama di cuore e, ripeto, non amano per obbligo o repressione.

Voglio essere gioioso con le mie creature, voglio essere chiamato "Padre" e che questa parola venga dal profondo dei vostri cuori. Voglio che tu venga a Me, per amore e non perché devi venire a Me, in modo che non mi arrabbi o ti rimproveri.

Voi, quelli di voi che Mi amano, quelli che hanno sentito la Mia Chiamata, poco tempo fa o molto tempo fa, capite quello che dico. Certamente, ci saranno anime che vorranno cambiare, per comodità o per paura, alla dannazione eterna. Certamente ascolterò i loro gemiti, ascolterò i loro desideri e saranno salvati dall'Amore di mio Padre verso di loro, ma non sono veri figli. Sono anime che, solo per il momento, cambieranno, per assicurare un bene eterno. Pertanto, voi, che sarete chiamati veri figli, inizierete un Nuovo Mondo, pieno del Mio Amore, pieno della Mia Bontà, pieno di infinità di doni meravigliosi, che Io, come Padre, posso darvi e, perché ve li meritate, perché hai combattuto contro il male che ti circondava, contro gli attacchi, anche dei tuoi stessi fratelli,

Vi benedico, piccoli Miei, e applaudo la vostra prestazione come figli Miei, perché date l'esempio nel mondo e, ora, il vostro esempio porterà frutto nel Nuovo Mondo a venire, perché sarete i miei viziati, i miei veri figli, i figli dell'Amore.
Grazie , Piccoli miei.



Primo mistero. Dio il Padre parla.

 


Riguardo a: Questi sono i tempi del Mio Spirito Santo, che ti circonda, è intorno a te, è dentro di te e, pertanto, ti chiedo di invocarlo continuamente, affinché ti guidi, proteggendoti dai gravi eventi di purificazione.

 


Figli miei, ultimamente, vi ho avvertito che gli eventi di purificazione non finiranno più, qualunque cosa facciate, ma possono essere attenuati. Certamente, con la tribolazione che avrete tutti, ovunque, difficilmente, per la grande maggioranza di voi, potrete concentrarvi su ciò che state facendo o dicendo. Questi sono i tempi del Mio Spirito Santo, che ti circonda, è intorno a te, è dentro di te e, per questo, ti chiedo di invocarlo continuamente, affinché ti guidi, proteggendoti dai gravi eventi di purificazione.

Quelli di voi che sono con Me lo sapranno e io mi comporterò benevolmente verso di voi, che anche se soffrirete, non sarà la stessa sofferenza che avranno i vostri fratelli, che Mi hanno continuamente attaccato.

Sono un Dio Giusto e Gentile, amo la pace, vivo in perfetta armonia con tutto ciò che è stato creato, perché tutto ciò che avete intorno a voi e voi stessi è stato creato da Me.

Conosco la Mia Creazione, ti conosco perfettamente, sta a te rispondermi allo stesso modo, cioè donarmi il tuo cuore in pieno. Ma prima di farlo, devi pentirti di tutte le tue colpe, dal primo che ricordi nella tua esistenza, anche se, certamente, sono già confessate e perdonate, se lo hai fatto. Approfitta del Mio Amore che hai dentro di te e con quell'Amore, salva quante più anime puoi.

Pregate per loro, affinché il mio Amore si doni pienamente a voi. Non disprezzare e non sprecare questi ultimi consigli che ti do prima della Grande Tribolazione, approfitta, approfitta di ogni momento di riconciliazione con Me, tuo Dio, affinché perdoni le tue colpe e la tua punizione non sia così pesante.
Vi amo, piccoli miei, vi amo.



Secondo mistero. Dio il Padre parla.


A proposito di: Torna da me, non temere Satana, non temere le sue minacce, io posso sconfiggerlo, posso salvarti, posso elevarti alla qualità, di nuovo, di figli di Dio, se lo desideri.


Figli miei, per molti, ma molti di voi, Satana vi ha portato in un vicolo cieco, vi ha lasciato senza alcun tipo di opzione da scegliere, se a destra o a sinistra, semplicemente non c'è alcuna opzione, e lo fa per che non ti separi da lui, così ti senti sopraffatto, così che gli chiedi aiuto e quindi hai anime incatenate al suo potere diabolico e satanico.

Ma non è così, piccoli Miei, voi che siete con Me, sappiate che potete salvare molte anime che sono sotto il controllo di Satana. Satana approfitta del fatto che un gran numero dei tuoi fratelli non pregano più, non sono cresciuti con la corretta istruzione religiosa, con la consapevolezza, almeno essenziale, di amarmi e di aver bisogno di me nella tua vita e, quindi, Satana, presentandosi davanti Tu, che non sei preparato, come essere potente che può concederti praticamente tutto ciò che chiedi, molti, molti di voi preferiscono seguirlo e lì sta la vostra rovina.

Sei in quel vicolo cieco, perso, perché non hai modo di appoggiarti a Me, perché non Mi conosci e, quindi, ti senti sempre più impotente e sotto il giogo di Satana.

Piccoli miei, tornate a Me, non temete Satana, non temete le sue minacce, Io posso sconfiggerlo, posso salvarvi, posso elevarvi alla qualità, ancora una volta, di figli di Dio, se lo desiderate.

Metti da parte la tua vita passata, piena di male e paura, piena di vizi, di bestemmie contro di Me. Puoi ancora fare molto, anche se hai minuti o secondi della tua esistenza, hai ancora vita e, finché hai vita sulla Terra, puoi fare grandi cose per il Regno dei Cieli, ma la cosa principale che devi fare è pentirti dal cuore.

Se lo farete, piccoli Miei, vi aiuterò affinché la vostra anima sia il più preparata possibile affinché non vi perdiate in eterno e che possiate tornare a Me, nel Regno dei Cieli.

Unitevi a Me, vostro Dio, che la ricerca non sia solo da Me verso di voi, ma da voi verso Me, sapete che conterete sempre su di Me. Non sprecate il Mio Amore, piccoli Miei, non sprecatelo adesso, il tempo è scaduto, state vivendo sotto la Mia cura e aspettate, da un momento all'altro, eventi gravi che vi metteranno alla prova davanti a Me.

Possa il Mio Amore proteggerti, guidarti. Vi benedico, piccoli miei, e confidate in Me, vostro Dio.
Grazie, piccoli miei.



Terzo mistero. Dio il Padre parla.

 


Informazioni su: Comprendi che sono i Miei figli e la loro condanna Mi ferisce, dammi amore, dammi le tue carezze, portami al tuo cuore, affinché non soffra la perdita di queste anime, che sono tuoi fratelli, che sono l'opera del mio Cuore.


Figli miei, il Mio Amore impregnerà le vostre anime, le anime elette, le anime buone e, in quel momento, avrete l'opportunità di confrontare ciò che avete sperimentato, cioè un amore carente, un amore convincente, un amore mediocre, Ama il fatto che vivrai nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre, puoi facilmente confrontare e non piangere il passato, ti assicuro che non piangerai il perduto, perché, il nuovo che verrà da te, ti porterà così tanta gioia, che la tua felicità sarà traboccante.

Io sono così, piccoli miei, vi do effusivamente, vi do in abbondanza, vi do con un Amore che ancora non conoscete, ma che conosceranno le anime elette. Ti do il consenso, perché ti amo, ma ora acconsento anche a te per essere stato fedele.

Fedele anche nonostante gli attacchi che hai avuto per molto tempo, fedele perché ti è stata data una conoscenza diversa che i tuoi fratelli non volevano accettare. Avevi la Verità sulle labbra, nella mente, hai dato quella conoscenza ai tuoi fratelli e, poiché non volevano avere alcun impegno o cambiare il loro modo di pensare, si ostinavano a rimanere nell'errore in cui vivevano.

Miei piccoli, i miei figli sono coraggiosi e io pago per questo in abbondanza in benedizioni e doni. I miei sono coraggiosi, perché difendono ciò che è mio, perché cercano il benessere dei loro fratelli, perché difendono i loro fratelli dall'ingiustizia e dal male in cui sei già circondato.

Coloro che hanno vissuto nell'ingiustizia, nel male e si sono approfittati di voi, loro fratelli, in molteplici modi, avranno pene grandissime, perché agendo così non hanno vissuto nell'amore e questo significa che hanno preferito demonizzarsi per vivere in santità, come Ti ho chiesto così tanto.

Satana o coloro che sono con lui possono essere con me e con i miei, i miei veri figli, nel Regno dei Cieli. Tutti coloro che hanno approfittato della Terra dei loro fratelli, con tante ingiustizie e tanto male, o coloro che hanno sempre agito per loro convenienza, per approfittare dei beni dei loro fratelli, non possono essere con Me nel Regno dei Cieli. Hanno avuto una vita intera per pentirsi, ho dato loro opportunità, avvertimenti, per ricomporsi e cercare la strada giusta, ma hanno insistito per cercare i beni della Terra. Non volevano cambiare, le loro ricchezze mondane li condanneranno in eterno.

Con questo, piccoli Miei, non voglio dire che vi rallegriate della loro condanna perché hanno scelto la strada sbagliata e hanno agito contro di voi con ingiustizia e malvagità. Comprendete che sono miei figli e la loro condanna mi ferisce, dammi amore, dammi le tue carezze, prendimi al tuo cuore, affinché non soffra la perdita di queste anime, che sono tuoi fratelli, che sono opera del mio Cuore. Grida per la perdita di questi tuoi fratelli che, a causa della loro stoltezza, sono stati condannati e saranno condannati. Lo meritano sicuramente, ma non voglio che il tuo cuore provi alcun tipo di gioia per il dolore eterno che proveranno. Impara a fare i condoli, perché quella è Carità, è Amore verso i tuoi fratelli.
Grazie, piccoli miei.



Quarto mistero. Dio il Padre parla.


Riguardo a: Ti chiedo di nuovo, ti imploro di pregare per le anime abbattute, per le anime che non hanno più la forza di rialzarsi, le anime che Satana ha attaccato così tanto che le ha convinte che non possono ottenere il Mio Perdono.

 


Figli miei, quando odo il pentimento di un'anima peccatrice, abbattuta dal peccato, in pena per le sue azioni, voi credete che non ne farò attenzione, che mi nascondo affinché quell'anima possa soffrire per così tanto dolore che Mi ha causato. No, piccoli miei, è come un'anima disperata per la sete nel deserto o un'anima abbattuta che affoga nel mare. No, piccoli miei, non posso separarmi da voi in quei momenti che mi sono un dono.

Questo è ciò che mi aspetto da ogni anima, questo è ciò che mi aspetto da ciascuno di voi. Perché tutti voi, essendo peccatori, avete davanti a me il diritto di pentirvi. Quanto desidero tante anime, per sentire quel pentimento, quelle parole che vengono dal cuore, chiedendomi misericordia, perdono per i loro peccati.

Ve lo ripeto, piccoli miei, il Mio Cuore si rallegra quando ascolta l'anima pentita desiderosa di cambiamento, ecco perché chiedo tanto le vostre preghiere.

Ecco perché ti chiedo di metterti al posto di quelle anime peccaminose. Tu, che hai la Mia Grazia, che hai il Mio Amore e, potrei dire, che hai la forza dell'Amore, con cui puoi fare miracoli, miracoli per il bene dei tuoi fratelli.

Il pentimento e il ritorno a Me è un miracolo, perché praticamente quelle anime che sono state nel male per anni e anni, separate da Me, senza il desiderio di cercarmi e di fare un cambiamento radicale nella loro vita, quando decidono, certamente per la Mia Grazia, perché la Mia Grazia ti cerca sempre, per dare un cambiamento definitivo alla tua vita, è una grande gioia che quell'anima Mi conferisce.

Non tutte le anime riescono a sbarazzarsi di vizi, mali, corruzione e peccato. Certamente, il peccato indebolisce la tua coscienza, indebolisce la tua volontà. Metti da parte l'Amore, che ti darebbe molta forza per sconfiggere Satana, ma Satana sa come distruggere le anime e convincerle che non possono più alzarsi per ottenere il Mio Perdono per le loro colpe e che possono tornare a Me.

Certamente stai combattendo contro un nemico molto forte, ma mai, mai così forte come me, il tuo Dio.

Piccoli miei, ancora una volta vi chiedo, vi imploro di pregare per le anime abbattute, per le anime che non hanno più la forza di rialzarsi, le anime che Satana ha tanto attaccato, che le ha convinte che non possono ottenere il Mio Perdono e che non possono tornare nel Regno dei Cieli. Aiutateli, piccoli miei, non abbandonateli, non lasciateli morire senza nemmeno cercare di aiutarli, vi supplico, piccoli miei.
Grazie per la tua gentilezza.



Quinto mistero. Dio il Padre parla.


Informazioni su: Voglio creare la Terra, il mio paradiso, voglio che tu ti goda i miei beni celesti, già dalla Terra. Quanto voglio già il cambiamento, piccoli miei e dovreste volerlo anche voi!

 


Figli miei, io sono vostro Padre, sono il vostro Dio e voglio che lo meditiate. Sono stato con voi sin dal vostro concepimento, vi ho dato la vita, vi ho dato l'Amore, cerco anime pulite, anime pure, anime sante che facciano parte del mio celeste corteggiamento.

Voglio fare la Terra, il mio paradiso, voglio che tu goda dei miei beni celesti, già dalla Terra. Quanto voglio già il cambiamento, piccoli miei e dovreste volerlo anche voi!

La tua vita nel male non solo ti ha danneggiato per generazioni, ma ha anche danneggiato il mio Sacratissimo Cuore.

Chiedimi di cuore che avvenga questo cambiamento così necessario per le vostre anime, per il mondo intero, per l'Universo, che ancora non conoscete. La Luce deve essere già data in tutto il Creato, in tutto ciò che è visibile e invisibile. Deve già venire il trionfo della Nostra Santissima Trinità e dei Sacratissimi Cuori di Mio Figlio Gesù Cristo e di Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, che si donarono per la vostra salvezza.

Tutto deve essere rimesso al suo posto, il male deve essere annientato, il bene deve trionfare, perché Io Sono Buono.

Vita Nuova per te, gioia immensa per Me, tuo Dio, il tuo cuore non si rallegra ascoltando questo, non salta di gioia? Non osate che questo cambiamento avvenga e potete già vivere nel Mio Amore e in quella pace tanto agognata del vostro cuore?

Questo vi dico, piccoli miei, per incoraggiarvi, per sollevare la vostra anima e prepararla al cambiamento che avrete, voi, quelli di voi che lo desiderano e per vivere secondo la mia Volontà e con i doni che meritate di essere figli fedeli.

Non temete, non temete, piccoli Miei, quello che verrà, perché sarà bello, temete, piuttosto, la vostra incostanza, la paura, anzi, il vostro dubbio, la vostra ingratitudine, la vostra incredulità. Non posso mentirvi, piccoli miei, voglio il vostro bene e ve l'ho dimostrato per tutta la vostra esistenza perché, ciascuno di voi, ha avuto, per tutta la vita, momenti sublimi, che io vi ho donato, non puoi negarlo. Momenti che puoi ricordare in qualsiasi momento, che puoi riportare alla tua mente e goderti ancora e ancora, perché erano momenti di estasi.

Tutte le anime sono state chiamate a tornare a Me, ma non tutte le anime si sono lasciate muovere nel cuore per tornare a Me, non hanno voluto ascoltare la Voce del Pastore, non l'hanno riconosciuta, perché non l'hanno voluta.

Vi amo, piccoli miei e desidero che godiate dei miei doni, delle mie promesse in questi tempi di cambiamento, in questi tempi a venire, per mostrarvi che sono il vostro Dio e che vi amo veramente con tutto il mio cuore, che le mie promesse sono reali e il mio amore infinito.
Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento