Rivelazioni date ad un'anima che Gesù chiama Agostino del Cuore Divino.
Lavorare secondo la mia Santa Volontà
26/10/2009 (7:30)
Gesù dice:
Sentitemi: sono in mezzo a voi, affinché non mi vediate. Ti basta guardarmi con gli occhi del tuo cuore. Mi concedo nella proporzione in cui voi vi concedete a Me. Datemi la vostra vita, datemi i vostri sogni, datemi tutto il vostro essere. Allo stesso modo ho parlato ai miei discepoli, ai miei apostoli, e oggi parlo a voi. Ringraziami, perché hai le orecchie e puoi sentire la mia voce. Ringraziami perché hai gli occhi e puoi apprezzarmi nella semplicità di un Ostia consacrata. Sei in tempo, in tempo per tornare da Me.
Siete in tempo, per arrivare in una città assediata dai Santi Angeli.
Siete arrivati al momento giusto, miei amati figli. Non camminare all'indietro. Non esitate. Non andate in giro senza trovare riposo, riposo al cuore. Io sono l'immobilità. Io sono l'armonia. Quello che oggi è, quello che oggi vi sembra, domani non lo sarà più. Guardate, guardate: non lasciatevi rubare la pace da niente e da nessuno. Perderla: quando si crede o si sente di essere in procinto di essere condannati. Lì, sì, siate turbati in spirito e sgomenti di fronte a ciò che vi accadrà nella vita eterna se non tornerete a Me, se non vi pentirete e non farete riparazione per i vostri peccati nella vita. Non è il momento di preoccuparsi di cose inutili.
È il momento di pregare. E' tempo di riparare.
È tempo di convertire i vostri cuori.
È il momento di indagare sulla mia Parola, di cercare le Sacre Scritture. È il momento di scoprire tutti i misteri del Cielo che si rivelano solo ai semplici, agli umili e ai puri di cuore.
Nell'eternità ci sono tante anime che nella vita si sono vantate di un titolo, di una posizione economica, di uno status; hanno guardato le persone dall'alto in basso, le hanno disprezzate, le hanno escluse, relegate. Ma queste povere anime, quando mi hanno preceduto, si sono sentite piccole, si sono sentite deboli. Queste povere anime tacevano davanti alle mie domande, davanti alla storia della vita che passa davanti ai loro occhi spirituali, e molte di loro giacciono nel profondo degli inferi. Lì, i titoli non sono sufficienti per loro; lì, la posizione economica, lo status e il rango non sono sufficienti. Oggi, agite secondo la mia Santa Volontà. Agite secondo la mia Volontà Divina e non secondo i vostri interessi.
Chiedimi, prega prima di prendere qualsiasi decisione. Pregate e vi mostrerò cosa dovete fare. Vi mostrerò il vero cammino. Ci sono tante anime che crollano, tante anime che falliscono nei loro progetti perché non vengono prima della mia presenza eucaristica, non vengono al Tabernacolo e non mi chiedono: è questo che vuoi che faccia? È questa la strada che devo seguire? E io, vedendo tanta umiltà, vedendo tanta docilità di spirito, a loro apro il mio cuore. Ad alcuni mi muovo, diretto dallo Spirito Santo, ad altri faccio sentire la mia pace, la certezza che questa è la via della mia Volontà Divina. Ci sono tante persone che hanno preso molte strade e tornano indietro perché scoprono che questa non è la strada, e dopo aver camminato e tornato indietro, scoprono, e io mostro loro qual è la strada. Tu fai lo stesso. Sentitemi, piccoli miei, e riposate in Me. Tanti santi sono stati dotati di grande intelligenza e saggezza perché hanno trascorso un buon tempo in adorazione, in unità con il mio Spirito, con la mia presenza.
Nessun commento:
Posta un commento