14/01/1995
Le più grandi potenze inviate dagli uomini sono delle rovine per loro stessi. Io, Gesù, sono il potere dell'Amore e il mio Amore è infinito. Vedo che due nazioni vogliono creare ordine sulla terra, mettere paura al mondo intero. Piccoli paesi, vogliono dominare, con le minacce delle loro bombe, con l'alto valore del loro potere. Fanno dei piccoli paesi la storia che vogliono.
Benedetto, mio caro figlio, oggi ti parlerò della Russia con gli Stati Uniti. Si sono alleati per spaventare il resto del mondo: uno fa la guerra, l'altro la garantisce con i suoi soldi; uno combatte con il suo popolo, l'altro manda aiuti. Le loro leggi erano separate, ora si sono riunite con la stessa idea. Ho fatto di tutto per far rimpiangere alla Russia quello che stavano facendo, ho dato loro i segnali per iniziare una nuova vita. Mi hanno dato un po' di tregua, ma non è stato sufficiente per i miei disegni di Re per entrare lì e far loro capire la mia Pace. Le loro radici non sono state eliminate del tutto, sono ricresciute di nuovo. Ho piantato un po' del Mio Amore lì, ma gli Stati Uniti, il loro vero avversario, la Russia, hanno comprato la lotta per unirsi e fare il panico in tutto il mondo. Dominato dal diavolo, vuole solo vedere il sangue versato sulla terra. Il loro stesso potere è terribile. Quello che hanno nascosto agli occhi dell'umanità è spaventoso. Oggi sono come due cari fratelli, ma domani si affronteranno, seminando il panico in tutto il mondo. Ma la giustizia è Mia. Io, Gesù, permetterò solo ciò che è scritto.
Nelle mie mani hanno già i loro giorni contati. Le loro bombe non serviranno a nulla, saranno innocue. Le piaghe che hanno seminato verranno contro di loro. Le loro carni saranno divorate da una piaga che è già pronta ad avanzare. Il mio potere regale, lo vedranno con i loro occhi. Nell'ora che non si aspettano verrò con tutti i Miei Angeli e Santi e prenderò i loro posti, che oggi Mi danno tanto fastidio. Pensano solo a distruggere, e io, Gesù, vado a costruire lì, dove oggi è la tappa della tristezza. Le loro gambe vacilleranno davanti a Me.
Fate conoscere al mondo questo Messaggio. Non ho mai avuto paura di nessuno, ho solo usato misericordia, ma ora basta. L'hanno voluto loro e io non lo impedirò più. Le mani che si sono sollevate contro di Me la pagheranno cara.
Benedetto, mio amato figlio, la pazienza è finita. Sono state scagliate pietre contro di Me. La Mia Casa è pronta per i Miei ospiti; la Cena è già stata preparata. Il banchetto sarà grande, e tutti quelli che sono Miei vi siederanno, perché alla Mia Tavola ci staranno tutti. Io sono seduto al centro della Tavola e distribuisco secondo ciò che ognuno ha fatto a Me. Lì nessuno avrà più il ricordo di ciò che è passato. La festa è eterna. Nessuno sarà più calpestato o maltrattato. Tutti saranno uguali. È la gioia più grande che la mia generazione vedrà e possiederà in eterno.
Benedetto, mio figlio prediletto, tu eri e sarai la ragione per raccontare la mia vera storia.
Gesù sono io e tu sei la stella che continuerà a brillare.
Con Dio lo sarai sempre.
GESU'
Nessun commento:
Posta un commento