domenica 4 luglio 2021

… Avverrà presto un fatto irripetibile che non posso spiegarvi…

 


Maria Santissima 12-07-2001

Figli cari, riflettete,  la Venuta di Gesù non sarà cosa da poco, ma grande fatto meraviglioso ed unico.

Molti pensano che la Sua Venuta sia come quella di un uomo qualsiasi importante e molto potente.  

Figli, non è così, quello che avverrà in quel grande momento che sarà unico per tutta l’Umanità ed unico per ciascuno, non può confrontarsi con ciò che è già accaduto, avverrà una volta soltanto in tale modo ed occorre essere pronti nella mente, nel cuore.
Figli, avverrà presto un fatto irripetibile che non posso spiegarvi, ma che Gesù Stesso vi sta annunciando continuamente in molti particolari.

Vi chiedo di non porvi problemi di alcun genere, di non cercare di immaginare, perché accadrà ciò che per la mente umana è inimmaginabile!…

Gesù 21-10-2001

Amata sposa, ho chiamato per questo grande momento il mondo intero, ho annunciato nel cuore di  tutti il felice evento che si approssima, evento unico e meraviglioso, speciale come mai prima.
Ho detto: preparatevi, desidero incontrare i Miei eletti non in numero esiguo ma in grande numero perché la Chiamata è stata universale…

Ancora un poco, sposa, ancora un poco e per coloro che non hanno ascoltato sarà troppo tardi!
Porta il Mio Messaggio a questo mondo sordo alla Mia Voce, capisca che i fatti iniziati continueranno finché la purificazione sia completata.

Gesù 03-11-2001

Amata, pensa al tempo della Mia Prima Venuta, tutti sapevano che doveva venire il Messia, le Sacre Scritture ne avevano parlato ampiamente, ma pensavano che tutto dovesse accadere secondo il loro progetto mentale, tutto secondo un loro schema.      Quando Io nacqui, tutti Mi aspettavano, ma ben pochi capirono perché erano assai pochi coloro che procedevano nella Mia Luce.

La freddezza dei cuori era generale, nel cuore gelido regna la tenebra e la chiusura è totale, non può penetrare la Mia Luce.
Amata, sta accadendo ciò che è già accaduto nel passato, i segni del Mio Ritorno sono palesi ma li vedono solo pochi: i piccoli dal cuore semplice, i piccoli dal cuore puro, così come accadde allora.


Nessun commento:

Posta un commento