Carbonia 03-07-2021 – ore 17.00 (seconda locuzione)
Gesù con voi in questo Sacro Colle dove a breve vedrete le mie meraviglie.
Amati figli, oh voi tutti che Mi seguite da lontano, oh voi tutti che siete qui presenti alla preghiera del Santo Rosario abbracciati a Maria SS., in verità in verità Io vi dico: siete le gioie più belle che scorgo su questo mondo, siete tutti miei, siete veramente dediti a questa chiamata, veramente amorevoli nei confronti del vostro Dio, avete trascurato le cose del mondo per servire Me e Io vi premierò alla grande.
Figli miei bellissimi, oh voi che vi rivestite di luce, oh voi che abbagliate di luce chi è lontano da Me, in verità vi dico: presto andrete a testimoniarmi nel mondo, andrete ad abbracciare quelle anime quasi perdute per riportarle alla Luce, …riportarle al vostro Dio Amore.
Avanti bimbi miei, questo Colle presto vedrà l’acqua.
Un grande pozzo sorgerà qui, …ci sarà l’acqua della felicità eterna
dove chiunque ne attingerà guarirà e sorgerà nuovo!
La Luce del mondo, Gesù, è per essere nel mondo, abbaglierà tutti della sua Luce e abbraccerà a Sé tutti coloro che Lo riconosceranno quale Unico e Vero Dio, coloro che si slegheranno dai lacci di Satana preferendomi a lui.
La salvezza è in arrivo figli miei, la vostra nuova dimora si aprirà, tutto sorgerà nuovo e tutto sarà nell’incanto dell’Amore di Dio.
Ecco, il Cielo pronuncia la sua Parola,
…il suo verdetto finale è questo: …tutto è compiuto!
In Seno alla Vergine Santissima Io sono nato, e oggi ritorno in mezzo a voi per risorgere nei vostri cuori, figli miei, vengo a prendervi con Me per stare con Me per sempre.
Figli miei, benedite tutti coloro che vi benedicono e coloro che vi maledicono, benedite sempre, ovunque! Benedite tutto ciò che vi circonda, …benedite l’acqua, benedite il cibo che prendete tutti i giorni! Benedite, figli miei e non abbiate timore di combattere per quel Dio che oggi torna a rinnovarvi nell’amore e a donarvi di Sé per l’eternità.
Il mio Cuore batte forte, ho desiderio di stringervi forte al mio Seno, aprirvi il mio Petto e ricoverarvi tutti in Me, ho questo desiderio di vivere eternamente con voi nella gioia eterna dell’amore.
Sorridete amati miei, sorridete, il tempo ormai è compiuto! Siamo tutti qua, il Cielo discende su questo Colle, presto questo Colle sarà portato in Cielo e riportato poi sulla Terra nelle meraviglie di Dio.
Avanti, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, e vi esorto ad essere fedeli al Vero Magistero della Chiesa. Nessuna tentazione, nessuna caduta, figli miei, non permettetevi questo dolore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento