lunedì 12 luglio 2021

Si prepari ogni uomo a subire la prova che gli serve per consolidarsi e prepararsi al Mio Ritorno…

 


Gesù 09-12-2001

Amata sposa, ripeti al mondo le Mie Parole: le prove sono necessarie a qualunque anima, esse sono Grazia da accogliere con amore, esse servono sempre, se non servissero non le darei.  

Dopo la prova superata, l’anima diviene più bella.

Pensa, amata, a quante prove subì la Madre Mia che mai peccò, che fu concepita senza peccato.   Ebbe le prove più dure e difficili da sopportare, Ella resistette proprio come quella quercia solidissima che, anche colpita dalla bufera, non perde neppure una foglia; perché, sposa amata, Ella poté resistere così anche al più grande Dolore? Perché amata?    Perché la Sua fede era granitica e completo l’abbandono a Dio.

Ricorda che le prove sono per tutti anche per le anime più belle, esse hanno un profondo significato che non sempre è palese, spesso è nascosto ma chi è in Me, al momento giusto, lo comprenderà.   

Ripeti al mondo le Mie Parole, dolce Mia sposa.

Si prepari ogni uomo a subire la prova che gli serve per consolidarsi e prepararsi al Mio Ritorno.

Nessuno chieda: “Perché, perché proprio a Me che servo Dio e L’amo con tutto il cuore?”    Vi ho portato l’esempio sublime della Madre Mia Santissima.

Ella superò tutte le prove ed ora è in Paradiso nella più grande Felicità.

Vi darò forza, anime da Me tanto amate, per superare tutte le prove, vi dico che nessuna sarà superiore alle vostre forze ma qualcuna può essere al limite.

Fidatevi di Me che sono l’Amore…   

Amata, mai tolgo una cosa ad un’anima bella se non per dare di più, sempre di più.

Confidate tutti in Me che sono l’Amore, molto concederò a chi molta fiducia ha in Me.      Poco darò a chi poco si fida.

Nessun commento:

Posta un commento