lunedì 5 luglio 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Preparati per la mia seconda venuta

 


Preparati per la mia seconda venuta


20 novembre 2009

Gesù dice: 

Figli miei: come vi amo. Quanto è importante ognuno di voi per Me. Se tu potessi pesare il grande amore che ho per te: oggi andresti al Sacramento dei Fiumi di Grazia, confesseresti i tuoi peccati e cominceresti una conversione perfetta, trasformante. 

Se tu potessi visualizzare a metà i Misteri Divini che sono nascosti nel Cielo: oggi prenderesti la decisione di portare le tue croci con amore, offriresti le tue malattie, le tue tristezze, i tuoi dolori e le tue pene e cammineresti con gli occhi alzati verso il Cielo; desidereresti unire il tuo cuore al Mio Cuore Divino; desidereresti passare ore e ore davanti alla Mia presenza Eucaristica: amarMi per chi non Mi ama, adorarMi per chi non Mi adora, glorificarMi per chi non Mi glorifica. 

Se tu conoscessi le terribili, brusche e spaventose sofferenze che le anime dell'inferno subiscono, saresti inorridito dal terrore, mediteresti di più la Mia Parola. Fareste delle risoluzioni ferme per incarnare il mio Vangelo. 

Se tu sapessi gli eventi che stanno per accadere: non lasceresti andare le tue mani non togliereste dalle vostre mani il Santo Rosario, digiunereste, fareste penitenze, mortificazioni in riparazione dei vostri peccati e dei peccati del mondo intero. 

Così è, dunque, incantesimi del Mio Cuore Divino: pregate, fate penitenza, mortificazione e digiuno e preparatevi alla Mia seconda venuta. Chiedete l'assistenza dello Spirito Santo affinché non siate ingannati da falsi profeti, da falsi veggenti. Chiedete l'assistenza dello Spirito Santo affinché possiate attendere, con la pace nei vostri cuori, il giudizio delle nazioni. Chiedete con insistenza la salvezza delle anime di tutto il mondo e la vostra stessa salvezza. Aspettate con desiderio l'apertura delle porte e dei cancelli della Nuova Gerusalemme. 

Vi amo e vi benedico, miei amati figli. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento