sabato 23 ottobre 2021

La Madre della Salvezza: l‟ultimo giorno, quando spunterà l‟alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo.

 


SECONDA VENUTA 


Figlia mia, lascia che ti abbracci mentre continui a sopportare gli insulti a Mio Figlio, di cui sei testimone.

Quando ascoltate questi Santi Messaggi e imparate a capirli, allora molti di voi procederanno, con grande coraggio, a mettere in guardia il mondo dei tempi futuri, in modo che Dio possa preparare i Suoi figli per il Nuovo Paradiso. 

Quello che dovete capire è che sarete odiati per il lavoro che fate in favore di mio Figlio. Non sarete accettati da molti e di conseguenza sopporterete dolore e umiliazione. Per ogni passo che farete, dovrete affrontare un ostacolo, perché camminate sulle Orme di mio Figlio. 

Nessuno di voi troverà questo facile, fino a quando non accettate, con una serena rassegnazione, che questo è ciò che vi dovete aspettare. Anche coloro che seguono mio Figlio, ma che non accettano questi Messaggi, vi combatteranno e vi perseguiteranno nel Suo Nome. Non si accorgono che, comportandosi con un tale odio, insultano mio Figlio. 

Dovete accettare il fatto che, quando mio Figlio si fa conoscere, le Sue Parole siano attaccate e provochino grande divisione. Quando capirete perché siete di fronte a tali attacchi e perché siete puniti quando parlate al mondo nel Suo Nome, troverete più semplice questo Lavoro. 

Questa persecuzione continuerà, purtroppo, fino al giorno della Sua Seconda Venuta. Per favore, per il Suo Bene, accettate queste prove per amore di Lui e darete grande gloria a Dio a causa di queste sofferenze. Nessuna parte di queste sofferenze è sprecata, perché, quando le accettate con amore per Gesù, esse sconfiggono il maligno, poiché  indeboliscono il suo piano per distruggere l‟umanità. 

Perdonate quelle povere anime che combattono questa Missione. Ignorate la crudeltà che dovete sopportare in nome di mio Figlio. Sappiate che quando vi odiano a causa del vostro amore per mio Figlio, siete molto graditi a Dio. 

Perdonate quei servitori sacri, che vi impediscono di parlare del Libro della Verità. Essi non capiscono la grandezza del piano di Dio per preparare l‟umanità al Nuovo Inizio, perché loro stessi non sono preparati. Molti di loro fanno quello che fanno solo a causa del loro amore per il mio Figlio. Essi non intendono far nulla di male. Semplicemente non vedono, perché non riescono a vedere. 

Pregate, pregate, pregate che io, vostra Madre, abbia il Potere di aiutarvi a sopportare questo viaggio, senza rinunciare, fino a quando l‟ultimo giorno non é vicino. In quel giorno, quando spunterà l‟alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo. Squillerà proprio come ci si aspetta che suoni e sarà seguito dal canto del coro degli angeli. Si udirà in ogni singola nazione, città, paese, villaggio, dovunque. Quindi tu, figlia mia, quale settimo angelo, dichiarerai che mio Figlio è venuto. I cieli si trasformeranno in oro e, subito dopo, un Miracolo sarà visto da ogni uomo, donna e bambino, da ogni peccatore. Mio Figlio apparirà tra le nuvole proprio nello stesso modo in cui Egli se ne era andato. 

Allora scenderà dai Cieli, la Nuova Gerusalemme: il Nuovo Inizio, per tutti coloro che hanno accettato la Misericordia di Dio. 

La vostra amata Madre, 

Madre della Salvezza. 

28 Agosto 2013

Nessun commento:

Posta un commento