Ecco il tuo momento "pillola rossa" sulla guerra Russia-Ucraina...
"La Russia ha un solo piano: catturare il mondo intero. Lo faranno senza cuore né coscienza. Perciò, sappiate che vi chiedo di nuovo, come vostro Dio nella Trinità, vi chiedo di contattare il Santo Padre - attraverso la penna o la prosa, o la scrittura - di contattare il Santo Padre e pregarlo di consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Mia Madre. Questo non è stato fatto, figli miei". - Gesù, 17 maggio 1986
UNA MACCHINA POLITICA PER SCHIAVIZZARE
"Mia Madre vi ha spiegato il piano per la presa del seggio di Pietro da parte di un gruppo selezionato. Nel 1975 fu dato all'umanità un messaggio di verità sul grande passo che faranno i malvagi per conquistare il Seggio di Pietro. C'è all'opera in tutto il vostro mondo un gruppo che abbiamo chiamato la piovra, una rete del male che consiste di principati, poteri, tutti che cercano di distruggere il cristianesimo e di portare il vostro paese e tutte le nazioni del mondo sotto il dominio dei religionisti del mondo unico. Sarà una macchina politica per schiavizzare il mondo". - Gesù, 18 giugno 1978
I MEDIA SONO COMPLETAMENTE CONTROLLATI
"I media sono controllati, completamente controllati, figlia mia. Perciò non puoi giudicare dalla parola scritta o dall'approccio visivo". - La Madonna, 20 novembre 1976
"Devi informare i miei figli nel tuo paese che devono mettere nel tuo governo uomini timorati di Dio che seguono le regole del Padre. Se mettete in casa assassini, ladri e rapinatori, essi vi deruberanno fino a quando non rimarrà più nulla. Sarete spogliati di tutte le ricchezze terrene e questa ricchezza sarà consegnata ad un piccolo gruppo per governare la vita di molti!". - La Madonna, 1 novembre 1974
I suddetti messaggi della Madonna sono stati dati a Veronica Lueken a Bayside, New York.
RootForAmerica.com il 4 marzo 2022:
da Wayne Allyn Root
È il momento della pillola rossa. Qualcosa puzza di marcio in Ucraina. La storia è marcia, rancida, sospetta, la storia semplicemente non quadra.
Biden e i media vogliono disperatamente farvi credere che la Russia è il cattivo e l'Ucraina è un angioletto. Vogliono che vi innamoriate dell'Ucraina sfavorita. Vogliono che sosteniate l'America che si fa coinvolgere a favore dell'Ucraina.
Per ottenere il vostro sostegno, hanno bisogno che i media vi vendano un conto in sospeso. Ma i conti non tornano. In primo luogo, Biden è quello che ha finanziato l'invasione della Russia. Biden ha ucciso i nostri oleodotti, ha ucciso il carbone, ha vietato la perforazione, il che ci ha reso dipendenti dal petrolio russo, il che ha reso la Russia schifosamente ricca e arrogante. Biden ha pagato questa guerra.
Secondo, se Putin è il "cattivo", se la Russia è il male, perché Biden continua a comprare miliardi di dollari di petrolio dalla Russia ogni giorno? Ha senso tutto ciò?
A meno che non sia puro "teatro comunista".
Seguite i punti. Biden è un debole, inetto, vecchio burattino con la demenza. George Soros tira i fili di Biden. Soros è dalla parte dell'Ucraina. Soros ha recentemente detto che il mondo intero deve sostenere l'Ucraina. Si scopre che Soros ha finanziato Zelensky e poi lo ha installato come presidente dell'Ucraina, una delle nazioni più corrotte della terra.
Tenete a mente che il malvagio miliardario Soros è ossessionato dall'odio per l'America. Vuole disperatamente distruggere il nostro paese. Soros ha finanziato l'invasione dei nostri confini. Aiuta a pagare gli stranieri illegali (molti di loro sono criminali, membri della gang MS-13, assassini) per entrare in America.
Soros ha anche finanziato ed eletto tutti gli orribili procuratori distrettuali comunisti in tutta l'America. I procuratori di Soros sono decisi a distruggere l'America. Hanno trasformato le nostre grandi città in zone di morte dove gli assassini corrono liberi, senza nemmeno pagare la cauzione, mentre i cittadini rispettosi della legge vengono privati delle armi e perseguitati per essersi difesi.
Soros ha pagato per la distruzione dell'America. Soros è uno dei nemici più malvagi della nostra storia. Se Soros ha finanziato i leader dell'Ucraina e li ha messi al potere, questa deve essere una trappola. L'Ucraina deve essere un "cattivo".
Ora veniamo ai media mainstream fake news.
I media hanno mai detto la verità nei sette anni da quando Trump è sceso da quella scala mobile? Sono state bugie, frodi e propaganda senza sosta. I media raccontano qualsiasi bugia che faccia avanzare la causa dei democratici, di Soros e della distruzione dell'America.
Ora, dopo sette anni di bugie e propaganda, improvvisamente vi fidate dei media? Credete che questa volta stiano dicendo la verità? Questa volta hanno a cuore gli interessi dell'America? Anche se (pura coincidenza) Soros è dalla stessa parte dei media. Sono tutti una grande famiglia felice dalla parte dell'Ucraina.
Dirò quello che penso.
Penso che questa guerra sia un'arma di distrazione di massa per distogliere la mente dal disastro che Biden ha creato a casa - frontiere aperte, inflazione massiccia, mandati di vaccinazione che paralizzano l'economia, la peggiore ondata di criminalità della storia, la peggiore ritirata nella storia militare degli Stati Uniti in Afghanistan, e 6 dollari al gallone di benzina.
Questo è puro teatro di "scodinzolare il cane", per salvare Biden dai peggiori sondaggi della storia moderna. Invece di odiare Biden, vogliono che odiate Putin.
Tutto questo fa parte del "Grande Reset" di George Soros e Klaus Schwab. Vogliono renderci tutti servi della gleba e schiavi obbedienti. Hanno bisogno della terza guerra mondiale come distrazione mentre distruggono l'America, il capitalismo e vi tolgono le libertà.
Ecco la mia conclusione finale. Non sono "per" la Russia. Non sarò mai un fan di Putin. È fuori solo per se stesso e per un nuovo impero russo dominante. Non vi sto dicendo di prendere le parti della Russia. Sono "cattivi".
Ma so che se Soros è dietro l'Ucraina, allora anche l'Ucraina è un "cattivo". Se Soros ci vuole coinvolgere, so che questa guerra non è nell'interesse dell'America. So che i media ci stanno dando un carico di bugie e propaganda - sotto la direzione di Soros.
Come il presidente Trump, ho solo un cane in questa caccia. Sono SOLO per "America First". Questa guerra è una stronzata, non ci coinvolge. Non dovremmo inviare miliardi di dollari in aiuti, o inviare miliardi di armi militari all'Ucraina. Non voglio che questo si trasformi in una terza guerra mondiale. Non voglio che i miei figli o i vostri figli muoiano per l'Ucraina. Dobbiamo stare a un milione di miglia di distanza da questo conflitto.
Questa non è una guerra, è un teatro comunista. È un'arma di distrazione di massa. Non credete a niente di quello che leggete o vedete dai media di notizie false.
Prendete la vostra pillola rossa e dite semplicemente "NO" a questo momento.
March 7, 2022
Nessun commento:
Posta un commento