domenica 13 marzo 2022

Grandi e belle cose vi aspettano, i Miei piccoli, quelli di voi che sono stati fedeli, coraggiosi, di fronte a tutte le avversità, voi siete Miei e Io mi prenderò cura di voi come la pupilla del Mio occhio.

 


Rosario - Messaggio unico.


Messaggio di Dio Padre a J. V.


22 febbraio 2022

Primo mistero. Dio Padre parla.

Figlioli, anche quando sembra che la Mia Luce nella Chiesa, in coloro che la portano, sia diminuita e le tenebre sembrano coprire la Mia Luce, e non permettono più a ciò che viene da Me, nella Mia Santa Chiesa, di brillare, è allora che la Luce, la Mia Luce, nel cuore di coloro che Mi seguono e Mi amano, sorgerà; E così satana sarà sconfitto, dalla Luce di Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, e tutti coloro che sono i suoi calcañal, cioè le anime elette, il resto fedele, vinceranno le tenebre. Le tenebre non potranno spegnere tutta quella Luce.

Visione: In questo momento vedo il mondo in una grande luce, nessuna oscurità, nessun mare o continente, ma una luce molto forte, una luce giallastra molto forte.

Questa luce che vedi, mio piccolo, è la mia luce attraverso di te, quelli di voi che avranno difeso la mia presenza tra gli uomini, sarà molto forte, perché il vostro amore per Me, miei piccoli, è molto forte.

Io sono il vostro Dio e mi rifletto in voi, voi riflettete la Mia Persona, la Mia Luce, e sarà una nuova alba per l'umanità, per tutto l'Universo. Una nuova alba, il Trionfo definitivo di Me, il vostro Dio e di Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria.

Il resto fedele difenderà tutto ciò che vi ho dato, tutto ciò che vi è stato dato dal cielo per la vostra crescita spirituale. Voi, mio fedele residuo, sarete purificati. La luce del mio Spirito Santo, che abita in voi, vi trasfigurerà, sarete persone nuove, piene della mia santità, del mio amore, della mia umiltà, della mia semplicità e tutto questo mi rifletterà in voi davanti agli uomini.

Sarete i nuovi Cristi di questo tempo, perché rinascerete, come io, trionfalmente, dopo quei tre giorni di tenebre, con una grande Luce, sono tornato alla Vita, e anche voi, dopo aver passato la purificazione, la trasformazione di questo mondo di tenebre, di male, di errore, rinascerete anche voi e per voi sarà un grande piacere aver servito il vostro Dio.

Capirete un'infinità di cose che prima erano proibite alla grande maggioranza degli uomini, perché non sapevano approfittare o difendere ciò che gli era stato dato.

I restanti fedeli avranno l'Amore come simbolo speciale. Sarete anime amorose, sarete la rinascita dell'umanità, perché quelli non hanno saputo difendere il mio amore o viverlo. Saprete cos'è il Vero Amore di Dio tra gli uomini, quello che ho portato sulla terra, ma di cui gli uomini non hanno voluto approfittare, ma solo il resto fedele ha voluto approfittarne, e voi siete i trionfatori che rinasceranno dalle macerie della cattiveria. Questi sono i momenti di oscurità, questi sono i momenti di distruzione, dove satana distruggerà tutti e tutta la creazione.

Vivrete momenti convulsi, difficili, si sentiranno grida disperate, la gente correrà da una parte all'altra, non saprà cosa fare, perché sono loro che appartengono alle tenebre. Voi che siete con Me, che porterete la Mia Luce, perché la Mia Luce vive nei vostri cuori, e che custodite questa Luce contro tutto il male che vi circonda, rimarrete saldi, rimarrete fiduciosi nella Mia Volontà e sarete curati da Me, il vostro Dio e dai Miei Santi Angeli.

Mia Madre guiderà il riposo dei fedeli, al momento stabilito. Voi, che avete tenuto il mio Amore segreto nei vostri cuori, aprirete i vostri cuori e questa Luce Immensa che tu, figlia mia, hai visto, sarà data e sarà data in tutto il mondo e in tutto l'Universo.

Allora aspettate questi momenti, Miei piccoli, nel frattempo continuate a prendervi cura della Mia Luce, che è la Mia Presenza in voi e aspettate il momento in cui Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, Mia Madre, il Mio Sposo, Mia Figlia, vi darà l'ordine di aprire i vostri cuori e così dissipare le tenebre dell'intero Universo.

Grandi e belle cose vi aspettano, i Miei piccoli, quelli di voi che sono stati fedeli, coraggiosi, di fronte a tutte le avversità, voi siete Miei e Io mi prenderò cura di voi come la pupilla del Mio occhio.

Vi amo e vi benedico, miei piccoli, andate avanti, vi amo.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento