domenica 6 marzo 2022

Impara il catechismo che sono venuta a darti

 


Messaggio ricevuto il 26 febbraio 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore materno a darti un altro messaggio che viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. È Lui che vuole darti un altro messaggio attraverso di Me, perché ciò che il Padre vuole è fare tutto per l'onore e la gloria di Dio. Sì, figlia mia, tutto ti sarà dato dallo Spirito Santo perché è Amore e Lui vuole che tutto venga attraverso l'AMORE. Chi non ha Amore non cammina con il Padre, perché Dio è AMORE e PACE. Ora, vai avanti con quello che sto per dirti, perché sono venuto a parlare tante volte ai miei figli per l'amore che ho per loro, quindi Dio vuole che parli sempre attraverso l'AMORE che ho per i miei figli della Terra.

Sì, figlia mia, so che tu ami molto questa tua missione e che desideri dare tutto ai miei figli, perché tu ami tutti con il Cuore del Padre. È per questo che sei stata scelta per fare la volontà dello Spirito Santo, e siccome molti vivono al di fuori delle Leggi di Dio, Egli vuole che tu faccia vedere a tutti coloro che non leggono questi messaggi che Io voglio fare di te la Mia discepola, affinché ti cerchino, per sapere di più su ciò che il Cielo ti dice, e su tutto ciò che è sulla Terra. Tu sei legata al Cielo, per questo si sa tutto, perché lo Spirito è con tutti. Figlia mia, sono venuta a parlare a tutti i miei figli, ad imparare il catechismo che sono venuta a darti, perché tu hai parlato molte volte, ma molti non ascoltano quello che dici.

Ma come Madre del mio Gesù, sono venuta affinché tutti possano ascoltare ciò che sono venuta a dire attraverso questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra. Affinché siate preparati, perché Dio vuole portarvi fuori da questo mondo, per darvi un posto in Cielo, ma dovete essere preparati per entrare nel luogo che vi è stato promesso. Dovete PURIFICARVI, perché questo mondo è così sporco che non potete essere in Pace, e il vostro cuore è pieno di odio per le cose di questo mondo, che è contaminato da così tanto peccato. Perciò dovete ascoltare ciò che sono venuto a dirvi, affinché possiate imparare tutto per i giorni che verranno. Dio vi ama, ma dovete sapere cosa fare quando incontrerete il Padre del Cielo, che è la Luce, e per incontrarlo dovete essere PURIFICATI, affinché il Padre vi riceva tra le sue braccia amorose.

Dovete sapere cosa fare per stare vicino al mio Gesù, perché Lui è la porta che vi conduce al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Io sono la vostra Madre Addolorata, soffro per amore dei miei figli. Pregate e fate sacrifici perché ci sia la PACE nei vostri luoghi. Io vi amo.

Maria di Nazareth. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento