sabato 5 marzo 2022

La fine dell'azione del mio avversario nel mondo sta volgendo al termine. Il male sarà incatenato e gettato nella prigione eterna, e dopo tutto questo, i Miei figli avranno la Santa Pace nel mondo.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)


"Cari figli,

Ecco il Serva del Signore!

Amo ognuno di voi! Vengo di nuovo dal Cielo per mettere i piedi su questo pezzo di terra e chiedere ai miei figli di comprendere la Mia chiamata materna, affinché i vostri cuori possano trovare il fervore dello Spirito Santo in questi tempi così confusi. La fine dell'azione del mio avversario nel mondo sta volgendo al termine. Il male sarà incatenato e gettato nella prigione eterna, e dopo tutto questo, i Miei figli avranno la Santa Pace nel mondo. Ecco un luogo che, gradualmente, sto trasformando in un rifugio sicuro per tutti i miei figli. Il Mio avversario usa ogni mezzo per impedire ai Miei figli di venire qui, di stare con Me, nelle Mie Apparizioni, in questo luogo. La Mia Presenza rafforza i cuori di tutti i Miei figli. È attraverso la Mia Presenza che i Miei figli ricevono le grazie del Mio Cuore Immacolato. Vi chiedo di non scoraggiarvi. Siate forti e saldi nella vostra fede! Possa la Mia Presenza concedere ai Miei figli la vera pace di Mio Figlio Gesù. Vi invito alla vera unità, perché solo così comprenderete la forza che è nel mio Cuore, per ciascuno di voi. Sto gradualmente coprendo questa città sotto il Mio Sacro Mantello. So che questo non è il momento di capire cosa sta succedendo e cosa accadrà qui, con queste Mie Apparizioni, ma umilmente vi chiedo: preparatevi ad un grande evento di fede, che si svolgerà qui in brevissimo tempo. Verrà il tempo in cui sarà meraviglioso vivere qui in questo sacro rifugio, perché ci sarà pace e fratellanza tra tutte le persone consacrate. Mio Figlio Gesù ricompenserà questo luogo con la Sua Divina Grazia e tutti saranno graziati da Lui. Dovete pregare per ottenere quotidianamente le Grazie di Dio, affinché i vostri cuori siano radiosi alla Presenza dello Spirito Santo. Cambia il tuo atteggiamento! Ascoltate la Mia Voce che parla nei vostri cuori! Siate amorevoli e adempiute le mie chiamate qui sulla terra. Venite, figli miei, da vostra Madre, che vi ama molto, perché il mondo è in grande pericolo. Sono qui pronto ad aiutarvi nei vostri bisogni spirituali. Preparati a tutti gli eventi qui nel mondo. Riempite i vostri cuori di amore, ma di un amore capace di perdonare TUTTO, di meritare il Paradiso Eterno. Dio è Giusto, Gentile e Misericordioso, e ricompenserà tutti i miei figli concedendovi la Salvezza Eterna. Gesù vi ama molto. Mettete questo nei vostri cuori e sarete felici per sempre.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! Siate tutti nel nome della Santissima Trinità".


Nessun commento:

Posta un commento