23 febbraio 2022
Gesù in agonia: soffro molto, figlia Mia. EGLI appare desolato. Si figlia Mia. C’è grande desolazione nel vostro mondo. Ora vai. Amen.
----
Gesù si mostra grande sull’altare. EGLI appare diverso. Gli occhi sono vividi ma in un certo modo anche vuoti/ morti. Si, figlia Mia. Come il vostro mondo. Esso è vuoto e morto, e la morte verrà su di voi. Su voi? Si quelli che non Mi seguono. Voi dovete convertirvi e cambiare vita. Non resta quasi più tempo. Preparatevi dunque. Amen.
Rivolto a Me e ai Suoi fedeli EGLI dice: siate e restate pronti. Si, figlia Mia. Il tempo è molto breve. Il Mio Avvertimento verrà. Credici/ credeteci fermamente. Amen.
Il tuo Gesù in agonia.
EGLI si mostra in transizione. Si, figlia Mia. Io risusciterò e da questa risurrezione sboccerà il Mio Nuovo Regno. La Mia santa Chiesa si rinnoverà e i 12 apostoli saranno fra di voi. Voi li vedrete. ESSI vi guideranno. ESSI sono i protettori dei Miei veri insegnamenti e vivrete secondo la sacra Parola Mia e del Padre.
Nel Nuovo Regno? Si figlia Mia.
Mi viene mostrato che l’Avvertimento è vicino e mi viene detto dalla Madre di Dio che non Le è permesso dire nessuna data, Gesù lo conferma e dice: Quest’anno ci saranno grandi cambiamenti, ma dovete restare forti e vigili.
----
Oh, figlia Mia. Io soffro molto. Se sapeste quanto già ora è grande la sofferenza nel vostro mondo la vostra preghiera non terminerebbe mai.
Pregate ora il rosario perché grazie al rosario di Mia Madre impedirete molta sofferenza. Pregatelo quotidianamente. Amen.
Il tuo e vostro Gesù dalla Santa Croce. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento