Sabato 26 febbraio 2022
Miei amati figli, Io perdono! Dovete solo venire a Me per la Misericordia e il Mio Cuore è vostro. Non vedete la Mia tristezza? Non mi vedete piangere di disperazione per quello che dovrete soffrire? Vi attiro a Me. Imploro il vostro Amore. Perché la verità e l'Amore sono così difficili da accettare per voi?
Invece, voi seguite la corruzione e accettate facilmente il peccato. Mi respingete con gioia e nascondete il Mio Amore e la Mia Gioia ai Miei Piccoli Fiori. In effetti, state uccidendo i Miei Piccoli Fiori a milioni, ed Io non posso stare a guardare mentre vi condannate alle tenebre eterne.
Oh, figlioli, se solo sapeste l'orrore o i dolori indicibili o l'orrore indescrivibile dell'inferno, non prendereste le azioni che fate così alla leggera. Figli, i vostri occhi devono sempre guardare al cielo. Il vostro tempo deve essere sempre dedicato a Me. Dovete sempre sforzarvi di vivere nella Mia Volontà. Oh, figli, come sopravvivrete se Mi rinnegate?
Piango, figli miei, perché la vostra superbia, la vostra peccaminosità e la vostra testardaggine vi hanno condannato. Viene la guerra. Arriva la carestia. Viene la tristezza. Avrete bisogno di tutto ciò che avete dato per scontato. Quello che una volta era una torta diventerà una briciola di pane, e sarà un premio per voi. Una bevanda d'acqua sarà come oro sulla tua lingua. Voi piangerete e avrete sete e andrete senza il soccorso dell'Eucaristia, e coloro che sono deboli nella preghiera sentiranno il dolore della sete nei loro cuori. Anche chi prega non avrà vita facile, ma lo Spirito Santo vola verso di voi e vi fornisce il Cristo Consacrato per nutrirvi e salvarvi. Sì, figli miei, questi tempi in cui vivete saranno molto difficili, ma voi servite il Signore, vostro Padre, e in ogni sforzo che fate, Io vi benedico.
Siete le mie piccole e imperfette creature. Non temete, ma confidate nel mio Amore. Pensate che il vostro Genitore Celeste cerchi di farvi del male? Pensate che Io vi abbandoni nel momento del vostro maggior bisogno?
Certamente, non lo faccio! Abbiate fede! Dovrete affrontare tragedie e sofferenze, ma il Mio Figlio prediletto non ha forse sofferto di più? Prendete sulle vostre spalle il peso della vostra croce e camminate con Mio Figlio diletto attraverso la Sua Passione. Meditate il Suo dolore e la Sua sofferenza. Comprendete all'interno dei vostri cuori il Suo Sacrificio per voi. Vedete, negli occhi della vostra anima, le Sue sofferenze e il Suo grande Amore per voi.
Figli, non ho gridato a mio Padre perché mi ha abbandonato. No! Ho gridato per l'incredulità che l'Uomo, così amato da Me, Mi abbia tradito più volte. Ho gridato con sgomento: "Perché Mi hai abbandonato?". Perché Mi hai fatto soffrire così tanto come ti vedo perduto nella perdizione?
Il Mio amato Padre non Mi ha abbandonato, ma i Miei amati figli lungo i secoli hanno evitato il Mio Amore e la Mia Misericordia e Mi hanno fatto gridare di paura e disperazione sulla Croce della Redenzione e della Misericordia. Ho dato tutto a voi! Vi ho salvato e vi ho dato la vita! Io offro la salvezza attraverso le Mie Grandi Sofferenze, ma ciò che Mi brucia di più, ciò che Mi procura più dolore e sofferenza, più torture dei chiodi che colpirono le Mie Mani e dei chiodi che inchiodarono le Mie Gambe al legno della Croce, più orribile e sconcertante è la vostra mancanza di fede e d'Amore per Me, Tu, Salvatore Adorato.
Non credete più nella santità del Mio Amore, figli miei? Non riconoscete il Mio Amore ovunque? Che vi chiama e chiede la vostra attenzione e il vostro amore?
Oh, figli, io sono un genitore molto amorevole e, come un re onnipotente, un giudice giusto. Ci deve essere una linea di demarcazione - una definizione chiara al di là del pensiero - tra il bene e il male. Tra la luce e le tenebre. Tra la verità e la menzogna. Ricordatevi, Miei Amati, che il bugiardo è intelligente e così molti saranno ingannati.
Con Mio grande sgomento, molti saranno ingannati. I miei stessi discepoli saranno ingannati. I miei devoti saranno ingannati. Perché? Perché il peccato di orgoglio e di vanagloria è forte nei vostri cuori. Dovete essere piccoli, umili e fiduciosi. Dovete conoscere la Mia Parola e pregare e custodire i vostri cuori. Vivete nel Mio stesso cuore ed Io vi libererò.
Oh, figlioli, avete chiesto così spesso, perché. Perché devono accadere queste cose? Quali sono queste cose che devono accadere? Quando avverranno? Non lasciatevi vincere dalla cecità. Vi ho dato prove ovunque e la guida dei Miei Profeti Amati che sono stati disprezzati più volte, e la loro ferita deve ancora iniziare! Piangerete per coloro che hanno suonato le trombe così coraggiosamente e che sono stati messi a morte per la loro verità e onestà nel proclamare Cristo come Signore Dio.
Pregate! Pregate, figli miei. A cosa servono le armi o la retorica o le leggi o il malcontento? Pregate. Non muovo forse le montagne? Non divido forse i mari? Siete diventati così aridi nella vostra fede che il mistico è impossibile? Cosa devo fare per dimostrarvi che prendo sul serio le vostre preghiere? Io vi rispondo! Vi ascolto! Ascolto ogni vostra parola, perché siete preziosi per Me!
Figli, ciò che viene deve venire. I danni faranno sì che molti si rivolgano a Me. Tanti saranno illuminati e capiranno le profondità del Mio Amore e della Mia Misericordia. Tutti i Miei figli saranno testimoni della Mia Gloria e alcuni vedranno la causa del Mio Amore e la Volontà del Mio Amore e la sicurezza totale nel Mio Amore. Eppure, Miei amati, molti cadono. Non posso sopportare di perdere i miei figli giorno dopo giorno e morte dopo morte.
Io sono un genitore amorevole e un padre affettuoso, ma voi non dovete cedere al peccato. Non dovete scendere a compromessi con il peccato. Ogni peccato ha delle conseguenze e il peccato non confessato danneggia l'anima.
Figli, non esitate a venire da Me, il vostro Dio Misericordiosissimo, per avere Misericordia. Io amo, adoro e perdono il cuore pentito. Io salvo! E desidero che ognuno di voi, in tutte le sue paure e imperfezioni, venga a Me affinché Io possa sollevarvi dalle vostre tenebre e portarvi nella gioia e nella verità della Mia Luce.
Non dubitate mai. Anche quando peccate profondamente, non dubitate mai. Io perdono e vi solleverò. Ponete questa promessa come una croce divina nei vostri cuori. La Mia Croce e il Mio Sacrificio sono una promessa per voi, Miei amati figli, che non vi allontanerò mai.
E così, mentre questo mondo cade in un grande peccato e si prepara così facilmente e rapidamente alla guerra, vi dico, figli miei, pregate. Io ascolto le vostre preghiere e considero ognuna di esse con Amore e Misericordia. Pregate. Non potete fermare la tempesta, ma come per tutti i danni, le vostre preghiere salvano. Esse proteggeranno. Io concederò la pace misericordiosa.
Figli amati, pregate. Pregate sulla Mia Passione. Per il vostro Amore, ho sofferto interamente nel Mio corpo umano e nella Mia Anima per voi. Sono stato testimone di infiniti tradimenti, degradazioni e peccati dell'umanità. Ogni atto Mi ha ferito e continua a pungere il Mio Cuore Divino, e questa è la Mia più grande tristezza e il Mio più grande dolore. Immagina di aver sacrificato la tua vita e il tuo sangue per Amore per essere ricambiato con indifferenza o odio.
Figli, ho sete del vostro Amore. Avrò le Mie Braccia amorose aperte verso di voi quando le tenebre saranno al massimo e voi fuggirete. Sarò con voi quando i vostri occhi si apriranno e le vostre orecchie sentiranno finalmente le menzogne propagandate su questo mondo. Io ti riscatterò quando ritornerai a Me. Il bugiardo non si riposa ma combatte con tutto il cuore per le anime. Pregate affinché possiate discernere le sue menzogne.
Il mondo è consumato dalle sue menzogne, e questo paralizza i cuori degli uomini. La guerra viene a causa di queste menzogne. L'uomo è indebolito e si fida delle menzogne. Non lasciatevi ingannare. Una coltre di cecità copre coloro che vorrebbero essere ingannati dagli attaccamenti a questo Mondo, all'orgoglio, alla gola, alla paura. Sarà presto sollevata, ma molti dei Miei figli amati saranno accecati, disorientati e sorpresi dalla verità della loro vita. Come si può resistere alla verità dell'oscurità e del peccato? Eppure, molti, nel loro barcollamento, vedranno l'Amore per quello che è e che offre, e le loro Anime dipenderanno dalla vostra forza per guidarle. [Dobbiamo aiutare gli altri allora].
Così, vi dico, Miei Pregati, preparatevi ad essere i Miei Degni Bastoni che conducono gli smarriti e confusi all'Eucaristia che sono Io in Corpo e Anima. Voi che siete i Miei Pochi Amati guiderete gli smarriti a comprendere la preghiera e a gioire nel Mio Amore.
Affrettatevi, figli miei. Le cose in questo mondo cambieranno presto e saranno irriconoscibili. Preparatevi a vivere umilmente, come siete destinati a vivere. Io vi darò soccorso. Dovete confidare in Me. Coloro che preparano dimore protettive, credete che i vostri sforzi, anche se difficili, porteranno frutto. Voi siete i baluardi del Mio Amore. Non cedete alla disperazione. Io apro le porte quando la Mia Volontà è fatta.
Figli, molti di voi si preparano con beni terreni. Accumulate cibo e acqua nella paura e nella preparazione. Figli miei, fate in modo di nutrire la vostra famiglia ma anche le famiglie dei vostri vicini. Tanti saranno nel bisogno e avranno bisogno della guida della preghiera. E quando crederete che il sostentamento manchi o sparisca, Io metterò la Mia mano sul vostro pane e benedirò il vino che offrirete, e il sostentamento sarà moltiplicato senza spiegazioni. Mi prendo cura dei Miei Fedeli e vi chiedo solo di credere nel potere del Mio Grande Amore.
Sì, dovrete affrontare tempi difficili, ma questi tempi e queste difficoltà, necessari e inevitabili, riporteranno a Me le anime di tanti miei figli amati, e non c'è gioia più grande della reciprocità del mio amore. Figli, le guerre vengono. Rivolgetevi a Me nelle vostre paure e angosce. Io vedo e so che ciò che viene deve venire. Avviene per mano vostra. Perciò, pregate e vivete nella mia Volontà Divina che vi porta pace, comprensione e Amore Divino. Pace, Piccoli. Pace.
Linda Noskewicz
Nessun commento:
Posta un commento