30 marzo 2022
Mi invocate “Immacolata”! Ma capite bene cosa significhi! Figlioli miei tanto amati, desidero che pensiate di più anche ai vostri comportamenti. La mia Immacolatezza inizia con la mia purezza di spirito e poi anche di corpo!
Figli miei, non pretendo che il vostro corpo resti puro, voi mamme capite bene il mio parlare, ma quando parlo con voi, figlie mie, intendo “purezza prematrimoniale”!
Questa purezza è rimasta l'innominata un atto impuro significa proprio questo. Figlie mie mi rivolgo a voi, riprendete a vivere nella castità sino al giorno del vostro matrimonio. Vi dico che il peccato porta soltanto negatività.
I vostri figli, nati dall'atto impuro, vengono dal peccato e certamente il peccato non porta la purezza. Capite che soltanto una consapevole confessione vi riporta alla pace con Dio.
Parlo a voi figlie mie ma anche i miei figli sono nel peccato mortale se l'atto del concepimento avviene prima della benedizione matrimoniale. Troppi atti impuri portano ad altrettante negatività nella vostra vita.
Pregate perché i vostri giovani arrivino al loro matrimonio in purezza di corpo e di anima. Vi dico che tante guerre non avverrebbero. Sono la vostra Madre, ascoltatemi almeno in questi ultimi tempi, purificate i vostri corpi oltre la purificazione assoluta dello spirito.
Vi benedico, siate puri, la mia purezza vi sia di esempio.
Maria Madre Castissima.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento