martedì 2 agosto 2022

NON MACCHIARTI LE MANI CON QUESTO DELITTO

 


«Dio, Signore della vita, ha affidato agli uomini l'eminente missione di conservare la vita, missione che deve essere svolta con dignità. Pertanto, la vita fin dal suo concepimento deve essere salvaguardata con la massima cura e dedizione; l'aborto e l'infanticidio sono atroci , crimini aberranti ed efferati.


Gesù dice:

"Oh, oh, tu rubi, uccidi gli innocenti nel grembo materno, fai morire di fame i poveri, opprimi i miseri, fai la guerra per placare la tua sete di sangue, interrompi la vita come si interrompe un gioco, e quella vita è mio. Tu non hai né il diritto né il potere di farti crescere un solo capello sul capo.

Io e solo io, il Signore Dio tuo, do la vita e te la tolgo, non c'è altro che Me. Non lasciarti ingannare, Non ho mille nomi, ne ho solo uno: Signore del Cielo e della terra, unico Creatore e Redentore.


Gesù dice:

Quando veniamo a prenderli, è terribilmente triste e arrabbiato perché sono stati gettati nella spazzatura con il disprezzo di una buccia di banana o di una bottiglia vuota. È un lavoro molto lungo, arduo e doloroso per queste piccole anime tornare a sorridere. Mio Padre non sopporta più quel cinismo sull'aborto, non può più gestirlo, perché non c'è modo di giustificarlo.


Al suono delle sette trombe, l'umanità colpevole pagherà, una dopo l'altra, il tributo della vita per aver profanata la vita. Sappi che quando squillerà la seconda tromba, chiederò conto delle vite interrotte nel grembo materno, e le nazioni guerriere che invaderanno gli altri pagheranno un prezzo molto alto: milioni e milioni di anime che hanno abbracciato l'ateismo totale, gettando la salvezza nel fango e calpestandolo, urleranno senza tregua come donne che partoriscono, e il loro dolore aumenterà e saranno condotti nelle loro prigioni eterne, dove si contorceranno e saranno dilaniati dai demoni in un ciclo eterno.


Quanta malvagità c'è in mezzo a voi; Non pensi più a vivere come fratelli e sorelle, e le bugie e il male regnano nelle famiglie e nella società.

Ascolta le mie parole, perché per te verranno giorni ancora più terribili se non smetterai di infliggere dure prove ai miei figli più deboli, che non possono difendersi in alcun modo. Ti dico che ti senti potente su questa terra: sì, stai conservando la tua vita per satana e purtroppo per te, contro la tua volontà e lontano dal sincero pentimento, avrai una tale punizione che non sarai più salvato dai cancelli dell'inferno. Figli miei, affidatevi al mio amore materno, altrimenti mi impedite di aiutarvi.


Nessun commento:

Posta un commento