L'ABBANDONO IN DIO E AMORE ALLA CROCE
Tante volte i messaggi suggeriscono queste due grandi dimensioni dell'amore nostro verso Dio. Cerca di leggere attentamente i seguenti messaggi:
"Amici Miei, voglio che diventiate i Miei perfetti imitatori attraverso la Croce: vivetela, stringetela al cuore, amatela. Questa vi aiuti e vi sostenga nei momenti difficili. Dovete essere forti, figli Miei, tanto forti, perché Satana gira minaccioso, vuole la vostra distruzione, la vostra rovina.
Dovete rafforzarvi con la preghiera, chiedendo lo Spirito Santo, l'aiuto Mio e di Maria. Chiedete aiuto alla Nostra Mamma: Lei che guida la battaglia con San Michele vi starà al fianco.
Vi amo tutti e perché vi amo voglio portarvi al Padre affinché la vostra vita sia in perfetta unione con Noi. Vi amo e vi benedico".
"Ciao. Sono Maria.
Vi invito tutti, tutti i Nostri figli ad abbandonare la propria vita nelle mani del Padre. Figlioli. Date a Lui tutti i sacrifici, i vostri timori, le vostre incertezze, soprattutto le vostre preoccupazioni; affinché Lui possa lavorare in tutta tranquillità, ha bisogno della fiducia che voi dovete avere in Lui. Fiducia completa.
Allora il Padre potrà fare cose grandiose, resterete allibiti di fronte a tanta potenza, tramuterà i dolori in gioie, le preoccupazioni le tramuterà in pace, vi prego ascoltateci. Abbandono totale, fiducia totale per il Nostro Dio.
Accettazione totale. Tutto per Lui. Tutto per Gesù Cristo, tutto per lo Spirito Santo.
Vi amo e vi benedico.
Sono la vostra Madre del Divino Amore."
"Abbandonatevi a Noi, vi prego.
È così bello affidare la vostra vita a Gesù, al Padre. È così bello dimorare nello Spirito Santo, il solo capace di guidarvi e di darvi amore. È una sicurezza, è la vostra compagnia: deve diventare la vostra ombra.
Figliolini adorati, Io vostra Madre, vengo a voi tramite tante apparizioni. Non ci sarò sempre, però prima che me ne vada, voglio farvi capire che Gesù è vivo tra voi, voglio portarvi a Gesù, al Suo Cuore, voglio che il Padre venga adorato, glorificato, osannato. Voglio farvi conoscere il Suo Amore.
Figlioli, voglio farvi sentire il Nostro amore. Come una mamma che raccoglie i propri bambini prima di una grande tempesta, io voglio raccogliere voi: non voglio lasciarvi sulla strada, dove l'acqua vi bagna. Io col Mio Gesù assieme allo Spirito Santo e con la benedizione del Padre, vogliamo chiamarvi, farvi entrare nella Nostra Casa, farvi sedere. Vogliamo servirvi e amarvi: vi vogliamo salvi.
Vogliamo togliervi dalla strada, dove Satana gira cercando di divorarvi.
Figli cari abbandonatevi a Noi"
"Sono Gesù.
Vengo ormai da tempo. Vi ho insegnato cose molto semplici, cose che tutti voi sapevate già, ma che non ci pensavate.
Non vi ho insegnato niente di nuovo. Vi ho già detto tutto tempo fa. Lo ribadisco: non ci sono cose strane. Le cose strane siete voi che non ostante i nostri continui richiami, non Ci ascoltate, che vi dimenticate di ciò che vi abbiamo e vi stiamo dicendo.
Amici Miei, vorrei qualche cosa di più da voi. Non domandatemi che cosa. Avete i Comandamenti, rispettateli. Avete la Bibbia, leggetela e se avete il cuore libero, capirete cosa desideriamo.
Vogliamo un abbandono completo.
Vi chiediamo di lasciarvi usare; chiediamo la vostra collaborazione.
Noi vogliamo guidarvi, però non vogliamo che ad ogni cosa che facciamo in voi, cominciate con richieste di aiuto di ogni genere.
A parole dite sì, ma a fatti vi rimangiate sempre tutto.
Allora per l'ennesima volta vi chiediamo collaborazione: lasciateci lavorare.
Chiedete al Padre la forza di accettare il piano di Dio, non sempre il desiderio di modificarlo. Se Dio vostro Padre vi usa, vuol dire che mediante voi vuole condurre al gregge altre pecore. Ogni volta che decidete qualche cosa da voi, senza comprendere il sapiente progetto del Padre, voi non solo non contribuite alla salvezza di altre persone, ma diventate anche aiutanti di Satana.
Credete che Dio è il vostro Padre? Credete che Noi vogliamo il Meglio per voi? Credete che vi amiamo?
Allora senza chiedere sempre, accettate nella vostra vita Dio e i Suoi piani, senza volere sapere il domani: lasciatevi guidare senza sapere dove lo Spirito vi conduce.
Facendo così avrete dolci sorprese e sempre toccherete con mano la grande Potenza del Padre. "
Don Bena Angelo
Nessun commento:
Posta un commento