martedì 30 agosto 2022

LA MIA LUCE È VICINA

 


Il Signore

Figliola Mia, consolami… I Miei si stanno dando da fare per abolire il Santo Sacrificio della Messa. Oggi  Mi bestemmiano, si burlano di Me, Mi offendono e Mi condannano. Il mondo è un sudicio pantano, e non  ha mai avuto tanta necessità di preghiera come in questi tragici tempi. Se non si fanno catene di preghiera  e se non si offrono penitenze, la forza del male, già scatenate, porteranno tragicamente questo mondo verso la perdizione. Ripara, figlia Mia, implora Misericordia per i peccatori, rinchiudili nel tuo cuore. È così  grande il Mio amore per l’umanità che Mi sento obbligato a camminare a testa bassa in mezzo a questa  moltitudine che Mi colpisce. Rimango giorno e notte nel Tabernacolo e aspetto e chiamo, per abbracciare tutti i Miei figli. Poco tempo rimane per salvare le anime.Presentamele nelle tue preghiere. Prega per l’infedeltà dei Miei consacrati che amo tanto; non sono coscienti della Mia presenza reale in mezzo a loro… Obbedite ai Miei divini comandamenti. Io vi ho inviato lo Spirito che ogni giorno, per Mia grazia, viene a  ravvivare la vostra conoscenza, viene a dare la saggezza alla vostra comprensione affinché, con vero amore, riusciate a unire i punti spezzati sulla via che Io vi ho tracciato. Non vi perdete nelle cose inutili e senza importanza; lasciate che in voi operi la Mia Volontà, così potrete lavorare senza inquietudini, né sorprese, mettendo la vostra fiducia nella Mia Misericordia.

Lasciate che la Mia amorosa destra vi accordi, come si accorda un meraviglioso strumento a corde, affinché per mezzo delle vostre corde ben tese e sicure, Io possa far giungere a molti la Mia Voce in una melodiosa armonia che eleva i cuori  al Padre Mio; e che questa dolce melodia colmi d’amore coloro che ne  sono sprovvisti e riempia di pace i violenti, renda la luce a coloro che hanno perso la vista a causa dei loro  errori e che vogliono ritrovare il cammino. 

Dite a tutti coloro che Mi amano che la Mia luce è vicina; molti ne saranno accecati, ma gli altri Io li eleverò e li assorbirò nella magnificenza della Mia verità. Molto presto, i miei Angeli annunceranno quel  giorno e molto presto, in una ardente adorazione, voi vedrete la Mia luce. 

Ciò che ti dirò è molto importante. Cercate, prima della soddisfazione dei vostri desideri, il Regno di Dio  e la Sua giustizia. Il resto, ve l’ho già detto, vi sarà dato in sovrappiù. Non vi rendete conto che lì, nei più  piccoli dettagli, c’è il sigillo del Mio amore e il compimento della Mia Volontà sulle vostre vite?

Parlate, figli Miei, uscite a predicare alla gente. Questa è l’unica possibilità che gli uomini hanno di ritornare a Me. Imploro una volta di più gli uomini perché cambino vita prima che sia troppo tardi. Se non ritornano a Me, un terribile flagello con il suo fuoco purificherà il mondo dai molti peccati che lo ricoprono.

Nondimeno, i perseguitati a causa della giustizia e le anime giuste, non hanno da temere, poiché Io li salverò. L’umanità sta vivendo tempi peggiori di quelli del grande diluvio… Dal cielo cadranno fiamme che  distruggeranno tutti i peccatori e con loro, l’opera del maligno: terremoti, voragini, montagne di lava in  fusione, inghiottiranno popoli interi. Ci saranno inondazioni, tempeste elettriche, mari in burrasca, suicidi  ed epidemie. La Mia mano sinistra indica l’Avvertimento e la Mia mano destra indica il Miracolo. Prega,  piccola Mia, ripara le ferite del Mio Sacro Cuore.

Catalina rivas

Nessun commento:

Posta un commento