DI NON INVOCARE IL MIO SANTO NOME INVANO
Ho riversato il mio Spirito Santo sulla terra, affinché quando verrò trovi i miei figli che mi adorano, che hanno parte con me. Non ci si aspetta altro da questo regno. Ci deve essere, al più presto, una risalita, per prendere ciò che è mio. So e vedo che pochi prestano attenzione ai miei avvertimenti. Era necessario che tutto ciò che sta accadendo si manifestasse, come la crudeltà ovunque sulla Terra. Non hanno voluto ascoltare i miei precetti. Non hanno prestato la minima attenzione ai più deboli e non hanno nemmeno cercato di fare giustizia con il Mio Nome che è così sacro. È nei bagordi carnevaleschi e nelle canzoni che cantano nei saloon e nei locali notturni che il mio nome viene ripetuto milioni di volte in mezzo a tanta sporcizia. Vi ho detto: "Non invocherete il mio santo nome invano" (Es 20,7). Ora il diavolo ha voluto eguagliarsi a Me, ma questo gusto non glielo permetterò.
Benedetto, figlio mio, dove in una sola nazione possono regnare due re? Nessuna, giusto? Così come la Terra che ho creato. Se il diavolo è rimasto qui fino ad ora, è stato solo per completare i mille anni, perché era scritto e tutto doveva compiersi.
Ora il suo tempo è finito. Se la porta dell'inferno è ancora aperta, presto però sarà chiusa, per non essere mai più riaperta. Porterà con sé tutti gli uomini che sono assassini, corrotti, invidiosi e omosessuali, siano essi maschi o femmine. Pagheranno tutti con la stessa moneta, per l'uso del Mio Nome nelle loro bocche sporche. I miei vicari non hanno avuto il coraggio di presentarsi davanti a una telecamera per difendere il mio Santo Nome. Quel che è peggio è che persino la mia Chiesa è un palcoscenico per molti che entrano vestiti male e lanciano grida di lode come se fossi sordo. Il silenzio è il modo migliore per comunicare con Me. I loro canti dovrebbero essere solo a voce bassa per lodare Me, e non fare quello che fanno le altre denominazioni. Non Mi appartengono perché, prima di Me, hanno emesso il loro giudizio, allontanandosi dalla Chiesa di Pietro, condannandola senza giustificazione. Questo è il mondo che ho creato con tanto amore.
I frutti, quando non sono buoni, vengono buttati via, perché all'interno sono pieni di vermi che li fanno marcire rapidamente. Questa generazione è così. Ce ne sono alcuni che possono ancora essere raccolti, ma se ritardo, si rovineranno tutti. Questo, però, non accadrà, perché la mia Ora sta arrivando e sarà una grande sorpresa per tutta l'umanità. Accadrà proprio nel momento in cui qualcuno attirerà l'attenzione della maggioranza con i suoi atti diabolici. Il loro spettacolo sarà l'ultimo. In quella stessa ora, tutte le luci si spegneranno e tutto sarà lasciato in un mare di tenebre. Perciò, figlioli, non date retta a chi vuole rubarvi l'attenzione. Pregate, pregate davvero. Non dubitate, affinché possiate avere la mia protezione.
Rimani nella mia pace.
GESU'
04/02/1996
Nessun commento:
Posta un commento