martedì 30 agosto 2022

DI NON INVOCARE IL MIO SANTO NOME INVANO

 


DI NON INVOCARE IL MIO SANTO NOME INVANO


          Ho riversato il mio Spirito Santo sulla terra, affinché quando verrò trovi i miei figli che mi adorano, che hanno parte con me. Non ci si aspetta altro da questo regno. Ci deve essere, al più presto, una risalita, per prendere ciò che è mio. So e vedo che pochi prestano attenzione ai miei avvertimenti. Era necessario che tutto ciò che sta accadendo si manifestasse, come la crudeltà ovunque sulla Terra. Non hanno voluto ascoltare i miei precetti. Non hanno prestato la minima attenzione ai più deboli e non hanno nemmeno cercato di fare giustizia con il Mio Nome che è così sacro. È nei bagordi carnevaleschi e nelle canzoni che cantano nei saloon e nei locali notturni che il mio nome viene ripetuto milioni di volte in mezzo a tanta sporcizia. Vi ho detto: "Non invocherete il mio santo nome invano" (Es 20,7). Ora il diavolo ha voluto eguagliarsi a Me, ma questo gusto non glielo permetterò.

          Benedetto, figlio mio, dove in una sola nazione possono regnare due re? Nessuna, giusto? Così come la Terra che ho creato. Se il diavolo è rimasto qui fino ad ora, è stato solo per completare i mille anni, perché era scritto e tutto doveva compiersi.

          Ora il suo tempo è finito. Se la porta dell'inferno è ancora aperta, presto però sarà chiusa, per non essere mai più riaperta. Porterà con sé tutti gli uomini che sono assassini, corrotti, invidiosi e omosessuali, siano essi maschi o femmine. Pagheranno tutti con la stessa moneta, per l'uso del Mio Nome nelle loro bocche sporche. I miei vicari non hanno avuto il coraggio di presentarsi davanti a una telecamera per difendere il mio Santo Nome. Quel che è peggio è che persino la mia Chiesa è un palcoscenico per molti che entrano vestiti male e lanciano grida di lode come se fossi sordo. Il silenzio è il modo migliore per comunicare con Me. I loro canti dovrebbero essere solo a voce bassa per lodare Me, e non fare quello che fanno le altre denominazioni. Non Mi appartengono perché, prima di Me, hanno emesso il loro giudizio, allontanandosi dalla Chiesa di Pietro, condannandola senza giustificazione. Questo è il mondo che ho creato con tanto amore.

          I frutti, quando non sono buoni, vengono buttati via, perché all'interno sono pieni di vermi che li fanno marcire rapidamente. Questa generazione è così. Ce ne sono alcuni che possono ancora essere raccolti, ma se ritardo, si rovineranno tutti. Questo, però, non accadrà, perché la mia Ora sta arrivando e sarà una grande sorpresa per tutta l'umanità. Accadrà proprio nel momento in cui qualcuno attirerà l'attenzione della maggioranza con i suoi atti diabolici. Il loro spettacolo sarà l'ultimo. In quella stessa ora, tutte le luci si spegneranno e tutto sarà lasciato in un mare di tenebre. Perciò, figlioli, non date retta a chi vuole rubarvi l'attenzione. Pregate, pregate davvero. Non dubitate, affinché possiate avere la mia protezione.

          Rimani nella mia pace.

GESU'

04/02/1996


Nessun commento:

Posta un commento