Festa: Gesù Cristo, Re dell'Universo
Il Signore:
Chi teme Dio avrà la sua ricompensa in cielo. Chi lo disprezza e lo bestemmia non entrerà nel Regno dei Cieli.
Dio semina il seme nei cuori, ma accade che la maggior parte dei cuori, pieni di cardi, non lasciano crescere il seme; sarebbe meglio che non fossero nati, perché sto dando loro molte opportunità di essere salvati. Quando verrà il momento terribile, non ci sarà nessun lamento, non avrò orecchie per sentirlo. Il momento è molto vicino, non chiudete le orecchie. Beati quelli che si pentono, perché potranno entrare nel Regno di Dio; perché Dio può fare ogni cosa, e in un secondo può gettare il bestemmiatore, l'impuro, l'incredulo, l'ipocrita negli abissi dell'inferno....
Sto dando una prova affinché siano salvati, affinché chiedano a Dio, che è il loro Padre celeste. Ho dato la mia vita per redimerli tutti, affinché non siano così ingrati. Dite loro che Dio, con il suo grande potere, può illuminare la Terra e far bruciare su di essa tutti gli impuri, i blasfemi, i sacrileghi.... Dite loro che Dio perseguita coloro che pubblicano false dottrine. Dite loro di praticare la dottrina cristiana e che i sacerdoti o i religiosi che fanno voto di povertà, castità e obbedienza devono adempiere a questi voti, e se non lo fanno, verrò io e ne risponderanno.
Figlia mia, prega molto per la pace della Spagna e del mondo intero; fai molti sacrifici e chiedi a tutti di farlo; chiedi di non offendere il Cuore divino di Gesù e chiedi per intercessione della mia divina e purissima Madre, il cui Cuore è trafitto da tante offese a suo Figlio.
Preghino ogni giorno il santo Rosario per la pace del mondo e facciano molti sacrifici.
Prado Nuevo
23novembre 1980
Nessun commento:
Posta un commento