venerdì 26 agosto 2022

La recita quotidiana del Santo Rosario.

 


ANALISI DEI LIBRI PROFETICI 

DELLA SACRA BIBBIA DETTATA DA GESÙ


La recita quotidiana del Santo Rosario. 

Per questo Lei, come Regina del Cielo, chiede che i pochi bambini che hanno risposto alla sua chiamata, i piccoli, con cuore umile, preghino per la salvezza dei loro fratelli e sorelle accecati dal peccato, con la recita quotidiana del Santo Rosario. 


Il Cielo non manda punizioni senza avvertire il suo popolo; ecco perché in questi ultimi tempi stanno riemergendo nuovi profeti che hanno il compito, attraverso i loro messaggi, di avvertire l'umanità degli eventi che possono colpirla se non cambia strada. 

C'è sempre un richiamo all'attenzione e al pentimento del popolo, quindi le profezie sono condizionate dalla risposta del popolo. 

Oggi le profezie si stanno realizzando; i segni nella natura, nella sfera politica, sociale, economica, culturale e religiosa indicano che tutto è iniziato. 

Per questo motivo daremo risalto alle trombe apocalittiche, come menzionato dal profeta Gioele nel capitolo 2, versetto 1 (Suoni la tromba in Sion, risuoni nel mio monte santo, tremino tutti gli abitanti del paese, perché il giorno del Signore è vicino). 
 
Sion rappresenta l'amato popolo di mio Padre sparso in tutto il mondo, poiché i discendenti delle dodici tribù di Israele sono stati dispersi ai quattro angoli del mondo. 
 
Per questo motivo, le trombe apocalittiche suonano annunciando il grande e terribile giorno di Yahweh, quando mio Padre illuminerà le coscienze di tutti i suoi figli. 


La terra sarà scossa come mai prima d'ora, ci saranno molti che non torneranno più dal loro viaggio nell'eternità; per questo è stato dato loro l'Anno della Misericordia, affinché possano mettere in ordine i loro conti prima di questo grande evento. 
 
Tuttavia, la risposta è stata scarsa e il Cielo piangerà amaramente la perdita di molti dei suoi figli che, se avessero approfittato di questo Anno della Misericordia, avrebbero potuto salvare le loro anime. 
 
Il cielo annuncia l'avvicinarsi di questo grande evento con il suono delle trombe apocalittiche, nonché l'inizio dell'ira di Dio eseguita sugli abitanti della terra, che si scatenerà con grande furia sulla terra. 
 
Gli angeli giusti del Padre mio preparano le loro spade per scatenare sulla terra terribili calamità, perché l'umanità vive assordata dentro di sé, e il Padre mio è Misericordioso, ma è anche Giusto, e l'uomo che è stato calpestato, umiliato e massacrato dall'uomo malvagio, ancor prima di nascere, grida giustizia e il Padre mio non resterà senza dare all'uomo malvagio la sua giusta punizione. 

Ecco perché Gioele profetizza il suono delle trombe apocalittiche che annunciano il grande e terribile giorno di Yahweh, il giorno dell'illuminazione delle coscienze. 
 
Davanti a loro la terra trema, i cieli sono scossi, il sole e la luna si oscurano, le stelle perdono il loro splendore.
Il SIGNORE fa sentire la sua voce davanti al suo esercito, perché le sue schiere sono innumerevoli, perché l'esecutore della sua parola è potente, perché il giorno del SIGNORE è grande, davvero terribile! Chi potrà sopportarlo?
 
In questo grande e terribile giorno, i grandi magnati della terra, capi del mondo, perversi e presuntuosi per la sua potenza, sono esaminati nei rispettivi coscienze e terrorizzati si nasconderanno tra le rocce sguardo rigoroso di mio Padre e non potranno reggersi davanti a Sua Maestà, poiché il Suo giudizio immerge le anime in Lui, Egli conosce i Suoi peccati e le Sue malvagità.

Guai agli abitanti della terra! Le trombe apocalittiche presto smetteranno di suonare e tutto il Cielo sarà messo a tacere minuti prima che sia l'illuminazione delle Coscienze.

Poveri della gran parte dell'umanità che non ha preparato le loro anime, perché si troveranno di fronte allo sguardo rigido di mio Padre e alla Sua Mano Giusta e Decisa che li giudicherà senza riguardo. 
 
Anche i giusti saranno giudicati e guarderanno i loro peccati, ma lo sguardo di mio Padre e la sua mano cadranno dolcemente sulle loro anime dando loro l'opportunità di correggere i loro errori e lo farà con dolcezza e amore.

Gli empi avranno anche l'opportunità di modificare la loro vita, tuttavia saranno spaventati perché la giustizia di Mio Padre è terribile, molti non saranno in grado di sopportarla e moriranno non avendo l'opportunità di emendare e perdendo le loro anime. Ecco perché l'esercito di Mia Madre pregherà per i suoi fratelli affinché, passando per l'eternità, possano tornare e modificare le loro vite. 
Le trombe apocalittiche sono un potente segno della fine dei tempi, ricordatevi di discernere i segni e preparate come Noè la vostra arca affinché nel giorno dell'illuminazione delle coscienze l'amore di Mio Padre vi immerga nei segreti insondabili della sua misericordia e del suo amore rinnovandovi e dandovi ali d'aquila per volare alle più alte altezze e conquistare il cielo e la santità nelle vostre anime.

Queste trombe apocalittiche sono un segno del mio secondo avvento, tuttavia ci sono uomini così sciocchi che cercano di trovare spiegazioni stupide legate alla scienza per questo fenomeno perché nei loro cuori non c'è umiltà e la saggezza divina è fuggita da loro. 
 
Popolo di Dio preparate le vostre anime per questo evento e riponete la vostra fiducia in Mio Padre e Mia Madre, unitevi al mio Spirito Santo e il vostro passaggio attraverso l'eternità vi riempia di gioia e di pace, quindi non temete e confidate solo nella bontà di mio Padre.

Messaggio consegnato a Lorena  2016 – 2017

Nessun commento:

Posta un commento