lunedì 29 agosto 2022

In mezzo alla grande confusione mondiale.

 


ANALISI DEI LIBRI PROFETICI 

DELLA SACRA BIBBIA DETTATA DA GESÙ


In mezzo alla grande confusione mondiale. 

Perciò l'illuminazione delle coscienze, chiamata il grande avvertimento, avverrà nel mezzo di una grande confusione mondiale in tutti gli aspetti sociali, economici, culturali, politici e religiosi, l'uomo affondato nel pantano del peccato sarà morto alla grazia del Padre mio. 

Ci saranno guerre e una pessima situazione economica, la cultura della morte regnerà nel mondo e gran parte della società accetterà le dottrine sataniche come guida, sommersa in una notte oscura e densa che invaderà gli uomini che perderanno la loro anima nel peccato. 


Di fronte a questa situazione caotica in tutti gli aspetti, soprattutto spirituali, mio Padre cercherà di risvegliare il mondo dal suo letargo spirituale, con l'illuminazione delle coscienze, poi arriverà il grande avvertimento profetizzato a Garabandal, sarà un giorno terribile per tutto il mondo, Ma per il popolo di Dio che ha preparato la propria anima sarà diverso, sarà un giorno di gioia per loro perché vedranno il volto del Padre mio e con gioia, dopo aver guardato le loro colpe, usciranno come messaggeri del Padre mio per evangelizzare gli altri fratelli, per questo sono stati preparati e acrisolati per aiutarli nelle loro necessità fisiche e spirituali. 

I 144.000 eletti di cui parla l'Apocalisse 7, dopo la loro trasformazione, andranno a evangelizzare il mondo intero offrendo la loro vita per il Vangelo di Cristo. 
Sono stati consacrati al mio Sacro Cuore e al Cuore Immacolato di mia Madre, si sono preparati vivendo una vita di mortificazione, preghiera, digiuno e preparazione spirituale, di cui parleremo più diffusamente in un altro capitolo.

Le persone si pentiranno dei loro peccati e allora ci sarà una separazione tra pecore e capre, tra coloro che hanno ascoltato la chiamata di mio Padre e coloro che l'hanno rifiutata e si formeranno due eserciti che combatteranno ferocemente per la salvezza o la dannazione delle anime. Quelli che mi seguiranno come loro Re e Signore e quelli che seguiranno l'anticristo. 
 
Molti abbandoneranno il mio esercito quando vedranno minacciata la loro integrità fisica e materiale, perché non hanno sufficiente fiducia e forza spirituale, perciò fin da ora rafforzatevi con la preghiera, il digiuno, l'Eucaristia, la messa, la recita del santo rosario, affinché nel tempo della prova e delle avversità siate preparati e capaci di resistere alla grande tribolazione, ricordatevi di ungervi sempre con il mio Spirito Santo, che vi aiuterà molto ad uscire da ogni vicissitudine che si presenta nella vostra vita, rafforzatevi con la mia parola e con i miei sacramenti, specialmente con il sacramento della confessione, affinché le vostre anime siano purificate per l'illuminazione delle coscienze e questo sarà motivo di grande gioia per le vostre anime e non di paura e angoscia. 
 
Messaggio consegnato a Lorena  2016 – 2017

Nessun commento:

Posta un commento