lunedì 29 agosto 2022

CIÒ CHE MI INTERESSA È IL TUO CUORE

 


CIÒ CHE MI INTERESSA È IL TUO CUORE


          I miei poteri, mia cara figlia, sono di una bontà infinita. È composto senza distinzione di persona.

          Nella Mia dimora ci sono gli uomini più piccoli che hanno camminato sulla terra. Non avevano studi, non possedevano nulla, erano davvero poveri, ma in compenso erano i miei figli prediletti e ora vengono trattati come re. Non manca loro nulla. I miei progetti come Padre giusto sono così. Non è perché sono studioso e intellettuale che sarò solo tra loro. Al contrario, lì sono il meno peggio, perché vengo trattato come un qualsiasi altro personaggio. Difficilmente chiedono la mia opinione, pensano che i loro studi siano sufficienti per le loro attività.

          Benedetto, figlio mio, quando c'è un banchetto nella società dei magnati, come si dice, non sono invitato nemmeno io. Lì non posso entrare. L'invito non è arrivato a me. Io, Gesù, sapete dove sono? Seduto alla tavola dei poveri, riempio tutti con il poco che hanno sulla loro tavola. Spesso moltiplico il cibo senza che loro lo vedano.

          Pensano che siccome io, Gesù, sono l'Uomo più grande del mondo, vivo solo per i grandi ecclesiastici. Cosa sarei se fosse così? Gesù è il mio nome, e il mio nome è molto più amato sulla bocca di coloro che soffrono. Non sono venuto al mondo per stare in mezzo a coloro che non soffrono nulla. Sono venuto al mondo per le sofferenze dei piccoli. Sono stato mandato da mio Padre, caro figlio, per aiutare i più deboli, quelli che non hanno nulla. La mia giustizia, figliolo, è portare al cuore degli uomini ciò che voglio io, e non ciò che vogliono loro. Perché ora io, Gesù e mia Madre appariamo insieme sulla terra? È perché, caro figlio, i mafiosi stanno cercando di prendere il mio posto. La loro legge è quella di porre fine alla povertà. Nei luoghi in cui possono infiltrarsi, si intrufoleranno e compreranno i leader: nelle chiese, nelle scuole, negli uffici pubblici e nelle società. Vogliono trasformare il mondo solo per loro. Il loro colpo di stato è terribile. Quando la gente pensa che sia bello vivere, ecco che arriva la morte improvvisa; non rimarrebbe più nessun povero. Ma io, il Salvatore dell'umanità, che tutto vede, sono già pronto. Prima di attaccare, i miei angeli sanno già cosa fare. Non avrò pietà per nessuno di loro. Farò quello che volevano fare con i Miei piccoli; solo per loro non si può tornare indietro. La Pietra che hanno rifiutato è servita a sgretolare le loro idee diaboliche. I loro poteri sono serviti per la loro condanna; mostrerò chi è il più grande. Nelle Mie mani non rimarrà nulla di sporco; deve essere cancellato dalla faccia della Terra. Le sue ricchezze sono già state distrutte dalle piogge; gli tsunami porteranno via i suoi palazzi; gli avidi agricoltori perderanno tutto ciò che hanno; i figli dei suoi figli non erediteranno nulla.

          Ora, Benedetto, figlio mio, è tempo che tutti vedano la mia grandezza. La Mia Misericordia verrà solo per i meno favoriti. Ciò che ho promesso si realizzerà. La mia Parola è del Re e non torna indietro.

          Hai visto, figlio mio, come sono? Questo è ciò che sono. Non importa a Me se avete studiato o meno, ciò che conta per Me è il vostro cuore, è il vostro cuore che mi fa avere misericordia. Entro facilmente in un cuore pulito e non in un cuore orgoglioso. Non mi piacciono gli invidiosi, non mi piacciono gli uomini traditori e non mi piacciono quelli che maltrattano i miei piccoli. L'invidia ha fatto sì che Caino uccidesse Abele, suo fratello, ora è il turno dell'invidioso. Farò una pulizia generale.

          Oggi, figlio mio, abbiamo affrontato questi argomenti, ma domani continueremo a parlare di altri.

          Grazie ancora una volta, figliolo!

          Amo coloro che mi amano, purché mi prestino attenzione.

GESU'

02/02/1995


Nessun commento:

Posta un commento