mercoledì 31 agosto 2022

Vi ho già detto di rivolgere la vostra attenzione a ciò che verrà e di non lasciarvi distrarre dai momenti che state vivendo.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


01 agosto 2022

Dio Padre parla.

Figlioli, vi ho già detto che nell'Amore non c'è paura. Certamente, state vedendo cose tremende intorno a voi, già profetizzate, perché è satana che sta causando tutto questo che state vivendo, perché vi siete allontanati dalla preghiera, vi siete allontanati dalla vita spirituale, e con questo lo avete liberato dalle catene dell'Amore, con le quali l'Amore lo aveva trattenuto.

Ripeto, nell'amore non c'è paura, certo, vedrete cose tremende intorno a voi, ma lasciate che questo vi prepari a una fine bellissima, che vi ho tanto profetizzato: il male di satana finirà e voi inizierete una nuova vita nel Vero Amore Divino.

Per questo vi dico, e vi ho già detto, di concentrare la vostra attenzione su ciò che verrà e di non lasciarvi distrarre dai momenti che state vivendo. Questi momenti devono essere di preghiera, di pentimento, e un pentimento sincero, di cuore, perché tutti voi (lingue...) mi avete deluso nel corso della vostra esistenza, vi ho perdonato innumerevoli volte, ma mi avete causato molto dolore e molti dei vostri fratelli continuano a causarmi molto dolore, perché sono diventati strumenti di satana.

Per questo vi ho chiesto di pregare per coloro che hanno preferito il mondo, che hanno preferito le menzogne di satana alle mie profezie d'amore, che devono essere date e di cui gioiranno coloro che mi hanno seguito, coloro che sono stati con me in ogni momento, come anch'io sono stato con voi in ogni momento: nei dolori, nelle pene, nelle umiliazioni, negli attacchi, nelle tenebre spirituali in cui molti di voi sono passati, perché satana vi ha condotto per strade diverse, dove vi ha ingannato a tal punto da farvi credere, a molti di voi, che non sareste stati perdonati da Me.

Il mio Amore deve manifestarsi pienamente per coloro che mi hanno seguito e hanno creduto nella Promessa. Per coloro che non hanno voluto prestare attenzione e hanno voluto rimanere nel male e nell'errore, avranno certamente anche loro una fine, non piacevole, non buona, perché non avete cercato la Verità, non avete cercato di vivere nell'Amore.

Mantenetevi dunque nel mio Amore, nonostante tutto ciò che accade, mantenetevi nell'Amore, perché l'Amore è la Forza più potente di tutto l'Universo, l'Amore vi ha creato e l'Amore vi darà la vita eterna.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento